Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

VIDEO «Marocchino di m...»: Benatia insultato in cuffia durante la diretta tv su RaiSport

Post in rilievo

È evidente che l'insulto proveniva dallo studio. La conduttrice è stata la prima a parlare di insulto, prova che lo hanno sentito anche in studio e che quindi proveniva da lì. Ma ora chissà cosa si inventeranno per nascondere la verità. Ma gli indignati di professione Mazzocchi e Antinelli che fine hanno fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son sordo io forse, ma non si riesce a distinguere nulla in quel video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finirà tutto nel dimenticatoio entro stasera, d'altronde hanno solo insultato un giocatore della juventus,

non hanno mica offeso napoli e tutti i napoletani...allora si che sarebbe scoppiato un putiferio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo episodio andrebbe denunciato senza neanche pensarci su. E' un insulto di natura razzista, oltretutto fatto in una diretta Rai, va punito severamente. Altro che problemi tecnici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente la cosa sta già passando sotto silenzio.

 

Vorrei vedere cosa accadrebbe se ad Insigne dicessero "torna nella fogna napoletano di *".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno voluto immediatamente chiudere il collegamento perché è palese che anche loro hanno sentito la frase. Mi è sembrato proprio un atteggiamento da chi ha la coda di paglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi meraviglia, un insieme di ignoranti cosa può mai partorire?

E pensare che si tratta solo di sport!

In Italia il degrado è in ogni angolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che * schifose. Tipico stile rai di gettare il sasso e nascondere la mano. Tirassero fuori il deficiente che ha insultato benatia e lo licenziassero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sudore di Benatia che aumenta... mamma mia la Rai, hanno toccato il fondo e iniziato a scavare da un pezzo .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino alla soluzione di questo schifo mi sembra il minimo ritirare tutti gli accrediti rai e non rilasciare a questi qua più nemmeno un'intervista, compresa la finale di coppa italia.

 

querela, licenziamento e scuse dall'emittente mi sembra il minimo

 

e noi che continuamo a pagare una tassa per questo scempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che un giornalista di rai 3 sia stato licenziato per aver fatto una intervista a due ragazzi che insultavano i napoletani, attendiamo sviluppi e il nome di chi perderà il lavoro... uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.