Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Roma: «Buon primo tempo, ma già dai primi passaggi del secondo tempo si era capito che ci eravamo addormentati»

Post in rilievo

Analisi lucida come sempre Max. Il turn over era necessario, per rifiatare e a scopo precauzionale. Siete persone e come tali vivete le stesse cose che capitano a tutti..nessuno è immune da cali di tensione, errori o altro.

L'importante è riconoscerli e non far finta di niente e impegnarsi per cercare di porvi rimedio.

Massima fiducia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma prendiamo i nomi dei pseudo tifosi che insultano Allegri quando siamo a pochi passi dal triplete ?

 

Che vergogna.

 

Bambini viziati senza decenza.

 

Sta storia del triplete ha rotto le balle. Hai due finali da giocare, chi te lo dice che le vinci tutte e due? Il campionato lo devi vincere domenica. Sta parola triplete ha rotte le scatole! Basta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In 3 anni ha vinto 2 scudetti, 2 coppe Italia, è a 3 punti dal terzo scudetto, in finale di coppa Italia per la terza volta, in finale di champions per la seconda volta... e ci tocca leggere che meno tocca meglio è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri abbiamo avuto un atteggiamento sbagliato, dovevamo soffrire di più nel secondo tempo e portare a casa il pari. Ora c'è bisogno di sacrifico da parte di tutti, abbiamo 2 partite entrambe Fondamentali tra mercoledì e domenica. Bisogna non vincerle, ma dominarle tutte e due per alzare anche il morale e poi avere due settimane per preparare cardiff in pace. Titolari titolari titolari. Se si vogliono gestire si mettono tutti in campo si asfalta nel primo tempo e al secondo tempo facciamo possesso palla da 45 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

veramente l'allenatore e uno dei giocatori più rappresentativi parlano di allenamento fatto male e di spina staccata.

altro che forum

 

E quindi? Da sempre qualsiasi squadra ha questi momenti nell'arco di una stagione, soprattutto quando si fa ampio turnover come ieri sera e quando si arriva vicino a semifinali e finali di coppe importanti.

Tra l'altro quello che mi fa ribrezzo è che qui c'è gente che non vede l'ora di questi giri a vuoto per scatenarsi, ma sono sicuro che quando ci si faceva rimontare in casa dalla samp di icardi o quando si prendevano 4 pere a Firenze in vantaggio di 2 gol nessuno di questi impazziva così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco che se questa squadra vuole avere chance col Real lo scudetto andava e va vinto col Crotone, non una giornata prima e non una giornata dopo.

In tutti questi anni personalmente credo di aver imparato a conoscere pregi e difetti di questa squadra.

Noi per far bene dobbiamo essere sempre concentrati e sul pezzo al 100% di testa....vincere troppo prima ci avrebbe fatto arrivare scarichi....se vinciamo col Bologna però rischiamo un logorio mentale eccessivo.

Corriamo su un filo sottilissimo....dove il confine tra entrare nella storia e fare una figura di melma epocale è labile...questa squadra ha bisogno di avere sempre un po' di pepe nel kulo.....lo dovremmo sapere ormai tutti....resto fiducioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e la colpa di chi è se nel secondo tempo si dorme?

Di quello che, esclusivamente per mano sua, ci fece perdere al Meazza con l'Inter, a Firenze e addirittura a Genova dove han vinto tutti, pure il Palermo. Lo avete convinto di essere un grande ma non lo è, ha solo grandi giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito ci rialziamo dopo una sconfitta con prestazioni da 10 e lode.

Sinceramente sarebbe stato un "festeggiamento strozzato" il nostro con la paura che i giocatori ne risentissero mercoledì sera. Da una parte meglio così, concentratissimi sull'obiettivo Coppa Italia e poi tutti i titolari ad asfaltare il Crotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Giustissimo che l'abbiano detto.

Ora riattaccheranno la spina.

Temo che per voi, invece, sia impossibile riattaccare il cervello.

 

Mica siamo tutti special bulletti come te.

 

 

 

 

E quindi? Da sempre qualsiasi squadra ha questi momenti nell'arco di una stagione, soprattutto quando si fa ampio turnover come ieri sera e quando si arriva vicino a semifinali e finali di coppe importanti.

Tra l'altro quello che mi fa ribrezzo è che qui c'è gente che non vede l'ora di questi giri a vuoto per scatenarsi, ma sono sicuro che quando ci si faceva rimontare in casa dalla samp di icardi o quando si prendevano 4 pere a Firenze in vantaggio di 2 gol nessuno di questi impazziva così.

 

Senti, ho riportato le dichiarazioni di allegri e bonucci.

Punto. A me delle vostre faide del * non interessa nulla. E questo vale anche per lo special dei miei *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono ancora riuscito a sentire le interviste quindi non posso giudicare ció che é stato detto. Ho visto la partita ieri e come tutti sono deluso dal risultato che ne é uscito. Subire 3 gol non é mai piacevole anche se a noi capita molto di rado, mi sembra la terza volta quest´anno. Ieri sera secondo me é stato giusto far rifiatare qualcuno anche se devo ammettere che sia Asamoah che Sturaro mi hanno stupito in positivo, facendo entrambe una bella partita. Sturaro ha pure fatto delle giocate tecniche piú che sufficienti. Chi invece mi sta deludendo parecchio in questo finale di stagione é Cuadrado. Non solo non riesce a fare quello che in cui é bravo ma fa pure danni: mai uno spunto, mai un pericolo, tiri sempre molto errati e cross sempre troppo lunghi o troppo corti. Non dico che non sia da grande squadra ma forse dovremmo prendere in considerazione il fatto che non sia tutto questo fenomeno o forse non riesce a reggere un´intera annata ad alti ritmi come altri.

Pjanic ancche é stato a mio avviso molto deludente e pure lui ha peccato di suffcienza in piú di un´occasione, speriamo che sia stato solo perché giocava a Roma con quella che é stata la sua squadra per 5 anni.

 

L´unico aspetto positivo é che dopo i due precedenti mezzi passi falsi in campionato contro Atalanta e Torino sono seguite due partite di alta intensitá, concentrazione e determinazione in Champion´s; speriamo che accada la stessa cosa mercoledí sera contro la Lazio. Il discorso scudetto si é sicuramente complicato ma non volgio pensare che non riusciremo a vincere in casa contro il Crotone, anche se la squadra calabra é in un´ottimo stato di forma e verrá per conquistarsi i punti salvezza. Noi da parte nostra non possiamo assolutamente portare la partita scudetto all´ultima giornata, non vorrei che ci fosse un´altro caso Perugia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo , uno che chiede il ritocco .. un +2 mln ogni anno.. è proprio uno che da merito ai "ragazzi"

Come no !

Se vinciamo la CL un euro glielo do anch'io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare che i giornalisti è da tempo che hanno capito che Allegri distruggerä la Juve dal interno come un cancro. O veramente credevi che lo stimassero per la sua bravura ?

 

Gesendet von meinem SM-T561 mit Tapatalk

 

Veramente i giornalisti esaltano Allegri molto più di alcuni tifosi della Juve che, non appena sbaglia qualcosa lo mandano direttamente al patibolo. Definirlo un cancro è davvero vergognoso, sia come tifoso che come essere umano. Chi usa questa parola in ambito sportivo, forse non si rende conto di cosa significhi quella malattia.

Più che distruggere la Juve Allegri, sono i tifosi che parlano come te a distruggere lo stile dei juventini agli occhi di chi legge questi commenti... poi si parla di circo Inter. Le critiche ci stanno tutte, ma non quelle vergognose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo Max paga una rosa, nella voce "panchinari", non all'altezza di una squadra che lotta per vincere in Europa...

i sostituti sono mediocri e se si fano giocare insieme purtroppo le partite non si vincono anche se ono preparate bene dal putno di vista tattico

se ieri avessimo avuto un ricambio in attacco avremmo fatto il giusto turnover anche in quella zona.. ma mi dicono dalla regia che la rosa non è monca .ehm

 

Per me l'unico errore fatto ieri è aver fatto giocare Buffon (svogliato) e non Neto... magari si teneva in clima partita per mercoledì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me l'unico errore fatto ieri è aver fatto giocare Buffon (svogliato) e non Neto... magari si teneva in clima partita per mercoledì.

 

Anch'io pensavo che avrebbe giocato Neto, ma sono comunque dettagli.

Piuttosto, come mai non ha giocato Rincon?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente i giornalisti esaltano Allegri molto più di alcuni tifosi della Juve che, non appena sbaglia qualcosa lo mandano direttamente al patibolo. Definirlo un cancro è davvero vergognoso, sia come tifoso che come essere umano. Chi usa questa parola in ambito sportivo, forse non si rende conto di cosa significhi quella malattia.

Più che distruggere la Juve Allegri, sono i tifosi che parlano come te a distruggere lo stile dei juventini agli occhi di chi legge questi commenti... poi si parla di circo Inter. Le critiche ci stanno tutte, ma non quelle vergognose.

Davvero, mi danno tanto fastidio queste frasi così come quando si usano quelle con riferimento il "fegato"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro la Roma tanta colpa sua e lo sa

Le carenze nei ricambi soprattutto offensivi le conosciamo da tempo, avrebbe dovuto inventarsi altro.

Peccato, tutto sulla Lazio, se si vince questa giornataccia per me è dimenticata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dopo oggi non ci credo neanche un po' alla champions

 

Cerchiamo di concentrarci per il crotone che ormai è quella la nostra finale champions

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Era una partita che non contava nulla per noi, mentre per la Roma era fondamentale. Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Di quello che, esclusivamente per mano sua, ci fece perdere al Meazza con l'Inter, a Firenze e addirittura a Genova dove han vinto tutti, pure il Palermo. Lo avete convinto di essere un grande ma non lo è, ha solo grandi giocatori

 

Allegri è un grande allenatore. Sono le riserve che non sono all altezza sotto tutti I punti di vista. Questo dovrebbe far riflettere marotta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero, mi danno tanto fastidio queste frasi così come quando si usano quelle con riferimento il "fegato"...

 

Infatti... come si possono associare allo sport malattie terribili?

Certi commenti rovinano l'umore di chi è sensibile o di chi ha visto morire persone care/amici divorate da quella malattia.

 

Da ieri sera si è scatenato una vera e propria caccia alle streghe, dove il lavoro di quasi un anno dei nostri giocatori che hanno avuto la bravura di portarci verso tre traguardi, che potrebbero finire nella nostra bacheca e, che potrebbero farci diventare leggenda... e qui si fanno i processi più ridicoli di quello di Biscardi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.