Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

jurgen kohler

Record di gol in una sola stagione, Gonzalo Higuain è al terzo posto nella storia della Juventus

Post in rilievo

Togliendo i primi due che giocavano in un'epoca in cui il calcio era praticamente un altro sport, Higuain diventerà il miglior marcatore stagionale che abbiamo mai avuto nella sua prima stagione alla Juve.

 

Chapeau .salve

guarda che questo è un discreto luogo comune ma non è necessariamente vero. Se prendiamo la juve del quinquennio nrl 30/31 la juve fece 79 gol in 34 partite, nel 31/32 la Juve ha fatto 89 gol in 34 partite, nel campionato 32/33 in cui borel ha segnato 29 gol la Juve ha fatto 83 reti in 34 partite, nel 33/34 ne ha fatti 88, nel 34/35 la juve ne ha fatti solamente 45 in 30 partite. Il Napoli quest'anno ne ha fatti 81 in 35...non mi sembra una grande differenza..anzi la media gol del 34/35 rivaleggia con i peggiori campionati degli anni 70.. oppure se ricordi la nazionale vinse i mondiali del 34 battendo 1-0 spagna e austria e 2-1 d.t.s. la cecoslovacchia. Risultati assolutamente moderni. la realtà è che borel fece due stagioni eccezionali come capitò ai vari nordhal angelillo higuain l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono ancora minimo 5 partite, senza contare quella della finale di Champion's.

 

Dunque ha la possibilità di fare 38 gol e superare il record di gol nella prima stagione.

 

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai questa cosa non la dicono più neppure i tifosi napoletani. Solo su questo forum.

Onestamente un po' pesante lo sembra(si era asciugato dopo essersi presentato in sovrappeso ma da qualche tempo è riaumentato un po' e lo si vede). Personalmente non ho dubbi sulla professionalità,credo abbia proprio la tendenza ad ingrassare. E' un fenomeno e maschera bene,ma sono convinto pure io che con un po' meno di massa grassa sarebbe ancora più decisivo.

Anche nel primo gol di monaco(bellissimo)se analizziamo la sua azione a livello atletico non possiamo non notare che la progressione non è fluida,infatti rimane indietro. Parliamo di un campione che è in grado di avvantaggiarsi di questo suo rimanere indietro e di sfruttarlo per liberarsi dalla marcatura ma la questione esiste. In peso forma per me sarebbe il migliore centravanti che c'è in giro,così forse sta dietro a CR7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Numeri incredibili del Pipa, che arrivasse a tanti gol anche quest'anno non me l'aspettavo. Magari non vincerà la classifica cannonieri, ma, considerando il fatto che la Squadra gioca non solo per lui e che si sacrifica spesso e volentieri, sta raggiungendo quote straordinarie.

 

N.B.: Tra l'altro mi sembra che ha tirato e segnato un solo rigole in Juventus-Lione 1-1. Confermate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce la potrebbe fare ma significherebbe impegnarsi al massimo anche contro Crotone e Bologna e, personalmente, preferirei che le giocasse solo come allenamento qualora fossimo in finale champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se riesce a segnare 5 gol nelle prossime 5 (speriamo 6) partite potrebbe farcela ma è dura

 

Ce la potrebbe fare ma significherebbe impegnarsi al massimo anche contro Crotone e Bologna e, personalmente, preferirei che le giocasse solo come allenamento qualora fossimo in finale champions.

se ti chiami Higuain non è che devi spomparti x fare gol al Crotone o al Bologna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente un po' pesante lo sembra

 

E' palese. lo sento dire anche da commentatori stranieri.

E' incredibile come riesca a sognare NONOSTANTE quei chili di troppo.

Speriamo che trovi un buon dietologo, perché più passano gli anni e più quei chili pesano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain chiuderà questa grande stagione a 35. Il fatto è che il 35esimo sarà quello che ci farà alzare la coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero hai bisogno di queste classifiche per valutare cosa é stato Del Piero? Specialmente quello pre-Udine

 

È un giocatore che ho amato appassionatamente, che sono orgogliosissima sia stato una nostra grandissima bandiera, ma sto ancora metabolizzando i modi del distacco dalla Juve e le cose che sono successe... Mi piacerebbe in un futuro che tornasse in orbita Juve, ma non sono ancora pronta a rivederlo da noi. Che giocatore, comunque!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.