Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Real_Juve

[Video] Il Gol di Dani Alves visto dallo stadio

Post in rilievo

Chissà dove sono finiti gli espertoni che qualche mese fa lo davano per bollito e finito. _asd certi meno capiscono di calcio più si esibiscono in sentenze inappellabili

 

Sent from my SM-N910F using Tapatalk

 

E pensare che, a inizio campionato, guardavo le partite e gli gridavo, davanti alla TV, 'vattene in Cina, sei venuto solo a fare il pagliaccio'.

Mi ha proprio zittito, ci ho proprio visto male su di lui, sono felicissimo di essermi sbagliato. Ora come ora, in Europa, è il nostro uomo in più. Fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate Mamdzukic come sapientemente temporeggia nella metà campo avversaria aspettando che i nostri finiscano di esultare e si riposizionino in campo prima che il Monaco riprenda il gioco...

 

Che fiammata Dani!

quando l'ho visto coordinarsi ho subito detto tra me e me "questo è gol"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vedeva che è fenomeno anche nelle partite di inizio campionato. andatevele a rivedere.

Magari certi cross però li ho visti solo io, roba che lo svizzero in 5 anni non se li è neanche sognati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vedeva che è fenomeno anche nelle partite di inizio campionato. andatevele a rivedere.

Magari certi cross però li ho visti solo io, roba che lo svizzero in 5 anni non se li è neanche sognati

 

Il cross più bello di quest'anno per me l'ha fatto ad Higuain che ha colpito la traversa di testa nella prima partita in casa col Siviglia in CL.

Stato dell'arte del traversone.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che fenomeno, io l'ho sempre adorato e i primi mesi ho cercato di difenderlo anche se onestamente sembrava veramente un corpo estraneo...

Ma i vincenti rimangono sempre tali e lo ha dimostrato! Se provava Lich a fare quel tiro la gamba la raccoglievano a Como e il pallone in Liguria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei giocatori più decisivi della storia della Champions'. Potrebbe diventare il più decisivo in assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore superbo,dagli ottavi in poi è stato devastante,ci ha trascinato a Cardiff con la sua classe,la sua forza e voglia di vincere.Secondo me ad inizio stagione pagava il diverso modo di giocare,non dimentichiamo che nel barcellona era quello che piu' di tutti dialogava con messi.Questo dimostra che,prima di tutto stiamo parlando di un fuoriclasse,un giocatore normale non avrebbe mai potuto giocare accanto al numero 1 del mondo per cosi tanti anni,e poi che era il terzino sulla carta,ma in realtà faceva l'ala destra nel loro sistema di gioco.Se lo metti esterno nel 352 deve fare entrambe le fasi e non può farlo,sia perchè non è piu' abituato e anche per una questione di età,se lo metti terzino classico nel 442 deve occuparsi soprattutto di difendere e lo limiti nelle sue capacità offensive.Il ruolo di adesso è perfetto perchè ha i piedi e la tecnica per dare qualità in avanti e non ha troppi compiti difensivi avendo barzagli che gli copre le spalle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei giocatori più decisivi della storia della Champions'. Potrebbe diventare il più decisivo in assoluto.

 

tra l'altro la finale sarà anche la sua presenza n.100 in questa competizione...potrebbe renderla ancor più memorabile .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.