Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Offese a Benatia dalla Rai, TS: "Uno scandalo. La Juve è furiosa: pretende che si vada a fondo della vicenda e che vengano fatte scuse formali"

Post in rilievo

Ho appena scritto in privato alla Gandolfi,dicendole che spero che il responsabile paghi.

Mi ha risposto con "anche io" e che i tecnici allo stadio non sono della RAI.

ovviamente ora parte l'operazione scaricabarile

 

poi i tecnici non loro hanno la possibilità di intervenire nei loro auricolari?

 

trovo difficile che il primo tecnico che passa da quelle parti possa intervenire in diretta nel loro audio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete chi puniranno? Il "povero" operatore che ha commesso l'errore tecnico di non filtrare il canale audio su cui e' partito l'insulto. Mica puniranno l'infame che ha insultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo il fatto increscioso successo al tesserato Juventus Medhi Benatia, e dato che nessuno in RAI ha chiesto scusa ne in diretta ne ancora dopo un giorno, propongo di scrivere, chi vuole (che sappia anche scrivere in italiano corretto, se ci fosse qualche tifoso marocchino qui ancora meglio) all'ambasciata marocchina in Italia. Ecco qui i contatti, potete scegliere di parlarare con la cancelleria o con altre cariche, allego il link http://www.ambasciat...co.it/contatti/ Ecco i link per contattare le Juventus che non si è ancora degnata di far uscire un comunicato ne contro la rai ne di solidarietà al giocatore https://www.juventus.../it/contact.php e anche il link di contatto a rai sport https://www.facebook.com/RaiSport/

 

senza ridere, sono serio Io girerei la cosa anche all'ONU, proprio perchè con Muntari ha preso una posizione tale che ha fatto invalidare la squalifica alla federazione se aspettiamo la rai non pagherà nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ovviamente ora parte l'operazione scaricabarile

 

poi i tecnici non loro hanno la possibilità di intervenire nei loro auricolari?

 

trovo difficile che il primo tecnico che passa da quelle parti possa intervenire in diretta nel loro audio

Il mitico "scaricabarile" un evergreen in Rai......

Che poi qualcuno mi vuole spiegare a che caxzo serve la Rai???.....Se chiudono domani a qualcuno mancherà Mazzocchi,beautiful e Don Matteo(...beh forse ai prescritti...)???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partite le scusanti e lo scaricamento di colpe (insensate). Classico italiano, classico della Rai.

Vedrete che non verra' cacciato nessuno.

Lo schifo che quella tv rappresenta rasenta il ridicolo. Sapendo che nessuno li puo' toccare si permettono addirittura scusanti (Mazzocchi) e scaricamento di colpe (Gandolfi). Continuiamo cosi', con la giurassica Rai. .ok

 

La societa' avra' parlato sicuramente con Medhi e staranno decidendo assieme cosa fare, anche se un minimo comunicato poteva pubblicarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Rai vuole i soldi pubblici,lo faccia con otto per mille......Non troverebbero 100 persone pronte a donare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque penso che la juve stia parlando con la rai prima di fare un comunicato definitivo e probabilmente attenderà tempi brevi.

 

Posso capire sorvolare su episodi arbitrali, ma questo va contro i principi morali ai quali la società vuo far da riferimento

 

dubito finisca a tarallucci e vino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai agnello staccati un attimo dai conti di quanto guadagni per cardiff e tira fuori un minimo di dignità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena scritto in privato alla Gandolfi,dicendole che spero che il responsabile paghi.

Mi ha risposto con "anche io" e che i tecnici allo stadio non sono della RAI.

In che senso hai scritto in privato alla Gandolfi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Juventus per i prossimi 50 anni decidesse di non parlare mai più con la Rai Radio Televisione Italiana, noi tifosi juventini ne saremmo immensamente grati...devono pregare in ginocchio quei pezzi di m. di Varriale, Antinelli e Mazzocchi...devono pregarci strusciando la lingua per terra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smetterò di pagare il canone (e qualcuno dirà "perche ancora lo pagavi?") quello che è accaduto è vergognoso, altro che scuse qua devono trovare il colpevole e licenziarlo!

Dimmi come farai che voglio farlo anch'io .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai agnello staccati un attimo dai conti di quanto guadagni per cardiff e tira fuori un minimo di dignità

 

Se ne sentiva il bisogno di un post così...

 

 

In che senso hai scritto in privato alla Gandolfi?

 

Sul suo profilo Facebook,fatelo anche voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ho letto su facebook che il colpevole dovrebbe essere Pecci che pensando di aver il microfono non acceso, ha borbottato l'insulto mentre Benatia parlava...infatti il gelo in studio Rai è dovuto a quello ;)

 

Dove?

 

Finira' come al solito tutto a tarallucci e vino.. .doh

 

 

 

Questo e' il modus operandi della societa',accettano tutto a mani basse.. .doh

 

Mica hanno toccato un Agnelli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un interferenza che si sentiva bene in cuffia!!!

 

questi della rai sono precisi

 

mai vista un interferenza cosi

 

 

vergogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque penso che la juve stia parlando con la rai prima di fare un comunicato definitivo e probabilmente attenderà tempi brevi.

 

Posso capire sorvolare su episodi arbitrali, ma questo va contro i principi morali ai quali la società vuo far da riferimento

 

dubito finisca a tarallucci e vino

Io sono un po meno fiducioso di Te. Intanto basterebbe comunicare che la Juventus non invierà più ( fino a data da destinarsi) nessun suo tesserato a nessuna trasmissione televisiva Rai. E che alle conferenze stampa della Juventus nessun giornalista Rai potrà presenziare. Grazie e Arrivederci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un piacere pagare il canone, *! ecco chi sono le vere *! altro che i marocchini. E con questa decurto di default la cifra per il canone dalla bolletta...vengano a chiedere spiegazioni... Queste cose fanno vergognare di essere italiani, grazie al minorato mentale (perchè questo è) della rai per essere un esempio di putridume umano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono un po meno fiducioso di Te. Intanto basterebbe comunicare che la Juventus non invierà più ( fino a data da destinarsi) nessun suo tesserato a nessuna trasmissione televisiva Rai. E che alle conferenze stampa della Juventus nessun giornalista Rai potrà presenziare. Grazie e Arrivederci.

Guarda, quello pure io, però penso che la società sia in contatto proprio con la rai per cercare di fargliela risolvere internamente con scuse pubbliche al seguito ed allontanamento del colpevole prima di dichiarare guerra ad una tv per colpa di un idiota.

 

Poi penso che se la cosa non si risolve entro breve (1-2 giorni) allora la juve potrebbe ritirare i crediti alla rai e non rilasciare alcuna intervista dei propri tesserati perchè allora sarebbe connivenza e con la finale di ci per loro sarebbe una brutta cosa.

 

Vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un interferenza che si sentiva bene in cuffia!!!

 

questi della rai sono precisi

 

mai vista un interferenza cosi

 

 

vergogna

l'interferenza ce l'hanno nel cervello quelli della rai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dalla Juventus società, visto che la Juventus siamo noi tifosi, propongo che noi non facciamo passare liscia la cosa..

Inondiamo con email di protesta sia la RAI, sia la Juventus F.C. sia JTV...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho scritto un email di protesta alla rai la quale mi ha già risposto che stanno trattando la mia email. L'indirizzo è scriveR@i inondategli di proteste anche chiamando il numero verde. Per me è stato quel bovino di Pecci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.