Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Calciomercato Giovanili Juventus e bianconeri in prestito - Sessione Estiva 2017 (Ufficialità in prima pagina)

Post in rilievo

La società di corso Mazzini ha confermato oggi Stefano Monteleone, centrocampista centrale classe ’98 proveniente dal settore giovanile della Juventus e che l’anno scorso con i matuziani ha collezionato 11 presenze nel campionato di Serie D.

 

Sanremesecalcio.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso credere che la società non punti su un prospetto come Romagna, è assurda questa cosa

 

Si, direi che è praticamente ovvio che Romagna sia nostro è giochi un anno a Cagliari. Le formule contano poco, clausole nel contratto se ne possono inserire a iosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un modo di non appesantire i bilanci e trasformare gli eventuali premi valorizzazione in ricche plusvalenze.

Molto della questione sta nell'importo del diritto di riacquisto.

In realtà la plusvalenza la fanno già ora entrambe le squadre.

I due giocatori erano a bilancio a zero (non essendo mai stati venduti): Il Cagliari metterà a bilancio due milioni e la Juventus cinque, tutti di plusvalenza. Oggi come oggi sono oro, finanziariamente parlando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Laneve (cen 1999) in prestito al Saluzzo (eccellenza) Consol (por 1998) in prestito alla Sammaurese (serie D)

 

Ma questi hanno un contratto da professionista? E se sì, come fanno a andare in prestito dai dilettanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma questi hanno un contratto da professionista? E se sì, come fanno a andare in prestito dai dilettanti?

Non vanno in prestito dai dilettanti erano in prestito dalla Juve rispettivamente al Chieri e Corrreggese (serie D) penso che all'epoca abbiano firmato per la Juve il vincolo e adesso, a mano a meno, aspettiamo lo svincolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al lavoro a Vinovo anche Lorenzo Rosseti (non presente nella lista dei convocati pubblicata ieri) .ok

 

 

 

Sanremesecalcio.it

 

Per Monteleone da capire se si tratta di prestito o meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascoli, Rosseti si avvicina. Pastorello: “Ottima opportunità per rilanciarlo dopo infortunio”

6 Luglio 2017

 

Cqd5c69WYAAHkjU.jpg

 

L'Ascoli Picchio è alla ricerca di ulteriori rinforzi nel reparto d'attacco. Il patron Francesco Bellini ha confermato a chiare lettere nella conferenza stampa odierna che Daniele Cacia non fa più parte del progetto bianconero, da valutare con attenzione anche la situazione di Andrea Favilli, che potrebbe essere ceduto già in questa sessione di mercato per rimpinguare le casse societarie. Nei radar del direttore sportivo Cristiano Giaretta è finito Lorenzo Rosseti, attaccante centrale classe 1994 che vanta un contratto con la Juventus fino al 30 Giugno 2019. Nell'ultima stagione ha collezionato 11 presenze e 4 reti in Svizzera con la maglia del Lugano prima che un infortunio alla schiena gli impedisse di giocare per ben sei mesi (ultima gara il 27 Novembre 2016). In carriera ha già realizzato 10 reti in Serie B in 49 presenze tra Siena e Cesena, ha esordito anche in Serie A il 24 Maggio 2015 nelle file dell'Atalanta. Al suo attivo anche un gol in 8 presenze con la Nazionale Under 21.

A fare il punto della situazione sulla trattativa Rosseti-Ascoli Picchio ci ha pensato oggi il suo agente Federico Pastorello: "Abbiamo un appuntamento con l'Ascoli, riteniamo sia un'ottima opportunità per rilanciarlo. Quindi valutiamo l'Ascoli con estrema attenzione - ha detto Pastorello a Tuttojuve.com -. Purtroppo a Lugano è stato sei mesi fuori per infortunio e la prossima stagione sportiva è molto importante per lui. La trattativa con l'Ascoli potrebbe andare in porto anche alla luce dei rapporti tra i due club? Noi guardiamo l'aspetto tecnico, poi siamo consapevoli che ci siano ottimi rapporti tra le due società che potrebbero favorire la trattativa. Valuteremo tutte le possibili formule di trasferimento".

 

Fonte: picenotime.it

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma notizie di Romagna?

Hanno messo un diritto di ricompra oppure si sono realmente bevuti il cervello

pensa sappiano loro bene quel che devon fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa sappiano loro bene quel che devon fare

In passato ne hanno già fatte cassate, a partire dalla pidocchiata del non riscatto di Favilli. Che ora ti costa il triplo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In passato ne hanno già fatte cassate, a partire dalla pidocchiata del non riscatto di Favilli. Che ora ti costa il triplo.

a parte che se permetti, mi fido molto di più di loro che di uno che scrive da una tastiera senza avere conoscenza di come van le cose a certi livelli...cmq su favilli, se non ricordo male, il livorno volle 3 milioni di euro, pura follia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che se permetti, mi fido molto di più di loro che di uno che scrive da una tastiera senza avere conoscenza di come van le cose a certi livelli...cmq su favilli, se non ricordo male, il livorno volle 3 milioni di euro, pura follia

ora invece te ne chiedono 9 .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche ammesso che sia così:

 

3M€ dopo 40 partite e 21 goal in Primavera

9M€ dopo 30 partite, 8 goal e 2 assist in Serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora invece te ne chiedono 9 .ehm

che non li vale...e comunque lo prenderanno per molto meno...ripeto io mi fido di marotta e paratici,..di te no, senza offesa penso che sappiano fare molto meglio di te quel lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che non li vale...e comunque lo prenderanno per molto meno...ripeto io mi fido di marotta e paratici,..di te no, senza offesa penso che sappiano fare molto meglio di te quel lavoro

Sono i migliori in Italia, ma non sono esenti da critiche. Il modo di ragionare che usi è quello che si usa in religione. Quando sono da lodare si lodano, quando sono da criticare si criticano, come chiunque sul lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono i migliori in Italia, ma non sono esenti da critiche. Il modo di ragionare che usi è quello che si usa in religione. Quando sono da lodare si lodano, quando sono da criticare si criticano, come chiunque sul lavoro.

il problema che in questo contesto si giudica senza sapere una miriade di cose....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai smettiamola con discussioni stile Juventus Forum che qui stonano.

 

Su Favilli non ci siamo calati i calzoni con il Livorno ma lo abbiamo sempre tenuto sotto osservazione tant'è che è finito all'Ascoli con la nostra regia.

Oggi l'Ascoli deve giustamente monetizzare il suo ruolo (e avrebbe potuto farlo anche in caso di prestito con riscatto e controriscatto visto che lo ha indubbiamente valorizzato) e si parla di Rosseti e Slivka per loro.

Io sono contento di questa collaborazione. Ci hanno valorizzato anche Cassata e abbiam preso un talento vero come Orsolini da loro.

Speriamo vada tutto in porto e che in futuro ci siano altre possibilità di collaborazione con questa società amica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che caos hanno fatto per spinazzola...han dato per maturare in rpestito biennale un giocatore che non aveva fatto troppo bene in serie b...che caso è???

Che non ti ha consentito di riprendertelo quando ti serviva. Rincon è semplicemente scarso dai, e si diceva fin dall'inizio, altro che *.

 

Dai smettiamola con discussioni stile Juventus Forum che qui stonano.

 

Su Favilli non ci siamo calati i calzoni con il Livorno ma lo abbiamo sempre tenuto sotto osservazione tant'è che è finito all'Ascoli con la nostra regia.

Oggi l'Ascoli deve giustamente monetizzare il suo ruolo (e avrebbe potuto farlo anche in caso di prestito con riscatto e controriscatto visto che lo ha indubbiamente valorizzato) e si parla di Rosseti e Slivka per loro.

Io sono contento di questa collaborazione. Ci hanno valorizzato anche Cassata e abbiam preso un talento vero come Orsolini da loro.

Speriamo vada tutto in porto e che in futuro ci siano altre possibilità di collaborazione con questa società amica.

In realtà è più una collaborazione con Di Campli, ma va bene uguale :)

 

Per favilli sono stati poco lungimiranti, il ragazzo si vedeva che c'era. E' cresciuto in modo clamoroso quest'anno, penso che non se lo aspettassero, più o meno come Spinazzola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.