Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] #UCLfinal: il countdown VerSo Juventus-Real Madrid. Credete nella vittoria? - Dite la VoStra

  

  1. 1. Siete soddisfatti di questo avversario?

    • Si, sono soddisfatto
      116
    • Moderatamente
      170
    • No, era l'avversario peggiore che potesse capitarci
      67
  2. 2. Quante possibilità abbiamo di vincere la Coppa?

    • 0-20%
      21
    • 30-40%
      90
    • 50-60%
      201
    • 70-100%
      41
  3. 3. Credete nella vittoria?

    • Si
      96
    • No
      19


Post in rilievo

No gana la Champions desde logró la gran Copa ‘orejona’ el día de la tragedia de Heysel en Bruselas, en mayo de 1985

 

"Giornalismo" spagnolo

 

Sempre bello constatare il rispetto e la considerazione di cui godiamo all'estero. Scalda veramente il cuore .ok

 

 

 

 

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema non è l'avversario (o meglio, anche quello è il problema .asd )

 

il problema è la maledizione che veglia su di noi (adesso mi quotano dicendo che la sfiga non esiste)

 

Ancora dubiti? :8

 

Weee San Tommaso...guarda che io non ho piaghe in cui fatti mettere il dito..

 

Quindi O CI CREDI...o il ditino dovrai apporlo sul tuo corpo...e spero per te tu abbia qualche piaga altrimenti.... uhuh

 

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente si :) da sempre le sfide con il real sono bellissime e intense ( e per noi anche positive)

.

50 e 50 non mi espongo :) ma so che la juve darà l'anima!!!! voglio questa maledetta coppaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto tante grandi partite nella nostra storia,però come dice bonucci ci vorrà la miglior Juve di sempre il 3 giugno...può essere uno spartiacque fondamentale per il club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soddisfatto.

Quando abbiamo pescato il barcellona ho detto a mio padre:se passiamo arriviamo in finale. E se li troviamo il real la ********.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moderatamente soddisfatto, avrei preferito l'Atletico del calcio arcaico di Simeone, davvero poca cosa.

Ma sono fiducioso sulla vittoria nella misura compresa fra il 70 e il 100%, perché il Real è sicuramente molto forte, ma altrettanto sicuramente alla portata della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, non poteva esserci gara più affascinante di questa. Vincere la Champions contro il Real Madrid sarebbe il coronamento perfetto di un sogno lungo ormai da troppo tempo. Sarà una partita combattuta fino all'ultimo istante. Io comunque ci credo e ho sensazioni molto positive. Questa volta sarà nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla difesa siamo superiori, sulle fascie più o meno simili, centrocampo abbiamo da una parte all'altra un tedesco e uno slavo in attacco per esperienza forse il Real .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confine sottilissimo fra la gloria e l'essere perculati per l'ennesima finale persa

Affrontiamo una squadra abituata a giocare le finali di Champions e che sa come vincerle, tuttavia possiamo giocarcela alla pari, però dobbiamo evitare di arrivare ai rigori perchè in quel caso vedo il Real vincitore al 70%

 

Non è detto, dipende da come sarà andata la partita. Nel 96 e nel 2006 (Mondiali) in quei tiri dal dischetto c'era tanta voglia di vincerla, cosa che a questa non può mancare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto soddisfatto, questa non è una finale qualsiasi, questa è LA finale.

Possibilità di nostra vittoria tra il 50-60%.

 

Dopo il 3 giugno spero di potervi svelare un piccolissimo aneddoto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

60-40 per loro, sezna Carvajal e con Khedira anche 55-45. A differenza degli altri turni dove si poteva pescare meglio, in finale non si sceglie, in finale ci arrivano solo i migliori. Forse col Real abbiamo più possibilità di rimediarla in corso in caso di errore iniziale, ma servirà una difesa spettacolare, quella a cui siamo abituati da anni insomma. Due anni fa per me eravamo a percentuali 90-10, quindi sono molto positivo, giochiamola a testa alta e senza paura, speriamo con tutti i titolari e poi vediamo chi è più forte sul campo. La finale più bella e ci siamo dentro noi, alè!! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto ovvio rispetto per il Real, ma io in finale avrei temuto più l'Atletico... Il Real concede qualcosina, l'Atletico si chiude di più, è più ostica nella partita secca... Così la vedo io... Fino alla fineeeee!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che sono soddisfatto

 

e lo dico non perchè penso che "con l' Atletico è anche più difficile" .... maddecheahò? .nono

 

il Real è la squadra detentrice, e la più forte di tutti.

Sono terrificanti.

 

ma una Finale JUVE-Real è leggenda pura

 

quanto alle percentuali, sono sempre di un avviso: non ci sono vie di mezzo.......o 100% o 0%......non è che si vince al 70% o al 55%

Tutti sappiamo se abbiamo qualche possibilità di vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero ha detto che in finale vincerà chi ha piu' fame, e sono d'accordo.

Se avremo fame tradotto voglia di vincere, la vinceremo.

Se entreremo commettendo il consueto errore dell'essere timorosi/rispettosi non la vinceremo.

I ragazzi lo sanno e faremo una grande gara, sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, soddisfatto è una parola grossa, avrei preferito l'Alessandria giusto per avere un po' più di margine... loro sono forti, secondo me, dopo di noi, sono quelli che difendono meglio -in champions- e non è un caso che siano li. Dal 96 abbiamo fatto lo stesso numero di finali ma loro le hanno vinte tutte. La finale di Champions è casa loro, noi siamo spesso a disagio ma io ho buone sensazioni. Non pensiamo però che loro siano solo attacco e tecnica. Quando sono attenti come all'andata con l'Atletico difendono bene. Bisognerà poi vedere se recupererà Bale o no. Con Bale giocano un po' più larghi, con Isco si ammucchiano più nel mezzo. Personalmente preferisco quando si recupera palla più centralmente e si riparte, in più il gallese sarebbe a casa sua quindi preferirei (non me ne voglia) che non ce la facesse. Quando si saprà quale maglia useremo? Quella blu??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.