Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] #UCLfinal: il countdown VerSo Juventus-Real Madrid. Credete nella vittoria? - Dite la VoStra

  

  1. 1. Siete soddisfatti di questo avversario?

    • Si, sono soddisfatto
      116
    • Moderatamente
      170
    • No, era l'avversario peggiore che potesse capitarci
      67
  2. 2. Quante possibilità abbiamo di vincere la Coppa?

    • 0-20%
      21
    • 30-40%
      90
    • 50-60%
      201
    • 70-100%
      41
  3. 3. Credete nella vittoria?

    • Si
      96
    • No
      19


Post in rilievo

mi stanno venendo in mente coincidenze nefaste (dato che due anni fa tirammo fuori quelle positive)

 

Bayern Monaco, perde la finale del 2010 contro i prescritti che fanno triplete, tornano in finale nel 2012 e perdono, tornano nel 2013 e vincono

Juventus, perde la finale del 2015 contro una squadra che fa il triplete, torna in finale nel 2017...............

 

.ansia

Quindi la vinciamo l'anno prossimo? @@

 

.banana .banana .banana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La vinceremo questa volta? che sensazioni hai?

 

Molto positive. Io penso proprio che la alziamo noi. Ho un infinito rispetto del Real ma vedo un gruppo con valori tecnici e morali incredibili, una fame incontrastabile. Mi ricordano molto l'Italia 2006.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso le stesse cose che ho pensato per i quarti contro il barça, ovvero che sarà bellissimo vedere in campo nella stessa serata tutti quei campioni! Perché tra i nostri e i loro ce ne sono davvero tanti! Tanta roba! Sarà fantastico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50 e 50.

La differenza la farà la voglia di vincerla, e su questo penso nessuno al mondo possa avvicinarsi al desiderio dei nostri.

Mi auguro recuperi Bale, che se arruolabile pretenderà di giocare pur essendo al 20% delle sue potenzialità.

Abbiamo la squadra per potere resistere alla loro potenza di fuoco. Viceversa, il Real ha carenze piuttosto marcate in difesa.

Se l'affrontiamo con la convinzione di essere forti al loro stesso livello, la vinciamo noi.

 

Domanda "tecnica".

Dappertutto vedo che nelle statistiche del Real mettono 8 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta. Ma tecnicamente quella con il Bayern al Bernabeu non dovrebbe essere una sconfitta? Nei 90' finisce 2-1 per i tedeschi. I supplementari per quanto ne so non contano nelle statistiche dei match andata-ritorno, sbaglio?

Sbagli. Si vede il risultato dei rigori per stabilire se vittoria o sconfitta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho letto su facebook di una possibile prova tv per la gomitata di Mario in semifinale con possibile squalifica...ditemi che non è vero..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finale secca contro una squadra con una tradizione champions immensa. Capisco tutti gli entusiasmi!! Se la sorte si aggiunge ad una nostra prestazione impeccabile,sara' nostra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Real è avversario difficilissimo ma il migliore che poteva capitarci perché se non altro non ci sentiamo favoriti e di solito, quando lo sono gli altri, i ragazzi sfoderano prestazioni ottime, spero solo che noi ci arriviamo al completo in condizioni ottime, siamo ad un passo dalla storia cerchiamo di non fallirla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A studio sport hanno appena passato un servizio esaltando il Real dicendo che vuole fare poker di trofei quest'anno, che Ronaldo è in palla e bla bla bla. D'altra parte quando si è parlato di Juve la D'Alessandro ha cambiato subito il tono allegro per uno da funerale e ha mostrato la sconfitta dell'italia a euro 2004 dove c'era Gigi, proprio nel millennium stadium.

 

Io mi sono un po stufato di questo trattamento da parte dei media.

 

Inviato da Cardiff

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A studio sport hanno appena passato un servizio esaltando il Real dicendo che vuole fare poker di trofei quest'anno, che Ronaldo è in palla e bla bla bla. D'altra parte quando si è parlato di Juve la D'Alessandro ha cambiato subito il tono allegro per uno da funerale e ha mostrato la sconfitta dell'italia a euro 2004 dove c'era Gigi, proprio nel millennium stadium.

 

Io mi sono un po stufato di questo trattamento da parte dei media.

 

Dobbiamo vincere e basta. Solo così tacerebbero una volta per tutte e soffrirebbero in silenzio gli strazianti dolori di un fegato dilaniato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi stanno venendo in mente coincidenze nefaste (dato che due anni fa tirammo fuori quelle positive)

 

Bayern Monaco, perde la finale del 2010 contro i prescritti che fanno triplete, tornano in finale nel 2012 e perdono, tornano nel 2013 e vincono

Juventus, perde la finale del 2015 contro una squadra che fa il triplete, torna in finale nel 2017...............

 

.ansia

 

bah bah bah bah

 

hai distrutto tutte le mie certezze di vittoria tse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

97% Real 3% Juve Credo che la Juve sia il migliore avversario possibile in una finale di coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi stanno venendo in mente coincidenze nefaste (dato che due anni fa tirammo fuori quelle positive)

 

Bayern Monaco, perde la finale del 2010 contro i prescritti che fanno triplete, tornano in finale nel 2012 e perdono, tornano nel 2013 e vincono

Juventus, perde la finale del 2015 contro una squadra che fa il triplete, torna in finale nel 2017...............

 

.ansia

......la vinciamo e vinciamo pure la prossima edizione a Kiev sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce la giochiamo penso che se la juve segna per prima abbiamo buone possibilità di alzarla altrimenti sarà molto dura, spero solo di non perdere ai rigori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel 2015 sono stato in lutto per 2 mesi..ma sapevo che loro erano inarrivabili..

quest'anno se va male io non reggo..non è giusto, quest'anno deve essere nostra.

il real squadra fortissima ma ce la si gioca.

io ho gia annunciato a reti unificate che se perdiamo anche questa ho chiuso col calcio,in tutti i sensi....forse questi saranno anche i miei ultimi 20 giorni da iscritto a vecchia signora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.