Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Roma: «Buon primo tempo, ma già dai primi passaggi del secondo tempo si era capito che ci eravamo addormentati»

Post in rilievo

Vabbè tanto a te che te frega..

T'avessi mai sentito dire a fine partita " è colpa mia "

Poi si lamenta pure quando nelle vittorie si danno i meriti ai calciatori e non all'allenatore..

 

Con te .. sono sicuro che anche se in finale di Champions siamo sul 2 a 0 si addormentano.

Sei una garanzia !

Sono 3 anni che elenchi i problemi di questa squadra.. ma ne avessi mai risolto uno !

 

infatti...buh io sto allenatore non lo capisco e non riesco a farmelo piacere...riesce a non far segnare una macchina da gol come higuain. poi capisco il turnover, e lo schifo di far giocare la lazio sabato e noi domenica, xò che cavolo...ha cambiato tutti. cavolo, due punti in tre partite...lo vuole perdere sto scudetto?

 

con il crotone la prossima non la vedo cosi scontata, il crotone farà la partita della vita, e noi veniamo da una sfida contro la lazio, dove spero non si arrivi ai supplementari, altrimenti si rischia di mandare tutto in vacca...altro che triplete...gestione pessima a mio avviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok si stanno risparmiando per le due finali, conosci del fatto che il campionato è praticamente chiuso....ci stà.

Ma se per sbaglio mercoledi non vinciamo tutta questa * tornerà a galla caro max, in quantità moltiplicata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che più mi diverte è leggere i commenti di chi qui dentro, gridava contro la società colpevole di pensare solo allo scudetto.....perchè averlo come obiettivo principale è da provinciali........ uum:d

 

Ci siamo europeizzati troppo😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Secondo quali criteri non credi alla Champions dopo una sconfitta a Roma senza Chiellini, Barzagli, Dani Alves, Alex Sandro, Khedira, Marchisio, Dybala in campo?

secondo il criterio,di toccarci le palle,nel tentativo scaramantico che arrivino sani alla finale,perché i rincalzi fanno *!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No non ci riesco...Allegri può piacere o meno ognuno é libero di pensarla come vuole...ma non posso sentire tutte queste critiche o offese,dopo tutto quello che Max ha vinto con la Juve dai é inconcepibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sperava facessero pochi danni, ma è come sperare che un pupo con gli spaghetti al pomodoro non faccia un fottuto porcile, ti giri e preghi.

Ma se quelli a fare i maggiori danni da qualche partita a questa parte in campionato sono alcuni dei titolarissimi? .ghgh

 

Ma dedicatevi al curling, che di calcio non ci capite assolutamente una beata mazza. .asd .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uhm ... ovviamente , Allegri non lo dirà mai : Non abbiamo riserve all'altezza ... della Juventus !! bah

 

A fare la differenza sono sempre gli stessi 4/6 : A.Sandro sulla sx. , Khedira in mezzo , Mandzukic & Higuain davanti , più a volte : Dani Alves & Dybala . Punto .

Gli altri , però , sono sempre meglio delle loro rispettive riserve .

Solo in difesa , forse , siamo coperti , ma a centrocampo ed in attacco se ne manca solo uno la differenza si sente subito ( e se Khedira non recupera per la finale o Mandukic si rompe completamente .... saremo incasinati di brutto !! .help )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente sapevo che avremmo perso con quella formazione, ma il turno over andava fatto. Le riserve queste sono è l'anno prossimo speriamo di migliorarle. Per il resto critico quel terzo gol subito. È stato davvero grave perché è la Roma è passata in vantaggio negli scontri diretti ed è insopportabile. Ora non bastano due pareggi, dobbiamo vincerne per forza una. È se il Crotone fa catenaccio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso però bisogna vincere mercoledì, sennò il turnover esagerato di stasera, farebbe arrabbiare ancor di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo singolare che sia accaduto in una partita DECISIVA per la vittoria di un trofeo.

Mi è rimasta la forza di scrivere solo questo...

 

Occhio, ancora non abbiamo vinto nulla. Serve concentrazione e fame di vittorie, nessuno da qui alla fine ci regalerà nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

della natura dell'essere umano.

 

Anche con 2 punti in 3 partite con 6 gol presi ?

Il campionato andava chiuso 1 mese fà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non mi va bene che si continui a schierare riserve e che i titolari non possano disputare 2 gare di fila.

Non mi va bene chi continua a parlare di rosa difficilmente migliorabile.

Non mi va bene chi continua a pescare da Ascoli.. Genoa.. pagando giocatori 10 mln quando 10 mln è il valore dell'intera squadra.

Non mi va bene che su questo forum si parli ancora di riserve all'altezza dei titolari.

Bene, se nonostante queste "schifezze" si vince lo stesso, se hai le palle lo devi ripetere e non festeggiare.

Vediamo se lo farai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta senza conseguenza, arrivata in una partita inutile.

Dispiace solo che, domenica prossima, toccherà mandare in B il crotone.

 

.uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo singolare che sia accaduto in una partita DECISIVA per la vittoria di un trofeo.

Mi è rimasta la forza di scrivere solo questo...

 

Occhio, ancora non abbiamo vinto nulla. Serve concentrazione e fame di vittorie, nessuno da qui alla fine ci regalerà nulla.

 

Sei stato un signore a scrivere "singolare".

Io direi "preoccupante" e ci sono andata leggera .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se quelli a fare i maggiori danni da qualche partita a questa parte in campionato sono alcuni dei titolarissimi?

 

 

Giocare talmente di * sugli esterni ed in mediana che ogni palla è persa è un danno molto più grave che sbagliare una diagonale. Se non costruisci gioco perchè hai dei mediocri sui laterali, gente che non si sa chi o cosa abbia portato alla Juve, e in mediana gente che la palla te la prende ma non sa che farci, stai solo sprecando possesso palla.

 

Tra l' altro, Cuadrado oggi ancora una volta uomo in meno, non so cosa gli sia preso ma l' involuzione è enorme, ha fatto più Alves in 20 minuti. Tra lui e Licht a destra lo schifo assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E gli adoranti che pendono dalle sue labbra e gli vanno appresso ad ogni fesseria che dice pur di giustificare le sue cretinerie di gestione della rosa?Se non gli fregava nulla della partita,perché ha rischiato Marchisio?Niente,è un soggetto che non trae alcun insegnamento delle catzate fatte in passato

 

Qui non si tratta di essere "adoranti", ma riconoscere a questo allenatore i meriti, che sono tanti.

2 scudetti (e il terzo arriverà sicuramente settimana prossima), 2 Coppa Italia (ed è possibile che mercoledì arrivi la terza), una finale di Champions a Berlino... e una finale a Cardiff, dove non è impossibile che possiamo portare la Coppa a Torino dopo 21 anni. Tutto questo in soli 3 anni...e parli delle cretinerie che secondo te dice? Come si fa a criticare un allenatore del genere? Sinceramente non lo capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche con 2 punti in 3 partite con 6 gol presi ?

Il campionato andava chiuso 1 mese fà

il campionato è stato chiuso un mese fa quando la lazio ha vinto il derby.

il resto è stato gestito per arrivare in fondo a tutto, staccando ogni tanto la spina prima di partite più importati e contro squadre che non avevano altro da chiedere se non battere la juve (mucche e riomma).

hai fatto due punti in 3 partite, vincendo le due semifinali di CL

sei a +4 e devi fare 3 punti tra crotone in casa e bologna.

 

inutile fare 200 punti, vincere lo scudetto a gennaio e poi far ridere in europa o essere eliminati dallo spezia in coppa.

se sei bravo a staccare le altre e non usi quei punti epr gestire le 3 competizioni, se solo un povero fesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il criterio di avere in panchina Allegri la sciagura

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Eddai, ci vuole un po' di equilibrio fratello. Anche io ho criticato Allegri in alcune fasi di questa stagione (anche e soprattutto durante quella passata) però cosa gli vuoi dire adesso? Siamo in corsa su tre fronti, abbiamo una finale di Champions (la partita delle partite) da giocare tra meno di un mese e una di Coppa Italia appena mercoledì. Negli ultimi due mesi la Juventus è scesa in campo ogni tre giorni e le energie vanno gestite. Obiettivamente non si può dire che oggi abbia sbagliato a fare turnover. Si poteva pareggiare anche con la formazione scesa in campo stasera e, tuttavia, tre punti contro il Crotone allo Stadium non mi sembrano così difficili da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.