Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Roma: «Buon primo tempo, ma già dai primi passaggi del secondo tempo si era capito che ci eravamo addormentati»

Post in rilievo

Ferguson

Guardiola

Mourinho

Heynckes

Luis Enrique

 

Tutta gente che ha fatto il triplete..

Gente che nell'ultimo mese toglieva dal campo un titolare solo se il medico gli urlava " è in coma , serve il cambio "

 

Questo si sta giocando le partite decisive pieno di gente fuori dal progetto che invece di aiutare la squadra , la danneggia.

Ma credete davvero che a Licche

Lemina

Sturaro

Freghi qualcosa di come vada a finire la stagione ? E' gente che non resterà alla Juventus..

Ora .. dovevano essere coccolati e fatti sentire UTILI a Febbraio..

NON ORA , che mancano 4 partite.

Dovevano esser schierati i titolari.

 

Da quando hanno capito che per loro è pronto il foglio di via non ne hanno imbroccata mezza.. ma comunque continuiamo a vederli tutti assieme in campo e puntualmente non vinciamo la partita.

 

Lo vuoi capire SI o NO ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si era capito dai primi passaggi che ci eravamo addormentati (cit.)

 

Ovviamente .. lui che conosce solo il vocabolo risparmio mica ha pensato di fare i cambi per scuotere la squadra ? No.. ste cose le fanno allenatori che guadagnano 4 lire l'anno..

Un allenatore da 5 mln prima prende 2 pere.. e poi fa i cambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì capisce che le due finali non sono ancora state vinte è che su tre match scudetto abbiamo preso 6 (SEI) goal. Poi certo e' tutta una questione di forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma prendiamo i nomi dei pseudo tifosi che insultano Allegri quando siamo a pochi passi dal triplete ?

 

Che vergogna.

 

Bambini viziati senza decenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè tanto a te che te frega..

T'avessi mai sentito dire a fine partita " è colpa mia "

Poi si lamenta pure quando nelle vittorie si danno i meriti ai calciatori e non all'allenatore..

 

Con te .. sono sicuro che anche se in finale di Champions siamo sul 2 a 0 si addormentano.

Sei una garanzia !

Sono 3 anni che elenchi i problemi di questa squadra.. ma ne avessi mai risolto uno !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il forum appartiene a un'altra dimensione. Dove lo sfogo e la frustrazione la fanno da padrone.

Basta saperlo e passare oltre a certi commenti fuori dalla realtà.

 

veramente l'allenatore e uno dei giocatori più rappresentativi parlano di allenamento fatto male e di spina staccata.

altro che forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sento molte critiche ad Allegri. Scusatemi ma non sono d'accordo; il mister ha messo una formazione in campo effettuando un ampio turnover. Peraltro l'approccio alla gara nel secondo tempo è stato molle e disarmante. Quasi tutti i big hanno riposato in vista di mercoledì. Secondo me le cose stanno andando secondo programma; Coppa Italia mercoledì, Campionato domenica e Champions il 3 Giugno. Max Allegri sta gestendo una stagione fantastica ma delicata; avrà sempre la mia più totale fiducia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè tanto a te che te frega..

T'avessi mai sentito dire a fine partita " è colpa mia "

Poi si lamenta pure quando nelle vittorie si danno i meriti ai calciatori e non all'allenatore..

 

Con te .. sono sicuro che anche se in finale di Champions siamo sul 2 a 0 si addormentano.

Sei una garanzia !

Sono 3 anni che elenchi i problemi di questa squadra.. ma ne avessi mai risolto uno !

 

dopo che per 2 volte in 3 anni ci porta a giocarci Scudetto, Coppa Italia, e Champions?

 

E dopo che l'hanno che non lo ha fatto ci ha fatto vincere Scudetto e Coppa Italia?

 

È uno scherzo dai.

Come dire che Zidane era dcarso tecnicamente, o Montero non aveva grinta.

 

Olre ogni immaginazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si era capito dai primi passaggi che ci eravamo addormentati (cit.)

 

Ovviamente .. lui che conosce solo il vocabolo risparmio mica ha pensato di fare i cambi per scuotere la squadra ? No.. ste cose le fanno allenatori che guadagnano 4 lire l'anno..

Un allenatore da 5 mln prima prende 2 pere.. e poi fa i cambi.

Vai a vendere il pesce su... dai che fai tardi, hai delirato abbastanza da ieri sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai a vendere il pesce su... dai che fai tardi, hai delirato abbastanza da ieri sera.

 

Insulto gratuito verso una categoria di lavoratori che ci permette di gustare le prelibatezze del mare

Ma da uno che ha come idolo quel coiote di Suarez devo aspettarmi questo e altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Insulto gratuito verso una categoria di lavoratori che ci permette di gustare le prelibatezze del mare

Ma da uno che ha come idolo quel coiote di Suarez devo aspettarmi questo e altro

Preparati che quando finirà questa fallimentare stagione ti chiameranno a sostituire allegri, così sarri avrà un rivale credibile per la panchina d'oro e smetterai di vendere le prelibatezze del mare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh,sarò * io, ma nessuno mi toglie il dubbio che ieri qualcuno l'abbia voluta perdere di proposito... Quel qualcuno avrà pensato che festeggiare prima della finale di C. Italia non fosse il massimo.

 

Un rischio si, ma un rischio che forse andava corso. Sono tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè tanto a te che te frega..

T'avessi mai sentito dire a fine partita " è colpa mia "

Poi si lamenta pure quando nelle vittorie si danno i meriti ai calciatori e non all'allenatore..

 

Con te .. sono sicuro che anche se in finale di Champions siamo sul 2 a 0 si addormentano.

Sei una garanzia !

Sono 3 anni che elenchi i problemi di questa squadra.. ma ne avessi mai risolto uno !

Isterici inutili e ingiusti

 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh,sarò * io, ma nessuno mi toglie il dubbio che ieri qualcuno l'abbia voluta perdere di proposito... Quel qualcuno avrà pensato che festeggiare prima della finale di C. Italia non fosse il massimo.

 

Un rischio si, ma un rischio che forse andava corso. Sono tranquillo.

se uno fosse complottista penserebbe che ce la siamo venduta. O che abbiamo fatto apposta per fregare il Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se uno fosse complottista penserebbe che ce la siamo venduta. O che abbiamo fatto apposta per fregare il Napoli

formazione sbagliata+parate(anzi,non parate) da terza categoria

Credo che Allegri e Buffon siano i miei indiziati numero uno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente l'allenatore e uno dei giocatori più rappresentativi parlano di allenamento fatto male e di spina staccata.

altro che forum

 

Giustissimo che l'abbiano detto.

Ora riattaccheranno la spina.

Temo che per voi, invece, sia impossibile riattaccare il cervello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so che partita abbiate visto, la Juve ha perso esclusivamente per gli errori del ns portiere, primo tempo meglio della Roma,

poi se regali due reti diventa tutto difficile, col Crotone prevedo 4-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

formazione sbagliata+parate(anzi,non parate) da terza categoria

Credo che Allegri e Buffon siano i miei indiziati numero uno.

bhe ... credo sia azzardata come ipotesi;

i conti dovevamo chiuderli prima ma niente è perduto;

adesso i nostri sentiranno la pressione a mille; tutto ha un prezzo!

 

Giustissimo che l'abbiano detto.

Ora riattaccheranno la spina.

Temo che per voi, invece, sia impossibile riattaccare il cervello.

 

credo che certi "tonfi" servano al gruppo per tornare con i piedi per terra;

adesso concentrati sulla lazio; da giovedì sul crotone;

credo che mercoledì vedremo nella mentalità una Juve da Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto bene a partire con quell'undici. È la solita cattiveria che ci è mancata, tra l'altro in mixed zone (ho visto l'intervista su Premium) ha detto che si aspettava una cosa del genere in quanto a cali di tensione in Campionato. Questo la dice lunga sullo spessore del Mister.

anche io me l'aspettavo... allora forse tanto valeva mettere in campo una juve b, e risparmiare i dybala i dani alves e i marchisio nel secondo tempo... si vedeva che non la recuperavi più, dovevi cambiarne 11/11...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo da provinciali. ora però si sta pensando alla coppa italia e in previsione di cardiff non è positivo.

per la coppa porta ombrelli ora abbiamo aggiunto una partita serissima col crotone, con rischio infortuni annessi.

io avrei fatto il contrario tra roma e lazio.

secondo me si sta pensando solo a cardiff....non credo molto nella massima concentrazione contro la lazio mentre invece sono sicuro che faremo tre punti se non contro il crotone, contro il bologna.

 

ovviamente questo non significa che vinceremo sicuramente a cardiff ma mi aspetto una gara con molta concentrazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.