Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] #UCLfinal: il countdown VerSo Juventus-Real Madrid. Credete nella vittoria? - Dite la VoStra

  

  1. 1. Siete soddisfatti di questo avversario?

    • Si, sono soddisfatto
      116
    • Moderatamente
      170
    • No, era l'avversario peggiore che potesse capitarci
      67
  2. 2. Quante possibilità abbiamo di vincere la Coppa?

    • 0-20%
      21
    • 30-40%
      90
    • 50-60%
      201
    • 70-100%
      41
  3. 3. Credete nella vittoria?

    • Si
      96
    • No
      19


Post in rilievo

Si affrontano le 2 squadre che dal 1992 ad oggi hanno giocato più finali di champions

6

ed infatti leggo commenti del tipo...beh dai ce la possiamo giocare....NO, noi ce la giochiamo sicuro, anzi, saranno loro che se la giocheranno....in molti non hanno ben compreso che razza di squadra siamo, giochiamo con il telecomando, facciamo quello che vogliamo, alziamo ed abassiamo ritmi a nostro piacimenti, tatticamente inarrivabili, tecnicamente tra le prime 5 al mondo...noi andiamo a prendercela, e questa volta i ragazzi giocheranno al massimo per 90 ed oltre se servira'...TOCCA A NOI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà una partita leggendaria

Già da un pezzo abbiamo finito le parole in merito.

Vogliamo solo sognare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed infatti leggo commenti del tipo...beh dai ce la possiamo giocare....NO, noi ce la giochiamo sicuro, anzi, saranno loro che se la giocheranno....in molti non hanno ben compreso che razza di squadra siamo, giochiamo con il telecomando, facciamo quello che vogliamo, alziamo ed abassiamo ritmi a nostro piacimenti, tatticamente inarrivabili, tecnicamente tra le prime 5 al mondo...noi andiamo a prendercela, e questa volta i ragazzi giocheranno al massimo per 90 ed oltre se servira'...TOCCA A NOI

Io fondamentalmente sono d'accordo con te

Dopo la partita di ieri ho subito commentato che avevo appena visto la Juve più forte degli ultimi 20 anni

Però la finale per noi più che per le altre è una cosa a parte

Ma siamo attrezzatissimi..tocca a noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo è che, se il Real dovesse vincere la sua dodicesima e noi perdere la nostra settima finale, ci sarebbe da andare tutti quanti in terapia di gruppo. Io v'ho avvisati.

 

da ieri sera, calcisticamente sono diventato apatico

si è ridotto tutto a quello che succederà il 3 giugno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confine sottilissimo fra la gloria e l'essere perculati per l'ennesima finale persa

Affrontiamo una squadra abituata a giocare le finali di Champions e che sa come vincerle, tuttavia possiamo giocarcela alla pari, però dobbiamo evitare di arrivare ai rigori perchè in quel caso vedo il Real vincitore al 70%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, lo scorso anno post eliminazione Bayern, avevo solo una sicurezza, ossia che i ragazzi avevano finalmente compreso che non c'era piu' divario, ergo, presa di coscienza e fiducia nei propri mezzi

Ad inizio stagione, troppe dichiarazioni e ripetute (vedrete la juve a marzo/aprile etc.) ed uno schema 352 che avevo, giustamente, intepretato come una sorta di pilota automatico (ipotizzando un cambio di marcia nella seconda parte di stagione ed auspicando l'utilizzo dell'intero potenziale offensivo), mi facevano dire (chiaramente con spocchia e gogliardia) che quest'anno sarebbe stato il nostro anno

Con il proseguo della stagione, pian piano ogni mio pensiero (che ai piu' pareva assurdo) si tramutava in realta' (schema, gioco, classifica, vittorie esterne in champions ovunque tranne che al camp nou, imbattuti, miglior difesa etc)

Addirittura i sorteggi...dal Porto (che era quella che avremmo scelto tutti), ipotizzando che Noi avremmo preso il Barcellona per eliminarlo (anche qui con un po' di spocchia ed arroganza ottimistica), al Monaco ed alla finale, che auspicavo fosse il Real per chiudere il cerchio

Ora, non posso che continuare su questa scia perseguendo il mio credo, e voglio prima scnfiggere il Real in finale nei 90 minuti, 1-0 gol di Higuain in leggero fuorigioco guardando Zidane andare in spiaggia a Madrid per dimenticare, e poi voglio il Manchester United per salutare Pogba con un tweet

 

Se tutto questo succede, io sono appagato e si chiude un cerchio che ormai da troppi anni rimane aperto e spero con il cuore che tutto cio' si avveri, senza voler essere questa volta arrogante o altro, ma un tioso finalmente ripagato di tutto l'amaro che ha dovuto ingoiare in questi ultimi 20 anni di calcio

V

D'accordo su tutto tranne sui gol.

Mi piacerebbe un risultato maggiore dell'1-0 e possibilmente, senza fuorigioco di sorta.

Ed aggiungo che se la meriterebbero un pò tutti. I nostri intendo.

Gigi per ovvi motivi. Quelli che se la sono giocata 2 anni fa. I nuovi che si sono inseriti alla grande in squadra o sono venuti da noi proprio per partite del genere.

Quelli dati per bolliti ma che sono qui con una voglia di rivalsa incredibile.

Ed ultimi ma non meno importanti...per NOI. Che ancora abbiamo odio per quello str...di Mijatovic, che più di tutti sappiamo la sofferenza di una finale....ce la meritiamo, poche balle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Data l eta ho iniziato a seguire la Juve perfettamente coscente esattamente dal97...quindi dal borussia...quindi solo sconfitte...ho visto le finali in posti sempre diversi..mai una gioia..finirà la maledizione? FORZAAA ..ad ogni modo al momento come sensazioni sono piu negativo in quella di coppa Italia...certo che arrivare lâ gia con due finali su due perse in stagione...per me sarà decisiva mercoledì...con la spinta ulteriore della tripletta saranno inarrivabili e csncrlleremo per sempre la parola inger dai libri di storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me si, barcellona e monaco presi a pallonate, se giochiamo come le nostre ultime 4 partite di champions finisce in goleada

 

Una finale è diversa da un'andata/ritorno. No, una goleada in finale di CL è sempre poco probabile; quando c'è di mezzo la Juve, poi, è impossibile (speriamo sia altrettanto impossibile subirne una .ghgh).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce la giochiamo SENZA PAURA, Stavolta non esiste "comunque vada". I nostri saranno 11 leoni affamati.

 

#FinoAllaFine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da ieri sera, calcisticamente sono diventato apatico

si è ridotto tutto a quello che succederà il 3 giugno

 

Sarà un'attesa lunga e complicata. Già rispetto al 2015 la sto vivendo molto diversamente: meno cieca esaltazione, più consapevolezza della nostra forza, più timore che vada male anche questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.