Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

VIDEO Ufficiale: la Juventus acquista a titolo definitivo Medhi Benatia. Per lui contratto fino al 2020

Post in rilievo

Ha anche giocato poco...prima di partire in quinta e criticarlo considererei anche questo.

Giocare titolari è fondamentale per rendere al meglio e inserirsi nei meccanismi.

Non bastano solo gli allenamenti.

 

Ottima operazione, credo che da qui al 2020 troverà spazio. Molto spazio.

La sua pazienza e correttezza verranno premiate..

Chi critica benatia può darsi al cricket , difensore dominante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non proprio , 20 milioni complessivi per benatia , 28 milioni complessivi per coman , diciamo che ci hanno dato benatia e 8 milioni per coman.

Coman è costato un po' di più: 1+6+21 anziché 3+17

si intendevo che più o meno il residuo per riscattare i due giocatori di juve e bayern era similare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu e la matematica due rette parallele

come ho scritto sopra, il residuo per riscattare coman da parte del bayern era similare al nostro residuo per riscattare benatia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non e' piaciuto molto nelle ultime (poche) gare disputate quest'anno col nuovo modulo...

Inoltre siamo decisamente troppi dietro.

 

Non sono contento, ma supporto la decisione di Marotta.

Nemmeno a me è piaciuto tantissimo, deve limare ancora qualcosa, ma penso sia una questione di tempo, l'anno prossimo a mio parere giocherà più partite e andrà meglio.

Poi dietro non siamo troppi, meglio essere sicuri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro hanno riscattato Coman e noi abbiamo preso Benatia, giusto così (forse...)...

Noi abbiamo riscattato benatia perché è un grandissimo difensore , tolti i nostri sarebbe comunque il miglio difensore della serie A per distacco , e anche in Europa non ne vedo molti superiori a lui , ramos godin forse pique il quarto gia' faccio fatica a trovarlo di certo non hummels o quella sciagura di Silva.A 17 milioni operazione eccellente e io non sono certo un fan boy di marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi critica benatia può darsi al cricket , difensore dominante.

 

È un termine che rende abbastanza in questo caso.

Ha doti di potenza e velocità oltre che di tempismo che non ravvedo negli altri centrali.

Quindi senz'altro è utile già anche solo per questo.

 

Poi è chiaro che può ancora migliorare; ma appunto se non giochi nelle gare ufficiali è difficile fare quel salto di qualità ulteriore.

Dipende da lui ma anche dal mister.

Comunque sia la cosa più bella della sua stagione è che sa perfettamente che chi sta giocando ora lo sta meritando, lo ha ammesso anche lui pochi giorni fa.

Quindi è uno che usa anche la ragione e sa benissimo dove si trova.

E questo è un aspetto importante a suo favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nemmeno a me è piaciuto tantissimo, deve limare ancora qualcosa, ma penso sia una questione di tempo, l'anno prossimo a mio parere giocherà più partite e andrà meglio.

Poi dietro non siamo troppi, meglio essere sicuri.

Migliore in campo contro il Torino , mi chiedo davvero se guardate le partite o parlate per sentito dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prestito gratuito .ok

allora benatia più dieci cucchi per una promessa come coman?direi ci abbiamo guadagnato noi.ok è una riserva al momento ma affidabilissimo e il prossimo anno con barzagli più vecchio giocherà tanto..caldara insomma resta un anno a bergamo,magari anticipiamo il solo spinazzola.ci sta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

come ho scritto sopra, il residuo per riscattare coman da parte del bayern era similare al nostro residuo per riscattare benatia

erano 21mln non 17. Più 7 che ci hanno già dato. Quindi non è PRATICAMENTE uno scambio alla pari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ha problemi fisici,dopo bonucci, secondo me e il nostro miglior difensore

 

Στάλθηκε από το HUAWEI CAN-L11 μου χρησιμοποιώντας Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico!

Spero abbiano deciso di accelerare (nel dare la comunicazione) in virtù di quanto accaduto la scorsa settimana.

L'ufficialità è arrivata nel momento migliore .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica è stato uno scambio alla pari con coman

non direi, per Coman ci hanno dato 28ml, per Benatia si è pagato molto meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

È un termine che rende abbastanza in questo caso.

Ha doti di potenza e velocità oltre che di tempismo che non ravvedo negli altri centrali.

Quindi senz'altro è utile già anche solo per questo.

 

Poi è chiaro che può ancora migliorare; ma appunto se non giochi nelle gare ufficiali è difficile fare quel salto di qualità ulteriore.

Dipende da lui ma anche dal mister.

Comunque sia la cosa più bella della sua stagione è che sa perfettamente che chi sta giocando ora lo sta meritando, lo ha ammesso anche lui pochi giorni fa.

Quindi è uno che usa anche la ragione e sa benissimo dove si trova.

E questo è un aspetto importante a suo favore.

Con Barzagli agli sgoccioli l'anno prossimo sarà il primo cambio avrà molto spazio , lo possono frenare solo i problemi fisici se li risolve definitivamente parliamo di un top del ruolo, ciò premesso a 17 milioni era da riscattare a prescindere , le milacinesi in ricostruzione l'avrebbero preso al volo e anche a napoli sarebbe un titolare fisso al posto di albiol, riscatto giusto a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Marotta ha fatto bene, Benatia è un centrale difensivo coi fiocchi, giocherebbe titolare fisso in tutte le squadre italiane, e non solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.