Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

jurgen kohler

Record di gol in una sola stagione, Gonzalo Higuain è al terzo posto nella storia della Juventus

Post in rilievo

Si però bisogna considerare anche un po' di riposo che gli può essere concesso a ridosso e/o nel post finale di Coppa Italia e magari anche in un'altra... :d

Ma figurati se fa fuori Pipita non ci credo manco se lo vedo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi prego antijuventini.....vi supplico......adesso cominciate a dire che non segna nelle FINALI............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meraviglioso il primo gol di stasera, un numero 9 formidabile.

ma i due che si era mangiato prima mi hanno fatto un po' incazz... poi nulla più da dire, perfetto,

entrambi serviti su un piatto d'argento da dani alves, soprattutto il primo, un rigore in movimento,

il secondo invece uno meno bravo di lui non lo segna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I numeri per Hirzer ci sono

per Borel servirebbe un exploit

mah, io comunque mi accontenterei del superamento di del piero - trezeguet...

o comunque di quanti ne servano per vincere la champions...

e a quel punto pallone d'oro.. a gigi buffon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbe arrivare al secondo posto. per il primo mancano 6 gol. 4 di campionato 2 di champions e 1 di coppa italia, difficile possa segnarne 6

ne farà altri 7 tra champions e campionato ;)

 

so già che mi beccherò rimproveri, ma continuo a ritenere che se perdesse un paio di chili sarebbe ancora più devastante, detto questo, onore alla stagione che ci sta regalando

sono d'accordissimo con te...e non è ne una critica ne un attacco!!!

è volere il bene del pipita, nonostante stia dimostrando che è comunque un top!!

speriamo che da luglio si presenti in buone condizioni e poi c'è tutta la preparazione estiva e che si impegni a perdere un po di massa grassa.. per poter essere ancora piu devastante nello sprint esplosivo che già ha!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto relativo...i difensori di ora non sono i difensori di 15-20-25 anni fa....avrei voluto vedere tutti sti grandi attaccanti come cristiano ronaldo messi e compagnia cantante contro gentile baresi blanc thuram cannavaro nesta montero blind e chissa quanti altri ancora....higuain è un grande attaccante ma contro nesta ferrara iuliano stesso avrebbe fatto tanta tanta fatica...lo dismostrano le partite di champions che il levello delle difese è peggiorato tanto si pensa solo ad attaccare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pipita, super top player.

il miglior acquisto che si potesse fare. Mi sembra ancora un sogno, se ce lo avessero detto lo scorso anno a maggio non ci avremmo creduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il miglior acquisto che si potesse fare. Mi sembra ancora un sogno, se ce lo avessero detto lo scorso anno a maggio non ci avremmo creduto.

Assolutamente no, mai e poi mai avremmo pensato a tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ho contato solo la miglior stagione di ogni giocatore. Solo Sivori ha due annate diverse, perché ha fatto lo stesso numero di gol in entrambe.

aggiornate il ranking porfi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi certamente supererà Del Piero e Trezeguet, diventando il giocatore con i numeri migliori alla prima stagione dell'era moderna. Non che ci fossero grossi dubbi sulle qualità di Higuain.

 

P.S. Sarò pignolo, ma mi sarebbe piaciuto sapere anche in quante presenze sono stati fatti i gol dai giocatori di questa classifica. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Gonzalo mi aspetto di tutto.

Il primo posto è a serio rischio sorpasso e essendo alla prima stagione non ho il minimo dubbio che ci arriverà comunque in testa a questa classifica.

Tempo al tempo! .ok

 

Gonzalo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.