Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] #UCLfinal: il countdown VerSo Juventus-Real Madrid. Credete nella vittoria? - Dite la VoStra

  

  1. 1. Siete soddisfatti di questo avversario?

    • Si, sono soddisfatto
      116
    • Moderatamente
      170
    • No, era l'avversario peggiore che potesse capitarci
      67
  2. 2. Quante possibilità abbiamo di vincere la Coppa?

    • 0-20%
      21
    • 30-40%
      90
    • 50-60%
      201
    • 70-100%
      41
  3. 3. Credete nella vittoria?

    • Si
      96
    • No
      19


Post in rilievo

Qualche giorno fa ho sognato che perdevamo la finale 2-1 proprio contro il Real...

Menomale che non azzecco mai i risultati che sogno .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di passare col Monaco.

Ma si con il Monaco passiamo. C è una tale differenza di valori che

vinciamo anche con 2 formazioni completamente sbagliate sia in casa che fuori.

Non è il Barcellona.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me 60% Real Madrid e 40% Juventus! Gli spagnoli sono velenosi, non puoi fare errori che ti puniscono, ma abbiamo chances, dai ragazzi!

 

Voglio far presente che affrontiamo una squadra parecchio ballerina e fragile per quanto sia arrivata fino in fondo, hanno preso i nostri gol moltiplicati x 6.

Noi facciamo collezione di cleen sheet loro ne hanno fatto uno e basta... Contro l'Atletico al Bernabeu. Non so affatto più solidi del Barca.

Mi fa piacere il tuo ottimismo, ma segnano sempre un gol piu dell'avversario ricorda, non puoi sbagliare nulla contro loro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La possiamo vincere.

Siamo più forti di due anni fa.

Il Real è forte in attacco ma subisce in difesa.

La Juventus è forte in difesa e un gol riesce a farlo.

Con il Barcellona dell'attacco più forte del mondo ci abbiamo vinto per 3-0 concedendo poco e perciò non possiamo temere il Real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me 60% Real Madrid e 40% Juventus! Gli spagnoli sono velenosi, non puoi fare errori che ti puniscono, ma abbiamo chances, dai ragazzi!

 

 

Mi fa piacere il tuo ottimismo, ma segnano sempre un gol piu dell'avversario ricorda, non puoi sbagliare nulla contro loro!

 

Non possono sbagliare niente loro contro noi. Sono una squadra zemaniana. La mentalità del segnare un gol in più è tutto tranne che da grande squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho "tifato" per loro in Bayern-Real. Ho auspicato passassero loro in Real-Atletico.

Volevo evitare i tedeschi e l'affamato Simeone

"Sarà la partita più bella della storia della Juventus" (cit. Leonardo Bonucci).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La finale corretta è Juve-Real, sono le due squadre migliori, quelle che hanno più equilibrio tra giocatori e realismo."

 

 

Lo scriveva Sconcerti il 15 marzo.

Che stregone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Soddisfatto, stasera hanno perso 2 a 1 e potevano prenderne altri.sefz

 

Sono battibili e concedono.....quest'anno non sarà come nel 2015 .

Giustissimo!! Speriamo bene!! Se scendiamo in campo decisi cambierà la storia

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso di trovare la maggior parte d'accordo se dico che, per via degli ultimi 20 anni, noi partiamo comunque sfavoriti contro di loro (e non è un male, Dortmund e Amburgo docet). Diciamo che, essendo sia una squadra che ne ha vinte 2 in 3 anni e si sta giocando la terza in 4 anni e considerando che sono da 30+ anni che vince tutte le finali europee, direi che siamo su un 60% Real - 40% Noi.

 

Dalla nostra abbiamo la voglia di un gruppo di giocatori che o sono alla prima finale (Dybala, Pjanic, Sandro, Cuadrado) o sono comunque ancora feriti per quella di 2 anni fa (il blocco italiano su tutti). Speriamo che chi "è abituato"a vincerla (anche se non ti ci abitui mai) possa spingere e spronare tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moderatamente soddisfatto... incontrare l'atletico non mi piace, ma il Real è una grandissima squadra abituata a giocare e vincere questa competizione.

 

Possibilità di vittoria direi 30-35%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno ho molta più paura rispetto al 2015.

 

Nel 2015 sembrava di essere arrivati in finale quasi per caso, quest'anno dopo il Barcellona la finale mi è sembrata l'obiettivo minimo.

 

Io non vedevo dal 98 la Juventus così convinta di vincere la Champions (ciclo Lippi con 3 finali consecutive). Se la perdiamo stavolta vado proprio in crisi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque avessimo preso avremmo dovuto asfaltarlo. Nessuna eccezione per il real, lo dobbiamo annientare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle mie parti gli antijuventini già pregustano la disfatta...Che dire, a mio parere il peggior avversario che potesse capitarci..hanno un tasso tecnico e una capacità di uscire dal pressing che fa paura e non perdono una finale da una vita..detto questo se è destino la vinceremo comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una bellissima finale e credo che i ragazzi non aspettassero altro che incontrare il real. hanno voglia di vincere e farlo contro il real per loro sarebbe un doppio sogno. non siamo da meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non possono sbagliare niente loro contro noi. Sono una squadra zemaniana. La mentalità del segnare un gol in più è tutto tranne che da grande squadra.

non sono d'accordo..Guarda ch se li osservi e ci fai caso i tre davanti fanno un lavoro incredibile di copertura...Era molto più battibile il Real dei galacticos di qualche anno fa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.