Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Roma: «Buon primo tempo, ma già dai primi passaggi del secondo tempo si era capito che ci eravamo addormentati»

Post in rilievo

Ok si stanno risparmiando per le due finali, conosci del fatto che il campionato è praticamente chiuso....ci stà.

Ma se per sbaglio mercoledi non vinciamo tutta questa * tornerà a galla caro max, in quantità moltiplicata...

 

Quindi faceva bene Conte a pensare a vincere il prima possibile senza la sindrome del braccino corto, molto pericolosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo il criterio,di toccarci le palle,nel tentativo scaramantico che arrivino sani alla finale,perché i rincalzi fanno *!!

Appunto, per preservare i migliori bisogna farli riposare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che più mi diverte è leggere i commenti di chi qui dentro, gridava contro la società colpevole di pensare solo allo scudetto.....perchè averlo come obiettivo principale è da provinciali........ uum:d

infatti io sono coerente....anche se Allegri non è il mio preferito anzi...., sono totalmente d'accordo con lui nel gestire i giocatori facendo questo turnover da diverse partite, perchè la Storia eventualmente si scrive in Europa non in Italia e visto che soprattutto in attacco siamo contati, l'obiettivo principale è arrivare a Cardiff con tutti gli elementi a disposizione e ripeto sta facendo benissimo a ruotare i giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri non far bischerate

mercoledi bisogna stravincere così come domenica

POI si pensa a cardiff

NON PRIMA!!!!!! sta * di coppa di *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che più mi diverte è leggere i commenti di chi qui dentro, gridava contro la società colpevole di pensare solo allo scudetto.....perchè averlo come obiettivo principale è da provinciali........ uum:d

 

L'ho già sottolineata più volte anch'io questa cosa.

Non interessa, è uno "scudettino" , contano le coppe e poi...giù deliri. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mandatelo via questo morto di sonno, formazione scellerata, approccio pessimo. Spalletti gli ha dato una leZione memorabile stasera

 

Io manderei via alcuni tifosi (se potessi)... e lo farei molto volentieri. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, se nonostante queste "schifezze" si vince lo stesso, se hai le palle lo devi ripetere e non festeggiare.

Vediamo se lo farai

 

C'è una legge che prevede che non essendo d'accordo su alcuni aspetti della gestione io non debba festeggiare?

Io durante i 90 minuti urlo , incito e gioisco come e più di te.

Una cosa è il tifo , e una cosa è argomentare nei commenti i punti di disaccordo.

Altrimenti nessuno avrebbe il diritto di festeggiare secondo la tua logica bacata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Qui non si tratta di essere "adoranti", ma riconoscere a questo allenatore i meriti, che sono tanti.

2 scudetti (e il terzo arriverà sicuramente settimana prossima), 2 Coppa Italia (ed è possibile che mercoledì arrivi la terza), una finale di Champions a Berlino... e una finale a Cardiff, dove non è impossibile che possiamo portare la Coppa a Torino dopo 21 anni. Tutto questo in soli 3 anni...e parli delle cretinerie che secondo te dice? Come si fa a criticare un allenatore del genere? Sinceramente non lo capisco.

nemmeno io lo capisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu e i ragazzi dovreste vergognarvi, ci avete fatto perdere prima una Supercoppa e ora uno scudetto.

 

Grazie per averci informato che abbiamo perso lo scudetto. Ora dovresti avvisare anche i giornalisti, così almeno lo sapranno anche gli altri. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla domanda di Pistocchi avrei risposto: "fottiti, idiota"

 

Mi piacerebbe che una volta gli rispondesse: "visto le stronzate che scrivi su twitter, con te non parlo!"

 

Vorrei vedere la faccia del Pistacchio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

C'è una legge che prevede che non essendo d'accordo su alcuni aspetti della gestione io non debba festeggiare?

Io durante i 90 minuti urlo , incito e gioisco come e più di te.

Una cosa è il tifo , e una cosa è argomentare nei commenti i punti di disaccordo.

Altrimenti nessuno avrebbe il diritto di festeggiare secondo la tua logica bacata.

Sei ridicolo.

E te lo dice uno che ritiene Allegri un allenatore piuttosto normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu e i ragazzi dovreste vergognarvi, ci avete fatto perdere prima una Supercoppa e ora uno scudetto.

Non abbiamo perso nulla,smettiamola di tirarcela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei ridicolo.

E te lo dice uno che ritiene Allegri un allenatore piuttosto normale.

 

Ne prendo atto , ma la tua opinione per me vale quanto una spruzzata di profumo in una discarica.

E' bene che tu lo sappia se decidi ancora di rispondere ai miei messaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che più mi diverte è leggere i commenti di chi qui dentro, gridava contro la società colpevole di pensare solo allo scudetto.....perchè averlo come obiettivo principale è da provinciali........ uum:d

 

certo da provinciali. ora però si sta pensando alla coppa italia e in previsione di cardiff non è positivo.

per la coppa porta ombrelli ora abbiamo aggiunto una partita serissima col crotone, con rischio infortuni annessi.

io avrei fatto il contrario tra roma e lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

C'è una legge che prevede che non essendo d'accordo su alcuni aspetti della gestione io non debba festeggiare?

Io durante i 90 minuti urlo , incito e gioisco come e più di te.

Una cosa è il tifo , e una cosa è argomentare nei commenti i punti di disaccordo.

Altrimenti nessuno avrebbe il diritto di festeggiare secondo la tua logica bacata.

La mia logica bacata mi dice di sostenere la squadra e apprezzare il lavoro dei dirigenti e del tecnico che da 6 anni a questa parte sono entrati nella leggenda. E invece secondo la "tua" logica dovrei farmi seghe mentali su Orsolini o Lemina.

Fai come vuoi, io non ti seguo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia logica bacata mi dice di sostenere la squadra e apprezzare il lavoro dei dirigenti e del tecnico che da 6 anni a questa parte sono entrati nella leggenda. E invece secondo la "tua" logica dovrei farmi seghe mentali su Orsolini o Lemina.

Fai come vuoi, io non ti seguo.

 

Certo che fa bene al cuore (e alla mente) leggere commenti come il tuo... dopo tante cose ignobili che ho letto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il campionato è stato chiuso un mese fa quando la lazio ha vinto il derby.

il resto è stato gestito per arrivare in fondo a tutto, staccando ogni tanto la spina prima di partite più importati e contro squadre che non avevano altro da chiedere se non battere la juve (mucche e riomma).

hai fatto due punti in 3 partite, vincendo le due semifinali di CL

sei a +4 e devi fare 3 punti tra crotone in casa e bologna.

 

inutile fare 200 punti, vincere lo scudetto a gennaio e poi far ridere in europa o essere eliminati dallo spezia in coppa.

se sei bravo a staccare le altre e non usi quei punti epr gestire le 3 competizioni, se solo un povero fesso.

 

Se non ottieni la matematica non puoi fare turnover tanto a cuor leggero perchè "tanto il campionato è vinto"

Oggi il turnover sarebbe stato meno sbagliato (non giusto perchè contro la Roma non esiste mai) se avessimo almeno battuto il Torino in casa come dovevamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbarazzante. Totalmente inadeguato.. oggi l'ha persa lui.

 

Però...sai che non ci pensa nessuno in europa, dovrebbero leggere il forum di VS per valutare gli allenatori :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto la finale di C.Italia

 

-se la vinciamo mi sta bene che abbiamo frenato x gestire le energie.

-sennó minkazzo

Eh certo. Come se le due cose fossero consequenziali. Stiamo gestendo per arrivare nel miglior modo possibile alla finale, non per avere la certezza di vincerla. Che non si può avere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh certo. Come se le due cose fossero consequenziali. Stiamo gestendo per arrivare nel miglior modo possibile alla finale, non per avere la certezza di vincerla. Che non si può avere.

 

Se però mercoledì assistiamo alla replica di Lazio Juve 2015

e degli ultimi 2 Milan Juve in finale secca

Abbiate il coraggio di non nominare Acciuga

Anche se si vince.

Ha fatto le stesse cose negli anni scorsi e in tutte le finali secche quando giocate a stagione in corsa.. s'è fatto puntualmente cahare a spruzzo non riuscendo a fare 3 passaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se però mercoledì assistiamo alla replica di Lazio Juve 2015

e degli ultimi 2 Milan Juve in finale secca

Abbiate il coraggio di non nominare Acciuga

Anche se si vince.

Ha fatto le stesse cose negli anni scorsi e in tutte le finali secche quando giocate a stagione in corsa.. s'è fatto puntualmente cahare a spruzzo non riuscendo a fare 3 passaggi.

Se vabbé. La disabitudine a vincere le coppe mentre si pasteggia sui campionati fa perdere il senso della ragione. Abbiamo vinto due Coppe Italia consecutive, trofeo che non alzavamo da vent'anni, e si sindaca sul "giuoco" espresso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.