Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Calciomercato Giovanili Juventus e bianconeri in prestito - Sessione Estiva 2017 (Ufficialità in prima pagina)

Post in rilievo

 

 

Parlavo in generale. Barlocco non è ancora ufficiale (anche se le indiscrezioni parlano di prestito) .ok

 

ok scusa,l'avevo letta male,intendevi quelli ceduti per il momento

 

comunque anche io son dell'opinione che sia giusto sfoltire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente vendere Pellegrini a 1,5 per comprarlo a 10, più che sinergia mi sembra un rimetterci.

 

Di questi tipi di "sinergie" ne faccio volentieri a meno.

 

Di fatto, operazioni come quelle fatte dalla Roma, più che sinergia sono uno stato di necessità.

 

Si chiama premio di valorizzazione, e anche noi lo pagheremo (e lo abbiamo pagato) per diversi giocatori.

Detto ciò Ricci, Mazzitelli, Pellegrini e ora Marchizza.

Mi pare sia molto forte il legame Roma-Sassuolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si chiama premio di valorizzazione, e anche noi lo pagheremo (e lo abbiamo pagato) per diversi giocatori.

Detto ciò Ricci, Mazzitelli, Pellegrini e ora Marchizza.

Mi pare sia molto forte il legame Roma-Sassuolo.

 

Il premio di valorizzazione è quello che daremo noi ad Atalanta e Sassuolo.

 

A meno che tu non mi dimostri che Spinazzola e Orsolini porteranno 20 milioni all'Atalanta, quello della Roma si chiama stato di necessità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se andasse romagna all atalanta al posto di caldara?

 

rischierebbe troppa panchina?

 

per come gioca Gasperini(difesa a 3)uno come Romagna sarebbe perfetto,visto che (per come la vedo io)è abbastanza simile a Bonucci:lacunoso in marcatura ma molto bravo nella copertura e nell'impostare da dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo alcuni tifosi da Forum.

 

tifoso da forum sarai tu,io non ho certo offeso nessuno............ed in un forum democratico e libero ognuno è libero di esprimere la propria opinione.............oppure è un forum dittatoriale? Senza contare che dovrebbero bannarti per la sola sfiga che porti ai giocatori che metti in firma..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tifoso da forum sarai tu,io non ho certo offeso nessuno............ed in un forum democratico e libero ognuno è libero di esprimere la propria opinione.............oppure è un forum dittatoriale? Senza contare che dovrebbero bannarti per la sola sfiga che porti ai giocatori che metti in firma..............

le opinioni sono opinioni e viva dio ne abbiamo la libertà di farle, ma non si possono sempre scrivere sciocchezze palesi come la tua, soprattutto in questi giorni....nessuno ha regalato nulla all'atalanta, anzi...è una ottima collaborazione che speriamo vada avanti ancora per tanti anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

tifoso da forum sarai tu,io non ho certo offeso nessuno............ed in un forum democratico e libero ognuno è libero di esprimere la propria opinione.............oppure è un forum dittatoriale? Senza contare che dovrebbero bannarti per la sola sfiga che porti ai giocatori che metti in firma..............

 

Eh lo sapevo che non ti si poteva vendere all'Atalanta...manco in prestito ti prenderebbero.

Ci sono tanti topic dove criticare la dirigenza, questo lasciamolo pulito.

Sui giocatori in firma mi confermi una certa confusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tifoso da forum sarai tu,io non ho certo offeso nessuno............ed in un forum democratico e libero ognuno è libero di esprimere la propria opinione.............oppure è un forum dittatoriale? Senza contare che dovrebbero bannarti per la sola sfiga che porti ai giocatori che metti in firma..............

Hai sbagliato sezione. La "critica" che intendi tu puoi andare a farla nella cloaca qui a fianco. Qui si parla di Calcio e dei nostri calciatori in maniera costruttiva. Se ci sono perplessità o si ravvisano errori lo si dice ma non certo con lo spirito del "moriremo Tutti" che caratterizza la Cloaca a fianco e che è in sintonia coi tuoi post. Cambia registro e sarai ben accetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se andasse romagna all atalanta al posto di caldara?

 

rischierebbe troppa panchina?

E se rimanesse in rosa a fare il quinto centrale? Troppo acerbo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le collaborazioni dovrebbero essere reciproche non che da una parte trovi un muro e dall'altra una strada totalmente libera..............

le opinioni sono opinioni e viva dio ne abbiamo la libertà di farle, ma non si possono sempre scrivere sciocchezze palesi come la tua, soprattutto in questi giorni....nessuno ha regalato nulla all'atalanta, anzi...è una ottima collaborazione che speriamo vada avanti ancora per tanti anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le collaborazioni dovrebbero essere reciproche non che da una parte trovi un muro e dall'altra una strada totalmente libera..............

quale sarebbe il muro scusa??c'è una collaborazione che evidentemente, a dispetto di quel ceh scrive la stampa, è ottima e prolifica e lo dimiostra che, c'è talemte scontro che gli abbiamo dato da far giocare probabilmente il nostro miglior prospetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se rimanesse in rosa a fare il quinto centrale? Troppo acerbo?

 

Butterebbe un anno.

Prima riserva in un medio/piccolo club di A sarebbe l'ideale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le collaborazioni dovrebbero essere reciproche non che da una parte trovi un muro e dall'altra una strada totalmente libera..............

L'Atalanta fa i suoi interessi. La Juventus pure.

Grazie all'Atalanta è diventato un calciatore da Nazionale e ci restituiranno uno che vale tre o quattro volte lo Spinazzola all'inizio del percorso con Gasperini.

Questo, in una sezione come questa, lo sappiamo bene perchè così funziona il mondo.

Chi viene dalla Cloaca a fianco nella quale lo Sport preferito è dire quanto è incapace la dirigenza della Juventus, ci si aspetta che l'atteggiamento normale verso di noi sia calarsi i pantaloni ad ogni nostro schiocco di dita. Non funziona così, neanche se l'altra società si chiamasse ASC Periferia Nord di San Nicola in Valfortore. Chi ha cognizione della realtà queste cose le sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ovviamente messa così è una soluzione che favorisce maggiormente il Cagliari nel breve...diciamo un paio d'anni che è presumibilmente il tempo che avrebbe la Juve per riscattarlo, ma nel tempo la Juve potrebbe trovarsi con due giocatori con un valore nettamente più alto. Se poi i giocatori sono buoni faranno parte della rosa...in caso contrario rivendendoli ci si guadagnerebbe cmq qualcosa.

 

Credo sia il giochino di Marotta. Tu i vantaggi (pochi) subito io scommetto su vantaggi maggiori poi. Rischio calcolato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

... perdona, mi illustri un ragionamento che termina con un "abbiamo speso il triplo per Favilli? Amen". Ma che significa amen?

Cioè tu vendi una casa a 1 milione e la ricompri dopo un anno a 3 e ti diresti "vabbè fa niente". E cosa credi penserebbero gli altri di te, che sei un genio degli affari?

Suvvia non troviamo giustificazioni insensate.

 

Il paragone non regge e il mondo centrato sempre e solo sulla finanza non lo concepisco.

Ci sono spese che fanno guadagnare in modo indiretto, magari non in termini strettamente finanziari. Vendo una casa a un milione dici. Ok, la vendo a te facendoti un prezzaccio ben sapendo che tu che monti antifurto poi mi tratterà i bene coi miei clienti che ti mando e io aumento il giro dei miei clienti perché offro ottimi servizi collegati a ottimi prezzi...tu la chiami spesa, io la chiamo investimento.

Verratti fu un errore di spilorceria perché per limare sul milione più o meno hai perso il giocatore, qui hai fatto la voce grossa con una società nemica e controlli comunque il giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si chiama premio di valorizzazione, e anche noi lo pagheremo (e lo abbiamo pagato) per diversi giocatori.

Detto ciò Ricci, Mazzitelli, Pellegrini e ora Marchizza.

Mi pare sia molto forte il legame Roma-Sassuolo.

 

Sassuolo fa il suo interessa quindi si lega a chiunque abbia giocatori interessanti da girargli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E se rimanesse in rosa a fare il quinto centrale? Troppo acerbo?

 

Ha fatto molta panchina lo scorso anno al primo da pro. Meglio giocare. Mi piacerebbe al posto di Caldara, ma credo che la titolarità in Sardegna sarà ottima cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muratore dovrebbe essere uno dei 2 fuori-quota in Primavera, l'altro dovrebbe essere Andersson...il primo lo danno in campo per Ottobre...io dico verso Novembre/Dicembre vediamo chi vince! 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ragazzi, solitamente è un piacere leggervi ma stavolta state andando avanti a botte di case da un milione di euro senza tener presente che Favilli - per quanto monitorato - non è ancora stato riscattato dalla Juve. Perché non rimandare il tutto a quando un comunicato ufficiale ci dirà quanto avremo pagato il ragazzo?

Magari avremo persino un'idea più chiara sui 6 milioni + 4 per Orsolini e sui prestiti dei vari ragazzi mandati all'Ascoli.

Scusate se mi sono intromesso! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.