Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

TS: "È la Juve più forte di sempre? Mentre insegue la leggenda del sesto titolo, la squadra innesca un dibattito fra i tifosi"

Si può considerare questa Juventus come la più forte della storia?  

  1. 1. E? la Juve più forte di sempre?

    • Si, questa è la Juve più forte della storia
      40
    • No, la Juve più forte della storia è un'altra (specificare)
      146
    • Indeciso
      47


Post in rilievo

Sono diventato Juventino nel 1981... difficile non scegliere il 1983 :d

a me girano ancora i koglioni per quella maledetta finale di Atene.......come azz abbiamo fatto a perdere con quella Squadra stratosterica.....tecnicamente credo sia la + forte quella dell'83, quella di Lippi è stata quella che giocava meglio nonostante tecnicamente non sia "eccellente", quella attuale aspetto 1 mesetto........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la Juve del primo quinquennio? Nessuno di noi la può ricordare per evidenti ragioni anagrafiche, quella di Hansen Boniperti Praest mi dicono sia stata fortissima. Dal 58 in poi le ho viste tutte. Tutte nel mio cuore e nessuna graduatoria per favore. Con l'era di Internet non c'è uniformità nel giudizio dal momento che votano in stragrande maggioranza i giovani che sono logicamente legati alla Juve del loro periodo. Sentimentalmente per me la più forte è quella di Charles, Sivori e Boniperti, razionalmente quella di adesso, autentica corazzata anche a livello mondiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, la Juve del 2006, assassinata per manifesta superiorità è stata la Juve più forte di sempre

 

A mio parere è la più sopravvalutata di sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A mio parere è la più sopravvalutata di sempre.

 

Ma non direi; dalla svolta di Firenze in poi, abbiamo fatto cose straordinarie. Siamo in corsa su tutti e tre i fronti; abbiamo tanti top players ed un mister geniale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me sopra a questa ci sono due juventus, quella del trap che in pratica era la nazionale italiana con l'aggiunta di boniek e platini, e quella di capello, entrambe però in europa soprattutto per colpe gravi di capello hanno raccolto pochissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non direi; dalla svolta di Firenze in poi, abbiamo fatto cose straordinarie. Siamo in corsa su tutti e tre i fronti; abbiamo tanti top players ed un mister geniale!

 

Ma io rispondevo al tizio che stava parlando della Juventus 2005 ;)

Su quella attuale concordo con te, anche se trovo che sia quantomeno prematuro porsi già un dubbio di questo tipo quando dobbiamo ancora raggiungere la finale di CL. Qualora la vincessimo, ecco....... allora ne possiamo parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me sopra a questa ci sono due juventus, quella del trap che in pratica era la nazionale italiana con l'aggiunta di boniek e platini, e quella di capello, entrambe però in europa soprattutto per colpe gravi di capello hanno raccolto pochissimo

 

A mio parere la Juventus di Capello era una squadra a fine ciclo. Molti dei giocatori che ci militavano stavano imboccando la fase discendente della loro carriera. Emerson, Vieira, Thuram, Camoranesi, lo stesso Cannavaro fresco di pallone d'oro, di li a poco anche Nedved.... insomma i nomi c'erano ma la resa sul campo era sicuramente inferiore, e non credo solo per colpa di Capello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che per me la più forte è quella del biennio 1995-1997, una squadra mostruosa, a tratti imbarazzante il modo in cui vinceva pure in Europa. Purtroppo ha vinto meno di quello che avrebbe dovuto (la finale col Borussia ancora grida vendetta.)

Era da quell'anno che non vincevamo una semifinale di Champions in trasferta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A mio parere è la più sopravvalutata di sempre.

uno squadrone da 3 tiri in porta a partita quando andava bene... in Europa buttati fuori da Arsenal di scarsene e Liverpool. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le juventus 95-98 e la meravigliosa 76-86 sono state senza dubbio le più forti. Quella di Capello era un pachiderma soporifero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve stagione 2005/2006 per me resta la più forte ,anche se non ha vinto la Champions ma il campionato del Mondo ....

 

Buffon

Zebina - Thuram - Cannavaro - Zambrotta

Camoranesi - Vieira - Emerson - Nedved

Trezeguet - Del Piero

Con un giovane Ibra

 

Giocatori che hanno disputato la finale della coppa del Mondo

Giocatore vincitore del pallone d'oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve stagione 2005/2006 per me resta la più forte ,anche se non ha vinto la Champions ma il campionato del Mondo ....

 

Buffon

Zebina - Thuram - Cannavaro - Zambrotta

Camoranesi - Vieira - Emerson - Nedved

Trezeguet - Del Piero

Con un giovane Ibra

 

Giocatori che hanno disputato la finale della coppa del Mondo

Giocatore vincitore del pallone d'oro

 

Con tutto il rispetto non credo che la metterei nelle prime 10...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.