Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

TS: "È la Juve più forte di sempre? Mentre insegue la leggenda del sesto titolo, la squadra innesca un dibattito fra i tifosi"

Si può considerare questa Juventus come la più forte della storia?  

  1. 1. E? la Juve più forte di sempre?

    • Si, questa è la Juve più forte della storia
      40
    • No, la Juve più forte della storia è un'altra (specificare)
      146
    • Indeciso
      47


Post in rilievo

 

dOjxocl.png

 

TORINO - E’ la Juventus più forte di tutti i tempi? Dopo cinque scudetti e due coppe Italia, i bianconeri potrebbero aggiungere il sesto titolo italiano consecutivo che, da solo, varrebbe l’ingresso nella leggenda del calcio italiano per aver battuto il record dei cinque titoli consecutivi. Ma questa Juventus non si è fermata qui, perché potrà giocarsi anche la Coppa Italia contro la Lazio (molto probabilmente il 17 maggio) e con altri 95’ di concentrazione contro il Monaco potrebbe conquistarsi la finale di Champions League del 3 giugno. (..)

 

Fonte: Tuttosport - Vaciago

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non me ne fotte un catzo ragazzi.

Portatemi sta benedetta Champions e rimarrete nell'Olimpo per sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono diventato Juventino nel 1981... difficile non scegliere il 1983 :d

io le ho viste tutte anche se quella del 60 ero proprio piccolo .. :d

come nomi quella dell 83 e' insuperabile ma non ha vinto tutto cio che avrebbe potuto .. e questa beh .... se continua cosi sarebbe la piu forte in assoluto secondo me :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me questa è seconda solo alla Juve di Lippi del 97: zidane del Piero vieri boksic... devastante. a livello di numeri, in caso di coppa, questa batterebbe tutte

 

Sent from my SM-G935F using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella dell'83 era una squadra straordinaria. La Juve attuale tuttavia ha una consapevolezza della sua forza che la rende unica; seguo la Juve da tanti anni e mai ho avuto la sensazione di assistere ad uno spettacolo così potente. L'undici titolare è fortissimo ed ogni singolo giocatore è a suo modo fondamentale. Ricordo che questa Juve ha massacrato il grande Barcellona; queste sono cose che non si dimenticano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' difficile fare una scelta, sicuramente quella di oggi è una delle più forti che, ha tutti i numeri per diventare la più forte. Questo con certezza potremo dirlo tra un mesetto. Ma comunque andrà, resterà nella storia come una delle squadre più forti di sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che per me la più forte è quella del biennio 1995-1997, una squadra mostruosa, a tratti imbarazzante il modo in cui vinceva pure in Europa. Purtroppo ha vinto meno di quello che avrebbe dovuto (la finale col Borussia ancora grida vendetta.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per essere la più forte di sempre deve vincere e aprire un ciclo inEuropa

 

Ti quoto; ecco questa Juve mi sembra costruita per poter aprire un ciclo anche in Europa. Max Allegri e i suoi ragazzi si sono affacciati sul tetto d'Europa; siamo nell'elite del football mondiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ti quoto; ecco questa Juve mi sembra costruita per poter aprire un ciclo anche in Europa. Max Allegri e i suoi ragazzi si sono affacciati sul tetto d'Europa; siamo nell'elite del football mondiale

 

Già...e ora bisogna restarci ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quela di platini lo era sicuramente, ma ho votato quella di lippi che mi ha accompagnato nell'infanzia... quante gioie e quante delusioni... ma che squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.