Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] #UCLfinal: il countdown VerSo Juventus-Real Madrid. Credete nella vittoria? - Dite la VoStra

  

  1. 1. Siete soddisfatti di questo avversario?

    • Si, sono soddisfatto
      116
    • Moderatamente
      170
    • No, era l'avversario peggiore che potesse capitarci
      67
  2. 2. Quante possibilità abbiamo di vincere la Coppa?

    • 0-20%
      21
    • 30-40%
      90
    • 50-60%
      201
    • 70-100%
      41
  3. 3. Credete nella vittoria?

    • Si
      96
    • No
      19


Post in rilievo

Il real secondo me è la peggior squadra che si può incontrare nella secca insieme al barca. Come percentuali dico 50-50, abbiamo una fame incredibile, quella coppa io me la sogno la notte e non scherzo, per me è una vera e propria ossessione. Non può sempre andar male in finale * miseria, andiamo a vincere questa coppa e il real si attaccasse al tram che ne ha già vinte troppe.

Non sei l'unico a sognare la coppa di notte. Ho già smesso di dormire dai sorteggi col Monaco, si doveva giocare ovvio ma in cuor mio sapevo che eravamo già a Cardiff..... . La mia compagna mi fa dormi poco come mai? Io, problemini al lavoro(che in realtà è tt ok) e lei, Non sarà mica per la Juve....io, Ma ti sembro così scemo? È solo uno sport.... al di là di tutto mi sembra di esser ritornato quando avevo 15 anni e attendevo la finale di Roma contro l'Ajax come fosse l'apocalisse totale. Non so ragazzi va così che vi dica.....la sento da pazzi sta finale a differenza di Berlino (si capiva che ci voleva in miracolo spoetivo contro quel Barca ).

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-UL00 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le possibilità sono 50 e 50, avrei preferito trovarli in semifinale come ho già detto tempo fa perchè sono più gestibli nel doppio confronto.

 

Credevo l'Atletico li avrebbe sbattuti fuori, mi sbagliavo in quanto la forma con cui è arrivato quest'ultimo alla semifinale è stata imbarazzante, peggio di quella del bayern dello scorso anno.

 

Ogni anno vorrei vivere un maggio come questo sportivamente parlando :patpat:

 

Una cosa che m'ha fatto molto piacere comunque è stata che rispetto alle passate 2 finali conquistate non son partiti i caroselli da me in paese, al tempo portarono una rogna indicibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moderatamente, non scherziamo sono i campioni in carica, 2 finali (VINTE) in tre anni anche loro...

 

Hanno campioni assoluti che nelle finali si gasano: S.Ramos, Marcelo, Modric, il glaciale Kroos, Ronaldo, Bale... questa è gente che gioca una finale di Champions come fosse una partita qualunque.

 

Devo dire che i nostri li vedo molto convinti, spero si recuperi il miglior Alex Sandro che probabilmente sulla sx troverà Danilo, suo ex compagno del Porto.

 

Dico favorito il Real come livello di uomini abituati alle finali, 60% e forse qualcosa in più Real....

 

p.s.

Mentre loro hanno figurine in panchina, noi invece abbiamo bidoncini... Quindi sarà fondamentale per noi arrivare con gli 11 titolarissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

60-40 per il Real. Ci dimentichiamo spesso che che sono i campioni in carica ed in più Campioni del Mondo......detto ciò ANDIAMOCELA A PRENDERE!!!!!!

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-UL00 utilizzando Tapatalk

 

Campioni del mondo ha poca importanza, solo il Chelsea negli ultimi 10 anni è riuscito a perdere dalla sudamericana, se i loro giocatori migliori sono tutti in Europa.. mai fatto il bis, Juve superiore al momento, 60-40 per la Juve.

 

La preoccupazione maggiore è i vantaggi che solitamente danno gli arbitri al Real, a Penaldo (così chiamato in Spagna) e soci, in genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per non mettervi ansia eccovi il countdown sefz

 

 

abbiamo il countdown! se fosse possibile metterlo in evidenza sarebbe figo

 

L'ho creato apposta con tanto di immagine Juve vs Real .the

 

...una faticaccia ma ce l'ho fatta sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per non mettervi ansia eccovi il countdown sefz

 

 

 

L'ho creato apposta con tanto di immagine Juve vs Real .the

 

...una faticaccia ma ce l'ho fatta sefz

sefz

 

per caso sai quando si sapranno più dettagli della finale? Faranno penso una riunione...

Sappiamo che siamo la squadra di "casa" e possiamo decidere un pò di cose... maglia, orari conferenza, etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real attuale che gioca con isco trequartista alla Zidane secondo me è un vantaggio per noi, centralmente è difficile imbucarci mentre poi in fase offensiva ci sarebbe una superiorità numerica importante anche perché né kross ne modric sono abituati a raddoppiare in fascia,spero che Allegri impartisca una lezione tattica al collega!

 

Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sefz

 

per caso sai quando si sapranno più dettagli della finale? Faranno penso una riunione...

Sappiamo che siamo la squadra di "casa" e possiamo decidere un pò di cose... maglia, orari conferenza, etc...

 

Non si sa ma penso nei prossimi giorni, in ogni caso metteremo tutto qui o nel topic delle stats ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono soddisfatto perché se riuscirò a prendere i biglietti sarà una finale sicuramente bella e con grandi fuoriclasse in campo ( e già questo la dice lunga: per Berlino visti anche i problemi al sito desistetti subito perché non ci credevo...oggi ci credo di più...anche se l'idea di ritrovarmi dopo aver speso tanto a Cardiff nel cuore della notte dopo una sconfitta mi mette angoscia)

 

Sulle possibilità di vincerla pur credendoci mi tengo basso: 50-60% per tutta una serie di motivi. Temo soprattutto gli infortuni in questi 23 giorni(finora è andato tutto troppo bene e non è da noi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bòn, la fine del sogno .doh

Pruzzo: "Il Real Madrid ha una difesa e un portiere discutibili, la Juventus può farcela"

 

Roberto Pruzzo ha parlato a Radio Radio in vista della prossima finale di Champions League fra Juventus e Real Madrid: "Non so se il Real Madrid meriti la finale - ha esordito -. Il Bayern Monaco ha sbagliato mezza partita ed è stato punito. Il Real è una squadra forte, ma con una difesa e un portiere discutibili. Poi c'è Ronaldo che è di un'altra categoria. La partita però è assolutamente equilibrata, credo che la Juventus possa farcela".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per non mettervi ansia eccovi il countdown sefz

 

 

 

L'ho creato apposta con tanto di immagine Juve vs Real .the

 

...una faticaccia ma ce l'ho fatta sefz

 

grande, così ABBIAMO ANCORA PIU' ANSIA! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possono sbagliare niente loro contro noi. Sono una squadra zemaniana. La mentalità del segnare un gol in più è tutto tranne che da grande squadra.

La mentalità di chi vince una coppa 12 mesi fa ed è in finale anche quest'anno è tutt'altro che zemaniana, ma da grande squadra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mentalità di chi vince una coppa 12 mesi fa ed è in finale anche quest'anno è tutt'altro che zemaniana, ma da grande squadra!

 

Ma non è affatto la loro mentalità, ma è quello che dipingi tu. E' una squadra tuttaltro che solida e non è errato dire che in finale ci è arrivata con molto fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è affatto la loro mentalità, ma è quello che dipingi tu. E' una squadra tuttaltro che solida e non è errato dire che in finale ci è arrivata con molto fortuna.

Col Bayern ti do ragione, ma non può arrivare sempre con fortuna in finale, tipo l'anno scorso.. Ma io sarò contento di essere smentito, sperando che la Juve vinca alla grande, ci mancherebbe!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col Bayern ti do ragione, ma non può arrivare sempre con fortuna in finale, tipo l'anno scorso.. Ma io sarò contento di essere smentito, sperando che la Juve vinca alla grande, ci mancherebbe!

 

Ma io non voglio assolutamente dire che sarà facile perché nessuna finale lo è. Detto questo è innegabile che loro siano fragili e molto vulnerabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non voglio assolutamente dire che sarà facile perché nessuna finale lo è. Detto questo è innegabile che loro siano fragili e molto vulnerabili.

I ragazzi devono essere bravi a sfruttare i loro errori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.