Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Gufi dei Live a raccolta, con questo topic vi ringraziamo per l'ottimo lavoro, senza dimenticare l'impegno dei ragazzi del diario!

Post in rilievo

 

 

veramente l ho fatta io, facendo anche quell'effetto zoom sul numero di "mi piace" .ghgh

 

ho tolto l'autore per pietà

 

L'autore della foto con il divieto ad Allegri sono io .sisi .sisi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'e' di che.

 

Finito l'effetto champagne torno per Lazio-Inter.

 

 

PS: Mentre giravo con il bandierone della Juve per la spiaggia di Bray, ho incontrato un tifoso del Napoli e uno della Roma (simpaticissimi eh, ci siamo fatti due risate e due sfotto'). Ho pensato subito a voi del live del topic Serie A @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavate di farci avvelenare il sangue con le vostre provocazioni, con il vostro gufarci a tutti i costi... ma vi è andata male anche questa volta. Voi avete scritto cavolate... e noi la STORIA. Siamo nella Leggenda e lo gridiamo a testa alta, mentre voi a testa bassa siete ritornati nel nulla, da dove non avreste mai dovuto uscire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'autore della foto con il divieto ad Allegri sono io .sisi .sisi .sisi

 

Waow

 

eri ironico o mi devo preoccupare per i tuoi gusti calcistici? (oltre che per le tue doti paint)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avversari che nemmeno necessitano lo sforzo della nostra flottiglia di gufi per farsi male da soli :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Waow

 

eri ironico o mi devo preoccupare per i tuoi gusti calcistici? (oltre che per le tue doti paint)

 

era fatto in fretta e furia dopo Firenze .uffa.sisi io so fare molto di meglio su Paint .sisi

 

mi pare che in tanti non abbiano capito il senso del topic

 

Appunto, è diventato il topic di sputtananento di 3/4 di forum, in realtà era per celebrare noi valorosi della sezione Serie A e altri campionati .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bel * ai merdoni del live che non perdono occasione per insultare i ragazzi e la società. Certe persone non dovrebbero permettersi di scrivere certe cose e la moderazione dovrebbe intervenire. Penso che se fosse esisito un forum di nazisti negli anni 30 sarebbe stato più tollerante.

A dire la verità io non ho mai capito a cosa serva il Live....guardare la partita e commentarla sul forum è una grandissima boiata...e a mio modesto parere il Live è proprio una grossissima....puttxnata....dove si leggono corbellerie di ogni tipo!!!!

 

Un bel * ai merdoni del live che non perdono occasione per insultare i ragazzi e la società. Certe persone non dovrebbero permettersi di scrivere certe cose e la moderazione dovrebbe intervenire. Penso che se fosse esisito un forum di nazisti negli anni 30 sarebbe stato più tollerante.

A dire la verità io non ho mai capito a cosa serva il Live....guardare la partita e commentarla sul forum è una grandissima boiata...e a mio modesto parere il Live è proprio una grossissima....puttxnata....dove si leggono corbellerie di ogni tipo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi un utente disse "ma si può avere paura del Crotone in casa quando poi devi giocare col Real a Cardiff?"

Un utente scrisse

"Per certi versi paradossalmente è più difficile col Crotone che col Real"

Nn serve aggiungere altro

LE6END

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che sia stato frainteso il senso del Topic fà capire molto bene quanto questa cosa del "Live" sia diventata un paradosso ormai .ghgh

 

Comunque adesso che ci sono ringrazio tutti i gufi rosic e incompetenti vari che mi hanno regalato un sorriso durante tutta la stagione :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi topic mi piace ricorda pogba elefantessa incinta, una perla rara.

 

Ma mi piace ricordare anche il mitico aventador con i suoi diciottesimi, quanti ricordi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi topic mi piace ricorda pogba elefantessa incinta, una perla rara.

 

Ma mi piace ricordare anche il mitico aventador con i suoi diciottesimi, quanti ricordi.

Anche il thiagic di quest'anno non scerza eh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso parlare a nome di tutti, effettivamente in molti esagerano, molti altri sono davvero troll, molti sono semplicemente ragazzini che non possono avere la maturità necessaria per commentare in modo pacato gli episodi ma in questo forum è fin troppo facile essere insultato perchè si fa una critica alla juve.

La sfera di cristallo non ce l'ha nessuno, si commenta quello che si vede, a settembre io e tanti altri abbiamo criticato il mercato e fino a fiorentina-juve io e molti altri abbiamo criticato il gioco, avevamo forse torto?

La juve convinceva? Era normale giocare con Hernanes titolare?

Pjanic giocava come ha poi fatto dal cambio modulo in avanti?

Inutile rispondere perchè la risposta l'ha data allegri dopo Fiorentina-juve rivoluzionando la squadra e cambiando il modulo proprio per bypassare il problema irrisolto del centrocampista, se non l'avesse fatto sarebbe stato giusto chiedere il suo allontanamento ma è stato bravo a capire quello che in tanti avevano capito già a settembre, quelli che venivano definiti troll.

Inutile stare qui a dire che se non avessimo cambiato probabilmente la stagione sarebbe cambiata perchè tanto su questo non saremo d'accordo mai.

Altro giocatore criticato che poi ha avuto la sua rivincita è stato Dani Alves, c'è forse qualcuno che ha il coraggio di dire che fino a febbraio la sua stagione è stata positiva?

Se qualcuno lo dice allora si sconfessa da solo su allegri perchè ad un certo punto allegri ha iniziato a preferirgli Lichsteiner e se l'ha fatto non è stato perchè ha letto il forum ma perchè Alves effettivamente giocava male.

Quindi consiglio a tutti di fare poco i professori e festeggiare il successo che è arrivato anche senza Witsel e Matuidi che qui in tanti, magari anche molti di quelli che ora fanno i fighi su questo topic, pensavano essere indispensabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.