Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

pingu79

Massimiliano Allegri, uno stratega formidabile

Post in rilievo

 

 

stranamente dopo la gara di Reggio Emilia col Sassuolo l'acciuga è tornata al 3-5-2 e non ha più cambiato, dopo che nelle prime 10 giornate ha provato di tutto e di più... ci mancava solo che mettesse rubinho trequartista ed hernanes in porta....

 

ps ci sono quasi... piano piano sto risalendo ai messaggi... .ghgh

la tua firma, oggi, è un pugno in un occhio.

Cambiare idea su una persona non è reato eh.

Lui sta facendo rendere al meglio il materiale umano che ha.

Non avendo più il centrocampo monstre che la Juve aveva qualche anno fa ha cambiato modo di giocare utilizzando molto più gli esterni e meno le vie centrali.questo significa masticarne parecchio di calcio.

Anche la scelta di ieri è geniale.barzagli dietro a rendere più solida la parte destra ed avanzando alves a fare il cuadrado.ha funzionato a meraviglia.cosa gli si può imputare? C'è solo da togliersi il cappello davanti a lui.

E poi il post partita.....sobrio, elegante, misurato, tutti i complimenti SOLO per i ragazzi e non a se stesso come ha sempre fatto il suo predecessore....

Io me lo tengo stretto, dai tempi di Marcello non avevamo un tecnico così bravo in panchina.applausi anche a Marotta che lo ha scelto.

 

Piccola chiosa finale: età media della squadra molto elevata, lo leggevo anche oggi sui quotidiani sportivi, potremmo essere vicini alla fine di un ciclo, occorre un restyling mica da ridere ma mi fido di marotta, per la difesa si è già mosso molto bene, vediamo cosa farà per il centrocampo (serve uno alla Vidal come caratteristiche e per l'attacco (cambio di higuain indispensabile) che nei numeri è scarno.

Pjaca, quando si riprenderà, lo manderei in prestito 1 anno a farsi le ossa, troppo acerbo per questo gruppo che deve vincere e vincere e ancora vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo proprio caduti in basso allora .doh

 

ps bello il tuo avatar @@

 

 

 

mi hai smascherato .doh

 

28l3rz4.png

 

 

 

non mi hai risposto... le vedi le partite?

e tu li vedi i risultati? Fenomeno da tastiera che non sei altro :hysterical:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti di noi oggi davanti alla notizia che Cuadrado non giocava avranno storto il naso. Ma il nostro mister ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, ci ha stupiti. É a lui che dovrebbe andare il nostro più grande applauso. Un allenatore capace di cambiare in corsa assetto e volto di una squadra imponendo un modulo rivoluzionario e spregiudicato, un allenatore capace di azzardare formazioni non propriamente popolari ma che per ora diciamolo non ha sbagliato niente.

 

E allora grazie Max, sei un grande.

 

Punto.

sicuramente, grande merito a lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no perchè io è dai tempi di cagliari che vedo solo un cialtrone che vivacchia del lavoro altrui finchè va bene... e per sua fortuna (tanto per cambiare) si è ritrovato alla Juve nel momento giusto a prendersi meriti che non ha...

Dai su, porta ancora un po' di pazienza che la prossima stagione potrete tentare anche voi di fare il triplete col ciolsi.

Gli ingredienti ci sono tutti: il fatturato, il carroarmato, la grinta, il kuore, il giuoooco e l'organizzazione militare nonché il piglio da capo curvaiolo che fa tanto sbrodolare i tifosi della domenica sefz

A meno che il tuo dio non decida di andare a raccattare l'ennesima squadra disastrata al settimo posto, e si trasferisca a milano sponda fogne.

In quel caso per il triplete, se ne parla tra non meno di una decina di anni.

 

Doppia razione di Maloox anche per te, e tieni duro, vedrai che prima o poi tutto passa .ghgh .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aote ('rca miseria, ti si sloga la mascella solo a pronunciarlo tutto .ghgh) adesso vogliamo vincere tusaicosa, il modo non importa. Il prossimo anno, se questo andrà bene, ci dedicheremo al gioco, alla bellezza. Dai, oggi remiamo tutti assieme, Allegriani ed antiAllegriani .ghgh

 

infatti nel diario del forum in passato mi hanno storpiato il nick in ogni modo possibile e immaginabile .doh

 

e concordo che vogliamo vincere tuttisappiamocosa, e non ho espresso il mio pensiero perchè ieri la partita non sia stata gagliarda, o contro il barcellona... questo pensiero ce l'ho da molto tempo e si riferisce a lunghi periodi di non-gioco e di confusione dell'acciuga che ci hanno visto fornire prestazioni imbarazzanti ( tra cui, chievo juve 1-2 con la Juve rintanata nella propria metacampo a difendersi con un imbarazzantissimo 5-4-1... quella non la digerirò mai...)

 

niente da dire sulle ultime tre gare di champions

 

 

Il mio sogno. Gigi alla Juventus. Il più grande campione del mondo nella squadra più grande del mondo .

 

ti dirò, non mi dispiace che non sia mai venuto alla Juve... alla fine ha scritto una pagina leggendaria, poetica, come non se ne vedono più da tempo... ok, peccato per il giocatore perchè anche io penso che sia stato il migliore di sempre tra i centravanti, ma quello che ha significato per Cagliari e per la Sardegna intera probabilmente aveva davvero un valore ben più grande di tutto quello che gli ha sempre offerto la Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la chiedo dal 16 luglio 2014, rientro nella categoria? uum

Direi di si, perchè prima di giudicare, bisogna lasciare lavorare le persone. Insultarlo quando non ha ancora oltrepassato i cancelli di Vinovo, non mi sembra un comportamento equilibrato.

Poi fai te, direi che fino ad ora i risultati gli danno ragione.

Ma gli ultras da tastiera farebbero di tutto per aver ragione. A costo di sperare nelle scofitte della propria squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che sta facendo in questi 3 anni è assolutamente pazzesco.

 

Bisogna essere coraggiosi per criticarlo ancora.

 

basta vedere le gare imbarazzanti che ci ha fatto fare la maggior parte delle volte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andarsene .sisi

 

 

ma, per rispondere in maniera più esaustiva al tuo quesito, ti dico perchè non sopporto l'acciughina: per me è un allenatore sopravvalutato, che si limita a portare avanti in maniera scialba quanto fatto dai suoi predecessori ( vedi sassuolo, cagliari, milan e adesso juve) e non mi riferisco necessariamente ai risultati ma alla gestione della squadra e alle prestazioni in campo... a maggior ragione se sei alla Juve, non puoi far giocare la squadra in quel modo osceno che ci ha mostrato per la stragrande maggioranza delle partite... nessuno gli ha mai chiesto di fare 60 partite di calcio champagne giocate a perdifiato per tutti i 90 minuti, ma giocare bene 6 partite all'anno quando sei indubbiamente la squadra più forte d'italia e una delle più forti d'Europa è una mancanza di rispetto verso chi si sobbarca spese allucinanti per assistere a una partita della Juve, che sia allo Stadium o nei campi in giro per l'italia.

 

Ripeto, nessuno chiede calcio champagne per 90 minuti in tutte le gare di una stagione, ma uno spettacolo più decoroso di quanto visto in questi tre anni si.. anzi tolgo il primo anno che la squadra giocava a memoria seguendo i diktat di Conte...

Quindi meglio il fuggitivo che ci ha lasciato nella m erda a metà ritiro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non faccio commenti sui pareri degli altri sefz

Ognuno è libero di pensare come meglio crede.

Io invece rimprovero me stesso x quello che ho pensato di lui al suo arrivo.

Non smetterò mai di cospargermi il capo di cenere sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di questi forse uno è meglio secondo me

 

guarda per me pure il boscemo è meglio dell'acciuga... perchè per quanto sia un miserabile, almeno una e dico UNA idea di gioco ce l'ha... l'acciuga va a casaccio...

 

e tu li vedi i risultati? Fenomeno da tastiera che non sei altro :hysterical:

 

e chi si lamenta dei risultati? io mi lamento del non gioco che l'acciuga ha espresso per la gran parte delle partite

 

 

Cosa centra ?

 

CR7 non mi fa impazzire.quanto Messi

 

Non per queto non riconosco che sia un giocatore fenomenale

 

mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certi utenti piuttosto che accettare il livello attuale e la quasi finale tirano fuori il girone d'andata dove faticavamo... incapaci ad ammettere la svolta... peggio degli interisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la tua firma, oggi, è un pugno in un occhio.

Cambiare idea su una persona non è reato eh.

Lui sta facendo rendere al meglio il materiale umano che ha.

Non avendo più il centrocampo monstre che la Juve aveva qualche anno fa ha cambiato modo di giocare utilizzando molto più gli esterni e meno le vie centrali.questo significa masticarne parecchio di calcio.

Anche la scelta di ieri è geniale.barzagli dietro a rendere più solida la parte destra ed avanzando alves a fare il cuadrado.ha funzionato a meraviglia.cosa gli si può imputare? C'è solo da togliersi il cappello davanti a lui.

E poi il post partita.....sobrio, elegante, misurato, tutti i complimenti SOLO per i ragazzi e non a se stesso come ha sempre fatto il suo predecessore....

Io me lo tengo stretto, dai tempi di Marcello non avevamo un tecnico così bravo in panchina.applausi anche a Marotta che lo ha scelto.

 

"ha cambiato modo di giocare"? ma dove?

 

"ha EVITATO di giocare" fin quando ha potuto, poi si è affidato all'esperienza di giocatori forti e dello zoccolo duro, altro che grandi intuizioni...

 

Piccola chiosa finale: età media della squadra molto elevata, lo leggevo anche oggi sui quotidiani sportivi, potremmo essere vicini alla fine di un ciclo, occorre un restyling mica da ridere ma mi fido di marotta, per la difesa si è già mosso molto bene, vediamo cosa farà per il centrocampo (serve uno alla Vidal come caratteristiche e per l'attacco (cambio di higuain indispensabile) che nei numeri è scarno.

Pjaca, quando si riprenderà, lo manderei in prestito 1 anno a farsi le ossa, troppo acerbo per questo gruppo che deve vincere e vincere e ancora vincere

 

su questo concordo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte

Ancelotti

Klopp

Montella

Emery

 

 

 

non è che sei in curva sud?

 

 

 

implodevo molto di più con Capello e Del Neri, fidati .sisi

 

Ma si può leggere Montella? Ma dai su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi di si, perchè prima di giudicare, bisogna lasciare lavorare le persone. Insultarlo quando non ha ancora oltrepassato i cancelli di Vinovo, non mi sembra un comportamento equilibrato.

Poi fai te, direi che fino ad ora i risultati gli danno ragione.

Ma gli ultras da tastiera farebbero di tutto per aver ragione. A costo di sperare nelle scofitte della propria squadra...

 

insultarlo per tutta la melma che ci ha lanciato quando allenava i zozzoneri ci stava tutto, in più per chi lo ha "ammirato" anche in passato è stato un duro colpo dato che la sua storia parla per sè, un allenatore senza infamia nè lode, che non si sbilancia mai in niente, un ignavo della panchina, che va avanti per fortuna e tentativi fino a quando non imbrocca la scelta giusta o fino a quando non lo mandano via a calci

 

Ma si può leggere Montella? Ma dai su...

 

ne mastica mooolto più dell'acciuga... ha tenuto a galla una squadra che farebbe ribrezzo a fantozzi e filini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei fare una domanda a tutti gli antiallegriani:

Ma secondo voi la rosa della Juventus è così forte che, nonostante sia allenata da Allegri, riesce comunque a vincere scudetti, coppe Italia ed arrivare così avanti in Champions?

In un'altra forma: la Juventus senza Allegri vincerebbe ancora di più rispetto ad oggi! Giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certi utenti piuttosto che accettare il livello attuale e la quasi finale tirano fuori il girone d'andata dove faticavamo... incapaci ad ammettere la svolta... peggio degli interisti

 

io tiro fuori il primo anno, passato ad amministrare il patrimonio lasciato da Conte, il secondo anno dove ha mostrato a tutti le sue grandi capacità nelle prime 10 giornate salvo poi tornare al modulo di Conte per salvare la stagione e quest'anno dove ha pensato bene di non far giocare la squadra per un girone intero fino a quando non ha trovato un modulo che miracolosamente ha dato equilibrio alla squadra, per la fortuna nostra e (purtroppo) anche sua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei fare una domanda a tutti gli antiallegriani:

Ma secondo voi la rosa della Juventus è così forte che, nonostante sia allenata da Allegri, riesce comunque a vincere scudetti, coppe Italia ed arrivare così avanti in Champions?

In un'altra forma: la Juventus senza Allegri vincerebbe ancora di più rispetto ad oggi! Giusto?

 

vincerebbe quanto questa e giocherebbe a calcio anzichè evitare di farlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credevo fosse così bravo, in questa fase finale mi ha stupito, non credevo potesse ingabbiare in quel modo il barca e ieri sera a monaco c'è stata la riprova, non credevo fosse così bravo, anche perchè un conto è affrontare squadre del livello della serie a, un altro conto confrontarsi con le migliori d'europa, mi ha davvero stupito e devo fargli i complimenti, i risultati parlano chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi meglio il fuggitivo che ci ha lasciato nella m erda a metà ritiro?

 

il "fuggitivo" che dici tu ha preferito degnamente di lasciare la Juve, praticamente casa sua, per i disaccordi con la dirigenza sul mercato... mi è dispiaciuto ma lo accetto, molto più di quell'ignavo di un'acciuga a cui comprano hernanes e non batte ciglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insultarlo per tutta la melma che ci ha lanciato quando allenava i zozzoneri ci stava tutto, in più per chi lo ha "ammirato" anche in passato è stato un duro colpo dato che la sua storia parla per sè, un allenatore senza infamia nè lode, che non si sbilancia mai in niente, un ignavo della panchina, che va avanti per fortuna e tentativi fino a quando non imbrocca la scelta giusta o fino a quando non lo mandano via a calci

 

 

 

ne mastica mooolto più dell'acciuga... ha tenuto a galla una squadra che farebbe ribrezzo a fantozzi e filini...

 

Il senso del ridicolo non ti manca.

 

Del resto chiunque potrebbe scrivere che Allegri dovrebbe rigranziare Del Neri se la Juventus va a fare due semifinali perchè ... beh una stupidaggine come argomentazione la si trova sempre.

 

Le persone di buon senso, di semplice buon senso, non i geni e neanche quelli molto intelligenti, collegano il valore di qualcuno (come un allenatore) ai risultati che ottiene.

 

Se Allegri è arrivato ad una finale e mezza di Champions e Conte non è arrivato neanche a quella di Europa League (sulla forza delle rose a disposizione si può parlarne ma se oggi la rosa è più forte, nonostante quelli che "Marotta ha indebolito il centrocampo", è grazie ad una dirigenza che sa bene chi scegliere allenatore compreso) è un dato di fatto.

 

Scrivere che Montella è più bravo di Allegri, poi, è cosa che solo un fenomeno da tastiera può fare perchè anche al peggiore Bar dello Sport se vai a sostenere una cosa del genere ti ridono appresso come fanno con lo scemo del villaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io tiro fuori il primo anno, passato ad amministrare il patrimonio lasciato da Conte, il secondo anno dove ha mostrato a tutti le sue grandi capacità nelle prime 10 giornate salvo poi tornare al modulo di Conte per salvare la stagione e quest'anno dove ha pensato bene di non far giocare la squadra per un girone intero fino a quando non ha trovato un modulo che miracolosamente ha dato equilibrio alla squadra, per la fortuna nostra e (purtroppo) anche sua...

 

Questo lo sappiamo, adesso la squadra gira e siamo quasi in finale di Champions, lo scudetto è praticamente nostro e siamo in finale di coppa Italia...

 

Tutto il passato che rivanghi serve solo per dare un senso alla tua firma... praticamente non serve a nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.