Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Offese a Benatia dalla Rai, TS: "Uno scandalo. La Juve è furiosa: pretende che si vada a fondo della vicenda e che vengano fatte scuse formali"

Post in rilievo

Sembra che sia abbiano ucciso qualcuno,ragazzi diamoci una regolata, ha sbagliato, verrà punito , ma noi viviamo in un paese fondamentale razzista quindi non mi stupisco molto.

Classico esempio di italiano medio... siamo rovinati con gente come te. :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scuse formali? Licenziamento, ma possibile che non paga mai nessuno?

 

Ma infatti.

In questa latrina di paese, per tutti quelli che vengono beccati con le mani nella marmellata si pretendono "scuse", "dimissioni" etc.

Ma stiamo scherzando??!!

Licenziamento e querela da parte del giocatore con conseguente risarcimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma che dici? Ma ti rendi conto della gravità della cosa?

È grave perché siamo un paese di facce da c. Chissà quante volte abbiamo sentito frasi razziste e non abbiamo fatto niente. Qui nessuno le ha neanche sentite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è quello che dice io non sono stato?

Dopo che Benatia chiede chi ha parlato, Si sente una voce tremante che dice: Benatia, nessuno.

A sentirla meglio però non sembra Pecci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Società deve intervenire.

Che nessun tesserato della Juve rilasci interviste alla Rai fino a che non si verrà a capo della vicenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Classico esempio di italiano medio... siamo rovinati con gente come te. :patpat:

Per curiosità tu cosa faresti? Ergastolo, pena di morte? Per curiosità eh, perché oltre a licenziarlo cosa faresti?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giornalista del TG Piemonte venne licenziato in tronco, per aver detto qualcosa contro in ciucci.

Quale scuse formali, il minchione razzista della riommarai deve finire ai semafori a vendere fazzoletti!

 

Qualcosa ? ahahah dopo aver detto in diretta che i napoletani puzzano mi sembra il minimo che sia stato cacciato a calci nel sedere dalla RAI.

Cosa che tra l'altro non è avvenuta in tronco, ma dopo un procedimento di sospensione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per curiosità tu cosa faresti? Ergastolo, pena di morte? Per curiosità eh, perché oltre a licenziarlo cosa faresti?

Perchè tu sei sicuro che lo licenzieranno?

Ha fatto una cosa gravissima in diretta su uno dei canali della tv nazionale, ti rendi conto della figura di melma che noi italiani ci facciamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È grave perché siamo un paese di facce da c. Chissà quante volte abbiamo sentito frasi razziste e non abbiamo fatto niente. Qui nessuno le ha neanche sentite.

No. E' grave perchè è grave. Se non lo capisci non c'è neanche bisogno di spiegartelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero... chi è che parla in quella circostanza?

 

Si sente Pecci dire io non sono stato. Secondo me tutti sentono e, conoscendo il carattere istrionico del buon Eraldo, si voltano verso di lui. Oppure la voce è simile a quella di Pecci. Comunque mi pare chiaro che Pecci si giustifichi con qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No. E' grave perchè è grave. Se non lo capisci non c'è neanche bisogno di spiegartelo

Tu non hai mai detto francese di m, tedesco di m ecc in vita tua? Oppure napoletani di m?

Io penso di sì, però per gli altri vuoi trattamento diversi dal tuo perché?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu non hai mai detto francese di m, tedesco di m ecc in vita tua? Oppure napoletani di m?

Io penso di sì, però per gli altri vuoi trattamento diversi dal tuo perché?

Quindi per te le parole pronunciate al bar o da un giornalista davanti alla TV valgono uguale? Un giornalista, in quanto tale, a parte l'educazione, non deve rispondere ad un codice deontologico? Non ha delle responsabilità in quanto giornalista? Ma di cosa stai parlando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu non hai mai detto francese di m, tedesco di m ecc in vita tua? Oppure napoletani di m?

Io penso di sì, però per gli altri vuoi trattamento diversi dal tuo perché?

tu sai cos'è la tv di stato vero?

tu sai la differenza che passa tra me persona normale che spara c@zzate al bar,e una persona che rappresenta un'istituzione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perchè tu sei sicuro che lo licenzieranno?

Ha fatto una cosa gravissima in diretta su uno dei canali della tv nazionale, ti rendi conto della figura di melma che noi italiani ci facciamo?

Il regolamento rai parla chiaro in termini di questo tipo. Il problema è che non è un dipendente rai a quanto sembra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu sai cos'è la tv di stato vero?

tu sai la differenza che passa tra me persona normale che spara c@zzate al bar,e una persona che rappresenta un'istituzione?

No, evidentemente no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quindi per te le parole pronunciate al bar o da un giornalista davanti alla TV valgono uguale? Un giornalista, in quanto tale, a parte l'educazione, non deve rispondere ad un codice deontologico? Non ha delle responsabilità in quanto giornalista? Ma di cosa stai parlando?

Di che giornalista stai parlando? Perché a quanto parquet non è nessun dipendente rai, poi sinceramente penso che gli sia uscito non sapendo di essere in live, probabilmente un romanista incavolato del suo tradimento di maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giuro che delle volte mi viene il dubbio che prendano per i fondelli per l'ottusità dei concetti

Incredibile, veramente. Episodio di una gravità inaudita

 

Di che giornalista stai parlando? Perché a quanto parquet non è nessun dipendente rai, poi sinceramente penso che gli sia uscito non sapendo di essere in live, probabilmente un romanista incavolato del suo tradimento di maglia

Sì, era Totti da casa che pensava di non essere in live. Dai su....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu sai cos'è la tv di stato vero?

tu sai la differenza che passa tra me persona normale che spara c@zzate al bar,e una persona che rappresenta un'istituzione?

Inazitutto non è una istituzione, poi non è un dipendente rai secondo loro , quindi cosa si fa?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il regolamento rai parla chiaro in termini di questo tipo. Il problema è che non è un dipendente rai a quanto sembra.

Perchè trasmettevano dal ponte di Ariccia? Hanno detto così per coprirlo, è evidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sente Pecci dire io non sono stato. Secondo me tutti sentono e, conoscendo il carattere istrionico del buon Eraldo, si voltano verso di lui. Oppure la voce è simile a quella di Pecci. Comunque mi pare chiaro che Pecci si giustifichi con qualcuno.

Non so.. È una voce che non so riconoscere

 

Neanche a me senbra di Pecci quella voce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.