Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

pingu79

Massimiliano Allegri, uno stratega formidabile

Post in rilievo

guarda per me pure il boscemo è meglio dell'acciuga... perchè per quanto sia un miserabile, almeno una e dico UNA idea di gioco ce l'ha... l'acciuga va a casaccio...

...

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: Oh dio mio questa me l'ero persa ... .Ahhahahahhahahahaha ... ci vediamo domani quando (forse) avrò smesso di ridere ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

guarda per me pure il boscemo è meglio dell'acciuga... perchè per quanto sia un miserabile, almeno una e dico UNA idea di gioco ce l'ha... l'acciuga va a casaccio...

 

 

 

e chi si lamenta dei risultati? io mi lamento del non gioco che l'acciuga ha espresso per la gran parte delle partite

 

 

 

mah...

Satana esci dal suo corpo.....vade retro!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

insultarlo per tutta la melma che ci ha lanciato quando allenava i zozzoneri ci stava tutto, in più per chi lo ha "ammirato" anche in passato è stato un duro colpo dato che la sua storia parla per sè, un allenatore senza infamia nè lode, che non si sbilancia mai in niente, un ignavo della panchina, che va avanti per fortuna e tentativi fino a quando non imbrocca la scelta giusta o fino a quando non lo mandano via a calci

 

 

 

ne mastica mooolto più dell'acciuga... ha tenuto a galla una squadra che farebbe ribrezzo a fantozzi e filini...

1la fortuna non esiste esiste semmai la casistica , poi se vuoi parlare di calcio parla di calcio se no scendi e vai al bar a dire certe idiozie...

2il fatto che non ti piace come giochi è solo un tuo gusto personale che esasperi non è un metro di giudizio ne tantomeno un motivo per cui si vince o si perde

3i risultati contano non il gioco

4essere più forti sulla carta e vincere per inerzia te l ha insegnato il Barcellona che è una boiata

5preferisco te che sei coerente ai voltagabbana di partita in partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno mi cavi gl'occhi, grazie.

 

Veramente, roba illeggibile.

 

Per quel poco che vale, sostengo che frasi del genere dovrebbero portare al ban.

Quelli sono insulti gratuiti, non opinioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda per me pure il boscemo è meglio dell'acciuga... perchè per quanto sia un miserabile, almeno una e dico UNA idea di gioco ce l'ha... l'acciuga va a casaccio....

 

 

giphy.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta vedere le gare imbarazzanti che ci ha fatto fare la maggior parte delle volte...

 

Preferisci portare a casa trofei o giocare in modo spettacolare?

 

Per anticipare una tua prevedibile risposta: non sta scritto da nessuna parte che con un altro allenatore riusciremmo ad avere sia l'una che l'altra.

 

Allegri ha dato continuità al dominio instaurato da Conte in Serie A, e al contempo è riuscito a impregnare la squadra di fiducia in ambito europeo. Negare questo è sinonimo di incompetenza, disonestà intellettuale o entrambe le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo ammettere che è un abile stratega, poiché riesce a capire di cosa la squadra necessita!

L'intuizione di Mandzukic è tutto merito suo e nessuno (ripeto nessuno) di noi ci avrebbe mai pensato, nonostante seguiamo la nostra squadra 24/24h!!!

 

La differenza tra essere tifosi ed essere allenatori sta anche in queste cose. Personalmente non mi permetterei mai di criticarlo, poiché è sicuramente più abile di me in questo ruolo!!! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spesso non condivido certe sue mosse e inoltre, trovo che spesso abbia lui per primo bisogno di un tempo per reagire tatticamente...

però lui ci ha portato 2 scudetti e ottime figure in Champions fino ad oggi... quindi io continuo ad occuparmi di altro e lui è giusto si occupi della juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ho forse scritto che bisogna vincere tutte le partite giocando per forza un grande calcio? non mi pare...

 

ma sarebbe gradito vedere del gioco non solo in quattro o cinque gare all'anno...

Ma chi sei sacchi ? E su smettiamola con queste stucchevoli critiche senza senso e costrutto

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione la fa marotta!!! sveglia!!!!

 

Στάλθηκε από το HUAWEI CAN-L11 μου χρησιμοποιώντας Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè ti senti toccato? .boh

guarda che anche io ho sempre detto che avrebbero dovuto prendere un altro centrocampista,ma a differenza di molti,non insulto quelli che abbiamo

 

L' opinione comune è che era un mercato da 9 sceso a 7 per la mancanza dell' incontrista.

 

Stai sicura che Marotta non è andato da Allegri a dirgli

 

E allora? Mal che va ci metti Mandzukic a fare la mezzala sinistra nel 4-2-3-1

 

Chi va portato in tripudio qualora avvenisse il fatto è Allegri, gli va esteso il contratto e gli va data almeno per una stagione carta bianca sul mercato. E' lui il mago.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande stratega?? ha Buffon, tutto qui...ieri 4 parate decisive...contro il Barca 14 tiri in porta sempre fuori dallo specchio e non per la capacita della difesa o Allegri....La Juve vince come vinse la germania nella finale dei mondiali...ha parato tutto. A me va pure bene...Intendiamoci

 

 

figurati, volevano il trenino svizzero in campo....

Ma vi rendete contro delle idiozie che scrivete si o no??se il Barca ha tirato sempre fuori dallo specchio della porta è perchè la difesa non li permetteva di tirare nello specchio indisturbati,Allegri è uno stratega perchè ti sposta Dani Alves in attacco che confeziona due assist incredibili a Higuain,tenendo fuori Cuadrado che in una partita come questa poteva sembrare una scelta folle ma che invece si è rivelata la chiave vincente della partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente gente che pensa che in CL non si debba subire nemmeno un tiro in porta haha

 

Il curling..no anzi troppo complesso pure quello...il torneo rionale di freccette fa per voi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente da dire sulla gara di ieri e sulle due gare col barcellona, io mi riferisco al lavoro complessivo... a come per cinque mesi buoni la squadra abbia espresso un non-gioco con ogni tipo di avversario, limitandosi a cercare un gol per poi chiudersi inerme in difesa aspettando il fischio finale...

 

una squadra che punta a diventare la migliore d'Europa e del mondo può "giocare" così? per me no...

 

 

 

ma tifali tu quegli schifosi... io amo e amerò la Juve per tutta la vita, spero senza l'acciuga il prima possibile non appena finirà il suo fattore "c"

 

O ti ha trombato la sorella o non si spiega....

 

Un allenatore che in 3 anni vince due (quasi 3) scudetti due (quasi tre) coppa italia ci porta una (quasi due) volte in finale di Champions come si fa a criticare....io boh.....Bisogna fargli un monumento!!

 

Ma cosa volete?? Chi volete?? Chi??

 

Sarri?? Spalletti? Mancini?? chi volete??

 

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: Oh dio mio questa me l'ero persa ... .Ahhahahahhahahahaha ... ci vediamo domani quando (forse) avrò smesso di ridere ...

 

Questo o è dell'Inter o non ci arriva....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' opinione comune è che era un mercato da 9 sceso a 7 per la mancanza dell' incontrista.

 

Stai sicura che Marotta non è andato da Allegri a dirgli

 

E allora? Mal che va ci metti Mandzukic a fare la mezzala sinistra nel 4-2-3-1

 

Chi va portato in tripudio qualora avvenisse il fatto è Allegri, gli va esteso il contratto e gli va data almeno per una stagione carta bianca sul mercato. E' lui il mago.

 

Come andava data carta bianca a Conte che se ne è andato sbattendo la porta?

Poi Allegri chi lo ha preso dandogli la panchina della Juventus?

 

La verità è che non sapete riconoscere che il segreto vincente alla Juventus è che ognuno ha il suo ruolo e lo rispetta.

Dare carta bianca ad Allegri sul mercato significa semplicemente distruggere un Modello Organizzativo Vincente.

 

E' una cavolata. Allegri stà lì scelto da quella dirigenza a fare il suo lavoro. Al mercato ci pensano altri.

E se Allegri viene portato in tripudio è anche perchè qualcuno gli ha messo a disposizione Alves, Higuain e Dybala o un Cuadrado che poteva scegliere in alternativa ad Alves.

 

Ma questa cosa semplice semplice e banale non vi entra in testa. Siete pretestuosi. E soprattutto siete PRESUNTUOSI. .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui fa le scelte ma in campo ci vanno i calciatori

 

Le ultime 4 finali gridano vendetta... ma a buttarla dentro devono pensarci i giocatori

 

Se non la buttano dentro l'allenatore passa dalle stelle alle stalle !!!

 

Avanti e decisi, crediamoci ma senza ansie

 

Gli altri possono solo guardarci giocare a certi livelli!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O ti ha trombato la sorella o non si spiega....

 

Un allenatore che in 3 anni vince due (quasi 3) scudetti due (quasi tre) coppa italia ci porta una (quasi due) volte in finale di Champions come si fa a criticare....io boh.....Bisogna fargli un monumento!!

 

Ma cosa volete?? Chi volete?? Chi??

 

Sarri?? Spalletti? Mancini?? chi volete??

 

 

 

Questo o è dell'Inter o non ci arriva....

 

No per lui va bene anche Zeman. Tanto è lo stesso.

sefz

Si oscilla da un estremo all'altro di delirio.

Da quelli che Allegri non conta niente e basterebbe Zeman o Montella ma pure Ammazzalorso in panchina, a quellli che farebbero fare ad Allegri anche il DS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Come andava data carta bianca a Conte che se ne è andato sbattendo la porta?

Poi Allegri chi lo ha preso dandogli la panchina della Juventus?

 

La verità è che non sapete riconoscere che il segreto vincente alla Juventus è che ognuno ha il suo ruolo e lo rispetta.

Dare carta bianca ad Allegri sul mercato significa semplicemente distruggere un Modello Organizzativo Vincente.

 

E' una cavolata. Allegri stà lì scelto da quella dirigenza a fare il suo lavoro. Al mercato ci pensano altri.

E se Allegri viene portato in tripudio è anche perchè qualcuno gli ha messo a disposizione Alves, Higuain e Dybala o un Cuadrado che poteva scegliere in alternativa ad Alves.

 

Ma questa cosa semplice semplice e banale non vi entra in testa. Siete pretestuosi. E soprattutto siete PRESUNTUOSI. .

Parole sante.

Qua si preferivano mezze figure come Oscar a Cuadrado o Dybala. Quando si raggiungono certi traguardi il merito è di tutti, dal tecnico alla dirigenza.

 

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo queste pagine mi rendo conto di come il contismo estremo faccia più danni dell'LSD.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è il Messi degli allenatori. Sono stata contenta quando è arrivato perché avevo l'incubo che arrivasse Mancini .brr e perché tutto sommato in Europa non aveva fatto male con il Milan. Oggi posso dire che sono felice che ci sia lui sulla nostra panchina e ringrazio Conte per aver dato le dimissioni ad inizio ritiro della stagione '14-'15. Max sei fantastico, ti adoro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui fa le scelte ma in campo ci vanno i calciatori

 

Le ultime 4 finali gridano vendetta... ma a buttarla dentro devono pensarci i giocatori

 

Se non la buttano dentro l'allenatore passa dalle stelle alle stalle !!!

 

Avanti e decisi, crediamoci ma senza ansie

 

Gli altri possono solo guardarci giocare a certi livelli!!

Indubbiamente in campo vanno i calciatori, ma un giocatore motivato e con grande autostima sarà molto più portato a giocare senza paura e a vincere, rispetto a uno che sa di giocare in una squadra che non può competere con quella avversaria. La bravura di Allegri sta anche nell'aumentare l'autostima dei giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.