Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Roma: «Buon primo tempo, ma già dai primi passaggi del secondo tempo si era capito che ci eravamo addormentati»

Post in rilievo

certo da provinciali. ora però si sta pensando alla coppa italia e in previsione di cardiff non è positivo.

per la coppa porta ombrelli ora abbiamo aggiunto una partita serissima col crotone, con rischio infortuni annessi.

io avrei fatto il contrario tra roma e lazio.

 

Ma lì forse la colpa non è di Allegri, ma della società: se qualcuno gli avesse detto chiaramente: "Della Coppa Italia non ce ne frega un *, regolati", penso che Allegri avrebbe agito di conseguenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari Napoli e roma non fanno punti e lo vinciamo stesso sabato cmq domenica partita difficile sul piano dei nervi emozioni ...

#finoallafine

 

Inviato dal mio LG-K420 utilizzando Tapatalk

 

Contro Napoli e Roma si scanseranno tutti fino alla fine, contro il Crotone scenderemo in campio con un solo punto sulla Roma e 2 sul Napoli con mezza Italia a spingere il Crotone.

Questo è quello che accadrà, poi vinceremo 5-0 per carità, però noi avremo tutto da perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè tanto a te che te frega..

T'avessi mai sentito dire a fine partita " è colpa mia "

Poi si lamenta pure quando nelle vittorie si danno i meriti ai calciatori e non all'allenatore..

 

Con te .. sono sicuro che anche se in finale di Champions siamo sul 2 a 0 si addormentano.

Sei una garanzia !

Sono 3 anni che elenchi i problemi di questa squadra.. ma ne avessi mai risolto uno !

Quando sarebbe successo?

Anzi quando abbiamo conquistato la finale è uscito dal campo dopo 10 secondi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ho fatto una *".

Quattro parole e ci avresti mandati a dormire sereni.

Invece la colpa è sempre di qualcun altro.

 

Si si, la vedo la serenità qua dentro, roba che neppure un tir di camomilla .ghgh

Magari tu ed altri potreste cominciare col dire che non lo sopportate a prescindere e aspettate pareggi e sconfitte per dargli addosso, o no?

La CI è una partita secca; la finale di CL è una partita secca; per il campionato c'erano 3 partite e ora ce ne sono due.

Il turnover quando lo fa?

E....quando si facevano 102 punti senza turnover, che bei tempi... uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lì forse la colpa non è di Allegri, ma della società: se qualcuno gli avesse detto chiaramente: "Della Coppa Italia non ce ne frega un *, regolati", penso che Allegri avrebbe agito di conseguenza.

 

non puntavo il dito contro allegri eh. figurati.

Di come ha gestito il campionato è stato perfetto, però un conto è rallentare per la champions, un altro è per la coppa nazionale.

Qui non mi sono state troppo chiare le scelte e non so se la società ha fatto qualche tipo di pressione. In ottica cardiff avere in mezzo una partita seria come quella col crotone non la vedo come una cosa positiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lì forse la colpa non è di Allegri, ma della società: se qualcuno gli avesse detto chiaramente: "Della Coppa Italia non ce ne frega un *, regolati", penso che Allegri avrebbe agito di conseguenza.

 

E chi lo dice che in società la pensino così? Alla Juve per principio non si molla niente, è sempre stato così, altro che "non ce ne frega un * "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso però bisogna vincere mercoledì, sennò il turnover esagerato di stasera, farebbe arrabbiare ancor di più.

 

Aggiungiamo anche domenica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se non ottieni la matematica non puoi fare turnover tanto a cuor leggero perchè "tanto il campionato è vinto"

Oggi il turnover sarebbe stato meno sbagliato (non giusto perchè contro la Roma non esiste mai) se avessimo almeno battuto il Torino in casa come dovevamo.

 

Esatto. Spero che lo stress che deriva dal vincere sia mercoledi' che col crotone, non ci nuocia in champions!! Ed anche possibili infortuni. * *!!! Va!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi lo dice che in società la pensino così? Alla Juve per principio non si molla niente, è sempre stato così, altro che "non ce ne frega un * "

 

dici? a me sembra che invece alla juve si mollino le champions league.

Non è un caso che si perdono le finali. L'ultima vinta è stata nel 96 quando non eravamo in lotta su nessun'altro fronte. Per essere competitivi su piu' fronti bisogna anche costruire rose adatte, e questa non lo è.

Della coppa italia frega una mazza invece, ne abbiamo vinte pure due consecutive. tutto sto valore alla coppa porta ombrelli da dove nasce? sarebbe fallimentare vincere solo quella o no?

A me sembra solo che interessi per via dei media e quel ridicolo paragone coi cartonati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi lo dice che in società la pensino così? Alla Juve per principio non si molla niente, è sempre stato così, altro che "non ce ne frega un * "

 

Appunto. Penso sia una delle ragioni per cui abbiamo vinto poco e cominciato tardi a vincere in Europa. Speravo che i nuovi proprietari fossero davvero nuovi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è stato giusto provare a gestire in queste giornate...meno giusto con la Roma..gli è e ci è andate male....purtroppo questa squadra ha tanti limiti...Non lo scopriamo certo oggi...diciamo che Domenica potremmo tirara finalmente la somme...vedremo se avrà fatto bene i calcoli o meno...purtroppo la rosa è quella che è...a Max poi è un buon allenatore, un ottimo gestore, ma non certo un fenomeno della panca.

Domenica però avremo tutto più chiaro...sarà una settimana intensissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il probabile catenaccio del Crotone dirà: adesso andiamo a Bologna con tutta serenità .ghgh poi però parite non ce ne sono più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungiamo anche domenica!

 

Se vinciamo mercoledì, sono convinto che l'entusiasmo ci porterà ai tre punti (anche abbastanza agevolmente penso) pure domenica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente sapevo che avremmo perso con quella formazione, ma il turno over andava fatto. Le riserve queste sono è l'anno prossimo speriamo di migliorarle. Per il resto critico quel terzo gol subito. È stato davvero grave perché è la Roma è passata in vantaggio negli scontri diretti ed è insopportabile. Ora non bastano due pareggi, dobbiamo vincerne per forza una. È se il Crotone fa catenaccio...

 

Eravamo dietro negli scontri diretti anche col 2-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se vinciamo mercoledì, sono convinto che l'entusiasmo ci porterà ai tre punti (anche abbastanza agevolmente penso) pure domenica.

 

Se ci deve servire entusiasmo per domenica, andiamo bene!!

Ci vuole voglia di rompere il * a tutti!

Solo per 3 partite (cardiff compresa) e poi stacchino la spina!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Certo che fa bene al cuore (e alla mente) leggere commenti come il tuo... dopo tante cose ignobili che ho letto.

Sono contento per te, purtroppo c'è gente che ha il coraggio di contestare su kazzate completamente fuori luogo in questo momento, invece di godersi questa Juve leggendaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italian:

 

Ha perso il campionato con Acmilan di contro Conte in quasi lo stesso modo ..

 

Acmilan erano super preferiti e avrebbero potuto vincere con gli occhi chiusi.

 

ma allora..

 

Quello che ho paura è che ora viene il lavoro sporco di Anti-Juve ..

 

Dal momento che è ora solo 3 punti di differenza, gli errori involontari degli arbitri sono facili da commettere e sarà molto efficace ..

 

Abbiamo dato speranza ai nostri odianti quando la loro non era una speranza dall'inizio della stagione.

 

Abbiamo perso troppi punti facili nella prima metà della stagione perché Allegri stava chiedendo cosa possa fare con i giocatori disponibili.

 

 

 

English:

 

 

he lost the championship with Acmilan against Conte in almost the same way..

 

Acmilan were super favourites and they could have won with their eyes closed..

 

but then..

 

what I'm afraid of is that now comes the dirty work of the Anti-Juve..

 

since it's now only 3 points difference, the unintentional mistakes of the referees are easy to commit and it will be very effective..

 

we gave hope to our haters when their was no hope from the start of the season..

 

we lost too many easy points in the first half of the season because Allegri was wondering what he can do with the players available..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dici? a me sembra che invece alla juve si mollino le champions league.

Non è un caso che si perdono le finali. L'ultima vinta è stata nel 96 quando non eravamo in lotta su nessun'altro fronte. Per essere competitivi su piu' fronti bisogna anche costruire rose adatte, e questa non lo è.

Della coppa italia frega una mazza invece, ne abbiamo vinte pure due consecutive. tutto sto valore alla coppa porta ombrelli da dove nasce? sarebbe fallimentare vincere solo quella o no?

A me sembra solo che interessi per via dei media e quel ridicolo paragone coi cartonati.

Appunto. Penso sia una delle ragioni per cui abbiamo vinto poco e cominciato tardi a vincere in Europa. Speravo che i nuovi proprietari fossero davvero nuovi...

 

Scusate, ma mi prendete per il.....?

Cosa c'entra la CL?

Qui tutti parlano di CAMPIONATO, del fatto che per cercare di vincere la coppa italia si metta " a repentaglio" lo scudetto;

al che io obietto che il campionato lo considerano vinto e vogliono anche la coppa italia ....

Se mi spiegate cosa c'entra la CL che si gioca tra 20 giorni, la storia europea,i nuovi proprietari, addirittura le finali perse ??? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto dipende dal risultato di mercoledi

 

faccio qualche esempio: Allegri contro la Roma mette i titolari, vince lo scudetto poi però perde con la Lazio: tutti a dire Allegri capra che per non aspettare una settimana in piu' perde la Coppa Italia per uno scudetto già vinto virtualmente da qualche mese

 

Allegri contro la Roma fa ampio turn-over, perde e rinvia la festa scudetto, mercoledi batte la Lazio e domenica il Crotone, Allegri un genio, ha preferito perdere una gara inutile con la Roma e vincere in 4 giorni Coppa Italia e Scudetto, da notare in ordine di importanza, e poi se si festeggiava lo scudetto con la Roma c'era il rischio di arrivare scarichi alla finale di Coppa Italia, grande Mister

 

poi esiste l'ipotesi peggiore, sconfitta con la Roma, sconfitta con la Lazio e pareggio o sconfitta col Crotone, in questo caso qualcuno potrebbe anche chiedere l'esonero di Allegri

 

tra 168 ore sapremo tutto, consiglio a tutti di non spararle troppo grosse contro il Mister, incominciamo a vedere cosa succede mercoledi, dobbiamo cominciare a raccogliere quello che abbiamo seminato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok si stanno risparmiando per le due finali, conosci del fatto che il campionato è praticamente chiuso....ci stà.

Ma se per sbaglio mercoledi non vinciamo tutta questa * tornerà a galla caro max, in quantità moltiplicata...

Sono 3 settimane che sento dire "il campionato è chiuso".

Il campionato è chiuso quando c'è la certezza matematica.

Il Crotone giocherà alla morte in quanto può ancora salvarsi e se scendiamo in campo come le ultime 3 partite aspetterei un attimo prima di fare lo sborone.

L'ultimo mese di campionato è stato indecente, 6 gol subiti in 3 partite e 2 soli punti raccolti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma mi prendete per il.....?

Cosa c'entra la CL?

Qui tutti parlano di CAMPIONATO, del fatto che per cercare di vincere la coppa italia si metta " a repentaglio" lo scudetto;

al che io obietto che il campionato lo considerano vinto e vogliono anche la coppa italia ....

Se mi spiegate cosa c'entra la CL che si gioca tra 20 giorni, la storia europea,i nuovi proprietari, addirittura le finali perse ??? .uhm

 

non leggi con attenzione o non capisci o sei esagitato. Alla Juve non si butta niente e per questo si è perso spesso forse l'obiettivo maggiore per uno di minore prestigio. Altri fanno scelte diverse. Vedi Real che se ne strafotte della Coppa di Spagna. Ma naturalmente il Real è una piccola provinciale rispetto a noi. Vuoi parlare di scudetto e non di CL? Ok... Per l'inutile coppetta, per arraffare il più possibile, si sta portando questo campionato all'estremo, rischiando di perderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che mercoledì, tutto dipende da domenica prossima

 

Voglio vedere se, qualsiasi cosa succeda mercoledì, arriviamo stanchi a domenica contro un Crotone pimpante che vuole la salvezza, e ovviamente esesndo stanchi metteremo di nuovo Sturaro e Lemina, tanto col Crotone bastano. E poi saremo di nuovo qui a piangere

 

La Coppa Italia deve essere una specie di ciliegina sulla torta, non può e non deve essere messa prima del Campionato. Se il Campionato non è ancora vinto allora in Coppa Italia ci giocano Sturaro e Lemina, solo se lo Scudetto fosse già stato matematico da domenica scorsa poteva andare in campo la formazione ridicola di stasera per prepararsi alla Coppa Italia.

 

Ma voi davvero credete che se la Lazio non avesse avuto la certezza dell'Europa League avrebbe fatto turn over ieri???

 

Si punta a vincere quella schifezza di parola cartonata con la t e si rischia di rimanere con un palmo di mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

dici? a me sembra che invece alla juve si mollino le champions league.

Non è un caso che si perdono le finali. L'ultima vinta è stata nel 96 quando non eravamo in lotta su nessun'altro fronte. Per essere competitivi su piu' fronti bisogna anche costruire rose adatte, e questa non lo è.

Della coppa italia frega una mazza invece, ne abbiamo vinte pure due consecutive. tutto sto valore alla coppa porta ombrelli da dove nasce? sarebbe fallimentare vincere solo quella o no?

A me sembra solo che interessi per via dei media e quel ridicolo paragone coi cartonati.

 

Condivido...io infatti sarei uscito volentieri già con l'Atalanta nella coppetta...è questione di priorità...poi sta cosa che la juve non molla niente è quasi un falso storico...se non avesse mai mollato niente non ci saremmo kacati in mano in tutte le finali di champions.

La coppetta bisognava mollarla sin da subito...le 2 partite col Napoli già ci hanno tolto energie e fatto perdere qualche punto.

 

Le priorità devono essere chiare....la supercoppa ha peso 0, la coppa Italia 1, lo scudetto 100, la Champions 3000....la nostra storia purtroppo insegna che a inseguire troppe cose alla fine si rischia di rimanere col cerino in mano o cmq a perdere di vista l'obiettivo più pesante...

Sta storia del triplete del * alla fine sta facendo il resto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le priorità devono essere chiare....la supercoppa ha peso 0, la coppa Italia 1, lo scudetto 100, la Champions 3000....la nostra storia purtroppo insegna che a inseguire troppe cose alla fine si rischia di rimanere col cerino in mano o cmq a perdere di vista l'obiettivo più pesante...

Sta storia del triplete del * alla fine sta facendo il resto...

 

Scudetto 100 e Champions 3000 no, semplicemente perché non puoi puntare tutto su una competizione in cui si esce per una partita secca, quindi facciamo 1000 e 1500, ma le priorità devono essere esattamente quelle, in ordine di importanza: Champions, Campionato, Coppa Italia e Supercoppa

 

Mettere la Coppa Italia sopra il Campionato è da stupidi, io pure sarei uscita con l'Atalanta e mi sarei risparmiata tutto quello stress assurdo di Napoli, che ci ha succhiato energie per i due obiettivi che veramente importavano. E ora questa stupida finale con la Lazio rischia di farci perdere lo Scudetto, non ci posso neanche pensare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.