Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Offese a Benatia dalla Rai, TS: "Uno scandalo. La Juve è furiosa: pretende che si vada a fondo della vicenda e che vengano fatte scuse formali"

Post in rilievo

Dalla voce sembra Pecci

 

Non mi stupirei.

 

Io riesco solo a sentire delle voci in sottofondo ma non riesco ad "intuire" di chi potrebbe trattarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi stupirei.

 

Io riesco solo a sentire delle voci in sottofondo ma non riesco ad "intuire" di chi potrebbe trattarsi

io non riesco neanche a sentire la frase incriminata uum

Pecci mi sembra quello che cerca subito di minimizzare... quasi volesse subito passare oltre perchè ha qualcosa da nascondere. Ma è solo una mia umile impressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque credo che sia il punto più basso toccato dalla RAI

L'episodio è grave e non va sottovalutato.

Mi auguro sta cosa non venga fatta passare dalla società, come spesso e volentieri accade, ma venga approfondita finché il colpevole non venga smascherato.

Basta con sta signorilità ad ogni costo, finiamola con il distribuire perle ai porci di continuo!

Iniziamo a dare un segnale forte, col non mandare nessuno più ai microfoni di sti microcefali romanari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non riesco neanche a sentire la frase incriminata uum

Pecci mi sembra quello che cerca subito di minimizzare... quasi volesse subito passare oltre perchè ha qualcosa da nascondere. Ma è solo una mia umile impressione

 

la frase la sente in cuffia Benatia e probabilmente quelli in studio

 

non la sentono gli spettatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non bastano le scuse formali

Nel 2017 chi dice ancora queste cose va messo alla gogna mediatica...quindi la Rai farebbe bene a prendere le distanze facendo nome e cognome del soggetto...

 

Solo così forse punendone uno se ne educano cento .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Rai è sinceramente dispiaciuta per il deplorevole episodio di razzismo che ha coinvolto il calciatore della Juventus Benatia durante la trasmissione Calcio Champagne e che per fortuna non è stato accessibile ai telespettatori non essendo andato in onda. Rai ha messo in moto tutte le verifiche del caso per individuare il responsabile dell’accaduto e al momento gli approfondimenti tecnici istruiti portano a escludere che a pronunciare le inaccettabili frasi possa essere stato un dipendente dell’azienda. La ricerca andrà comunque avanti ma vista la gravità dell’accaduto Rai porge intanto la sua piena e totale solidarietà al calciatore e alla società per cui è tesserato.

 

 

Ufficio stampa Rai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É ovvio che non è stato un dipendente, ritengo molto più probabile che i cavi delle cuffie abbiano fatto da antenna ad una frequenza su cui casualmente venivano pronunciare quelle parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo sicuri di essere in democrazia ?

questi ti rubano i soldi dalle tasse per pagarsi i loro sporchi stipendi

togliamo i finanziamenti pubblici e poi facciano come credono

ho paura che li troveremo sulla strada con i barattolini davandi ai piedi

 

tra poco me ne andro' in pensione piu' che crisi sono i soldi che lo stato ti ruba che non ti fa arrivare a fine mese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è Tv di stato o altro... È che quando un tifoso lancia offese razziste giustamente la squadra viene multata, invece quando si tratta di una persona che lavora in Tv si drammatizza il tutto. La presentatrice ieri rideva e ha minimizzato il tutto dicendo che era un'interferenza dallo stadio. Solo balle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo lo ha sentito Benatia in cuffia, loro in studio ma trattasi di persona estanea alla RAI...

 

Proviamo a vedere se al SETI ne sanno di più... vuoi vedere che... è la volta buona sefz

 

P.S. Rido per non piangere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che sia abbiano ucciso qualcuno,ragazzi diamoci una regolata, ha sbagliato, verrà punito , ma noi viviamo in un paese fondamentale razzista quindi non mi stupisco molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che sia abbiano ucciso qualcuno,ragazzi diamoci una regolata, ha sbagliato, verrà punito , ma noi viviamo in un paese fondamentale razzista quindi non mi stupisco molto.

 

e alloRa sminuiamo pure! siamo in un paese di cialtroni, facciamo pure i cialtroni checcefrega!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che sia abbiano ucciso qualcuno,ragazzi diamoci una regolata, ha sbagliato, verrà punito , ma noi viviamo in un paese fondamentale razzista quindi non mi stupisco molto.

Ma che dici? Ma ti rendi conto della gravità della cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non riesco neanche a sentire la frase incriminata uum

Pecci mi sembra quello che cerca subito di minimizzare... quasi volesse subito passare oltre perchè ha qualcosa da nascondere. Ma è solo una mia umile impressione

ma è quello che dice io non sono stato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.