Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

VIDEO «Marocchino di m...»: Benatia insultato in cuffia durante la diretta tv su RaiSport

Post in rilievo

E poi chiudono il programma della Perego e la licenziano per i discorsi sulle donne rumene haha

Vergognosi. Ma tutto sarà insabbiato ovviamente. Noi stiamo sempre zitti, mi raccomando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In onda non si è sentito nulla, ha sentito Benatia in cuffia ed evidentemente anche i coglionazzi in studio che non si sono neppure preoccupati di scusarsi per la situazione.

 

Invece di beccare il responsabile lo coprono dando la colpa a qualcuno allo stadio

 

Razzismo malattia terminale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di beccare il responsabile lo coprono dando la colpa a qualcuno allo stadio

 

Razzismo malattia terminale

 

"Se c'è stato un insulto non siamo noi..."

No in cuffia gli arrivano i cori dei tifo, adesso salterà fuori che qualcuno con un telefonino si è inserito nei wireless della rai.... :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me pare dal video che in studio hanno capito bene la situazione ed hanno cercato di uscirsene al più presto dalla situazione imbarazzante...

 

io li farei uscire tutti dalla rai però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino alla soluzione di questo schifo mi sembra il minimo ritirare tutti gli accrediti rai e non rilasciare a questi qua più nemmeno un'intervista, compresa la finale di coppa italia.

 

querela, licenziamento e scuse dall'emittente mi sembra il minimo

 

e noi che continuamo a pagare una tassa per questo scempio

 

E invece non faremo una beata minch*a. In silenzio come al solito, qualsiasi cosa accada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi chiudono il programma della Perego e la licenziano per i discorsi sulle donne rumene haha

Vergognosi. Ma tutto sarà insabbiato ovviamente. Noi stiamo sempre zitti, mi raccomando.

 

La Juve può fare poco, deve essere il giocatore a sporgere denuncia poi la Juve lo appoggerà sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa notizia da domani farà discutere è parecchio anche......mi chiedo chi sceglieranno in Rai come capro espiatorio....mi accontento anche della conduttrice eh

 

Quella (di cui non conosco manco il nome) è una tra le più raccomandate in RAI; celebre la sua polemica con l'altra prima donna Paola Ferrari quando a quest'ultima hanno tolto la conduzione della DS. Volavano accuse da avanspettacolo del peggior livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ti credo...Rai Sport è composta al 99% da romani e romanisti...e non parlo solo dei conduttori e degli opinionisti...ma anche dei tecnici in studio e in regia...

 

L'hanno resa la succursale di Testaccio e Torbellamonaca messe insieme...

 

Perchè credi che la DS e altri programmi sportivi "alcuni" avevano ottenuto fossero trasmessi e prodotti a Milano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il fatto increscioso successo al tesserato Juventus Medhi Benatia, e dato che nessuno in RAI ha chiesto scusa ne in diretta ne ancora dopo un giorno, propongo di scrivere, chi vuole (che sappia anche scrivere in italiano corretto, se ci fosse qualche tifoso marocchino qui ancora meglio) all'ambasciata marocchina in Italia. Ecco qui i contatti, potete scegliere di parlarare con la canelleria o con altre cariche, allego il link http://www.ambasciat...co.it/contatti/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risatina di quel * della conduttrice mi ha fatto salire un nervoso allucinante. Quella * ha sentito tutto e RIDEVA. Altro che scuse, dovrebbero sbatterli fuori tutti. Che degrado abbiamo in Italia mamma mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella (di cui non conosco manco il nome) è una tra le più raccomandate in RAI; celebre la sua polemica con l'altra prima donna Paola Ferrari quando a quest'ultima hanno tolto la conduzione della DS. Volavano accuse da avanspettacolo del peggior livello.

 

E' cartonata non la cacceranno mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vediamo se la chidono questa trasmissione

certo non è grave come "perchè gli italiani preferiscono la moglie dell'est" .ehm

 

Come gravità non c'è paragone tra le due cose. Invece per quella pagliacciata è successo il finimondo e hanno mandato tutti a casa .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La redazione di Raisport è piena di riommici e ciucci, i quali svolgono il loro lavoro non nascondendo minimamente la loro fede calcistica ma anzi sfociando nel demenziale, uno schi.fo assoluto.

Eh....ma se era un servizio sulle donne rumene o un insulto a un napoletano apriti cielo.....

Sto doppiopesismo ha raggiunto ormai livelli al di fuori della logica umana.

Questo che è accaduto è un fatto di una gravità inaudita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come gravità non c'è paragone tra le due cose. Invece per quella pagliacciata è successo il finimondo e hanno mandato tutti a casa .doh

in questo paese funziona cosi,ci si indigna per le fesserie e si fanno passare in cavalleria le cose veramente gravi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il fatto increscioso successo al tesserato Juventus Medhi Benatia, e dato che nessuno in RAI ha chiesto scusa ne in diretta ne ancora dopo un giorno, propongo di scrivere, chi vuole (che sappia anche scrivere in italiano corretto, se ci fosse qualche tifoso marocchino qui ancora meglio) all'ambasciata marocchina in Italia. Ecco qui i contatti, potete scegliere di parlarare con la cancelleria o con altre cariche, allego il link http://www.ambasciat...co.it/contatti/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti antijuventini ovviamente

 

... che mi frega a me di qualificare o meno come anti-juventini i presenti in studio, quello che mi interessa è la condotta di una giornalista, che ha delle responsabilità di carattere deontologico, civile e penale per quanto affermato durante la sua conduzione, che glissa non assumendo posizione su dichiarazioni a sfondo razziale da lei e dai suoi ospiti udite, fino a tentare di nascondere l'accaduto con una repentina interruzione del collegamento, il tutto in un servizio pubblico !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono saltare delle teste.

È stato superato il limite.

A partire dalla "conduttrice" che sogghigna e parla di problemi tecnici. Altro che la Perego.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.