Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights JUVENTUS - Monaco: 2 - 1 (Rit. Semifinale CHAMPIONS) Piccinini - Repice - Zuliani

Post in rilievo

E676DC27010B2511BFBFA70FCDF0B9C5.png

 

Conte questa frase l'ha detta e si è sbagliato.

 

Non dimentichiamoci mai che Antonio ha ritrovato una squadra che si era persa.

 

 

PS sarei stupito e dispiaciuto solo se accettasse di allenare i prescritti disconendo la sua storia juventina, visto che ne è stato tifoso, giocatore, capitano ed allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Conte questa frase l'ha detta e si è sbagliato.

 

Non dimentichiamoci mai che Antonio ha ritrovato una squadra che si era persa.

 

 

PS sarei stupito e dispiaciuto solo se accettasse di allenare i prescritti disconendo la sua storia juventina, visto che ne è stato tifoso, giocatore, capitano ed allenatore.

Allacciate cone frega solo di sé stesso altrimenti tutte quelle vaccate su carri armati, ranking e fatturati se le risparmiata

Sia benedetto il 14 luglio

ROAD TOSCANA CARDIFF

Repice .allah

Stessa esultanza mia al goal di Dani, che fenoneno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che ne abbiamo sbagliati di gol davanti al portiere eh...

In finale bisognerà essere cinici al massimo perchè difficilmente avremo tutte queste occasioni...

 

... più che mancanza di cinismo la vedo come mancanza di altruismo, sia per Dybala che per Pjanic c'erano due appoggi facili sul Pipita ... ma comunque comprensibile e Subasic ha parato bene.

... secondo me di occasioni ne avremo tali e quali in finale, con questo 3-4-1-2 abbiamo delle transizioni che fanno spavento, e quando hai contro dei difensori che si considerano più risolutivi one-to-one muovendo palla così li inviti a bucare la copertura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E676DC27010B2511BFBFA70FCDF0B9C5.png
Vai all'inter vai. 2 finali in 3 anni, ciupa

 

Scusa ma è di pessimo gusto tirare fuori sta roba.

Se siamo qui è pure merito suo. 3 anni che hanno cambiato la storia della Juventus. Questo è un fatto indiscutibile.

Pessimo gusto una fava. Ha sbagliato, adesso paga e sta moto sto 'signore'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E676DC27010B2511BFBFA70FCDF0B9C5.png

fa parte del gioco...quando era alla Juve piangeva,adesso invece dice che siamo tra le più forti al mondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se orgoglioso com'è non lo ammetterà mai, Conte di sicuro ha rimpianto e sta ancora rimpiangendo di essere andato via, la storia ha dimostrato che la società con il miglioramento dei conti gli investimenti di un certo tipo li ha poi fatti, si trattava solo di pazientare 1/2 anni e invece lui voleva tutto subito.... se va all'inter senza impegni di coppa è possibile pure che lo vinca lo scudetto ma in europa continuerà a non aver dimostrato ancora nulla, e poi mi chiedo, non ci lasciò proprio perché voleva vincere in europa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

è un'azione che non è mai esistita... era gioco fermo per fuorigioco di 'Mbappè.

Vallo a spiegare a quelli di Sky sport 24,che nel riepilogo della partita continuano a farlo vedere,ma che allo stesso tempo,non fanno vedere il gol non convalidato ad Higuain sempre per fuorigioco,ma di pochi cm.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E676DC27010B2511BFBFA70FCDF0B9C5.png

con te in panchina sicuramente....

 

anche se orgoglioso com'è non lo ammetterà mai, Conte di sicuro ha rimpianto e sta ancora rimpiangendo di essere andato via, la storia ha dimostrato che la società con il miglioramento dei conti gli investimenti di un certo tipo li ha poi fatti, si trattava solo di pazientare 1/2 anni e invece lui voleva tutto subito.... se va all'inter senza impegni di coppa è possibile pure che lo vinca lo scudetto ma in europa continuerà a non aver dimostrato ancora nulla, e poi mi chiedo, non ci lasciò proprio perché voleva vincere in europa?

conte che fa vincere lo scudetto all inter non si puo proprio sentire dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate se Repice fosse pure tifoso juventino ... :d

 

E' un grande professionista, le sue radiocronache sono sempre neutrali o, in ambito europeo, sostiene la squadra italiana.

Uno dei pochi giornalisti seri della rai che nel lavoro non lascia trasparire la sua vera fede (giallorossa mi pare).

Come Mazzocchi insomma :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In diretta mi era sembrato che Nedved andasse ad aiutare il presidente...invece era andato ad abbracciarsi una bionda! .uah

 

Grande Pavel rubacuori

la bionda è la moglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che senso ha caricare i video e poi coprirli con il simbolo di VS? Mah.

Il logo di VS sul video , è qualcosa di insopportabile ,rovina quasi totalmente la visione

 

Ragazzi per la Champions è l'unica soluzione, altrimenti Dailymotion dopo 5 minuti lo cancella per violazione diritti UEFA, cosa che non succede con la serie A, potrei caricarli sulla pagina Facebook, come fa Paolo, ma ultimamente ti bloccano la pagina è di conseguenza il mio account privato per settimane (e onestamente non mi va)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi per la Champions è l'unica soluzione, altrimenti Dailymotion dopo 5 minuti lo cancella per violazione diritti UEFA, cosa che non succede con la serie A, potrei caricarli sulla pagina Facebook, come fa Paolo, ma ultimamente ti bloccano la pagina è di conseguenza il mio account privato per settimane (e onestamente non mi va)

 

grazie cmq allora! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.