Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Monaco-Juve, le pagelle dei quotidiani. LaStampa:"Buffon, muro invalicabile. Alves da cineteca". Repubblica:"Higuain, la risposta juventina a Ronaldo"

Post in rilievo

I nostri meritano tutti voti superiori al 6

Tutti , anche chi ha fatto più errori.

 

Sto 6,5 a Mbappè gliel'hanno dato solo perchè è un ragazzino..

Io dal 2 minuto del secondo tempo non l'ho sentito più nominare..

Se ha toccato mezzo pallone è anche tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte Pjanic che ieri sera ha perso alcuni palloni sanguinosi nella nostra trequarti, tutti ben oltre la sufficienza... con ovviamente Gigi, Dani, Pipa e Paulo sugli scudi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri meritano tutti voti superiori al 6

Tutti , anche chi ha fatto più errori.

 

Sto 6,5 a Mbappè gliel'hanno dato solo perchè è un ragazzino..

Io dal 2 minuto del secondo tempo non l'ho sentito più nominare..

Se ha toccato mezzo pallone è anche tanto.

è stato cmq. quello + pericoloso durante tutta la partita......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono d'accordo sul 7 e 7,5 dato a Pjanic da Stampa e Repubblica .nono ha perso alcuni palloni sanguinosi e anche Allegri l'ha sottolineato ieri sera .sisi i migliori sono stati Gigi,alves,Dybala e Pipita :) ma bene tutti comunque :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri meritano tutti voti superiori al 6

Tutti , anche chi ha fatto più errori.

 

Sto 6,5 a Mbappè gliel'hanno dato solo perchè è un ragazzino..

Io dal 2 minuto del secondo tempo non l'ho sentito più nominare..

Se ha toccato mezzo pallone è anche tanto.

 

Mbappè è stato l'unico a fare la differenza nel Monaco e quello che ha avuto l'occasione migliore dei suoi trovando davanti a se San Gigi

 

il 6,5 per me ci sta tutto, considerando che ha solo 18 anni sentiremo ancora parlare di lui

 

non sono d'accordo sul 7 e 7,5 dato a Pjanic da Stampa e Repubblica .nono ha perso alcuni palloni sanguinosi e anche Allegri l'ha sottolineato ieri sera .sisi i migliori sono stati Gigi,alves,Dybala e Pipita :) ma bene tutti comunque :)

 

quoto

 

Pjanic 6 massimo 6,5 perchè ha perso dei palloni suicidi davanti alla difesa ma non ha giocato male

 

mostruosi Buffon, Alves, Higuain, Dybala e tutti quanti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miralem ha fatto la solita grande partita, un paio di errori, fortunatamente non decisivi, fanno scendere un po' il voto.

 

Ma ha ragione Allegri: se verso i 30 anni non sarà uno dei piú forti centrocampisti al mondo sarà solo colpa sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buffon, dani alves e higuain i migliori

alex sandro il peggiore (non ha azzeccato un cross su 7/8 tentativi...), cuadrado entrato male come spesso gli capita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo voti come 7 - 7,5 a pjanic..avrò visto un'altra partita..da prendere a schiaffi ..per il resto partita preparata da allegri alla perfezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Pipa,Gigi,King KOng,ALves superiori agli altri!

ma a me é piaciuto anche non poco Sandro,ha asfaltato bene la fascia, sa tenere palla e crossa molto bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.