Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

VIDEO Ufficiale: la Juventus acquista a titolo definitivo Medhi Benatia. Per lui contratto fino al 2020

Post in rilievo

Marotta l'aveva già anticipato mesi fa che sarebbe stato riscattato, nessuna sorpresa quindi.

Bene così comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centrale affidabile, perfetto sostituto di Barzagli. Contento per lui e per noi.

Mercoledì festeggiamo con un bel gol decisivo, e poi quelli della Rai si intervistano da soli :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto per una questione di lista penso che Barzagli debba ritirarsi.

Secondo me 5 centrali sono troppi a meno che non si punta stabilmente al 343

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Fino a quando può giocare ancora fossero anche 20 partite all'anno a livelli stratosferici è una follia ritenere che debba ritirarsi. Fino a quando non ha un calo vistoso deve restare. La più bella gestione dell'anno da parte di allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I patti tra grandi società europee si rispettano sempre...ne va della tua credibilità a livello internazionale...

 

Non è come in Italia...dove c'è qualche società dilettantistica che si tira indietro a visite mediche fatte perchè 4 tifosi hanno ragliato sotto la sua sede......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Migliore in campo contro il Torino , mi chiedo davvero se guardate le partite o parlate per sentito dire.

Le guardo, io mi chiedo se ne guardate una sola oppure le guardate tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma ragazzi nessuno mette in dubbio le capacità. Il fatto è che sarebbe il 4-5 difensore (e ciaone crescita di rugani), con in più uno stipendio altissimo. Secondo me è da vendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentlemen agreement. E Marotta non li tradisce mai.

 

Solo un pollo e un incompetente rinuncerebbe per 17 milioni ad uno dei difensori piu forti e maturi che ci sono in circolazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era un obbligo morale, dopo il riscatto di Coman.

Con il Toro ha fatto bene, prima prestazioni non sufficienti.

Giocatore fragile.

Ha senso se non toglierà spazio Rugani.

Spero che l anno prossimo i centrali siano 4. 5 sono troppi.

A questo punto Bonucci, Chiellini, Rugani, Benatia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.