Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Calciomercato Giovanili Juventus e bianconeri in prestito - Sessione Estiva 2017 (Ufficialità in prima pagina)

Post in rilievo

Ho letto stamattina sulla gazzetta che Colidio approda all'Inter. Speriamo di non mangiarci le mani

 

Mah. Direi che a questo punto la "notizia" dell'interessamento della Juve potrebbe anche essere stata una bufala. Una cosa è prendere un 2000 dal Boca. Un'altra è prendere un 2000 dal Boca strappandolo alla Juve che lo aveva in pugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto stamattina sulla gazzetta che Colidio approda all'Inter. Speriamo di non mangiarci le mani

 

Con i rapporti costanti che per forza di cose abbiamo avuto recentemente con il Boca, mi riesce difficile pensare che non saremmo riusciti a prenderlo se solo avessimo voluto. Vedremo se diventerà davvero forte o se andrà come con Manaj e Gabigol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah. Direi che a questo punto la "notizia" dell'interessamento della Juve potrebbe anche essere stata una bufala. Una cosa è prendere un 2000 dal Boca. Un'altra è prendere un 2000 dal Boca strappandolo alla Juve che lo aveva in pugno.

Angelici è un grandissimo bugiardo, lo abbiamo visto all'opera per Bentancur

 

Pasquato mille lire le abbiamo prese?

Kulenovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus, incontro in corso tra Paratici e Di Campli: sul tavolo il futuro di Favilli

20/07/17 | 15:20

 

Giornata di incontri in casa Juventus per Fabio Paratici che, proprio in queste ore, è a colloquio con Donato Di Campli. Sul tavolo il futuro di Andrea Favilli, attaccante classe '97 riscattato dall'Ascoli ma che la società bianconera controlla. Un incontro importante, quello tra il dirigente bianconero e l'agente del calciatore, utile per valutare le richieste pervenute per Favilli e decidere quale accettare.

 

__________________________________

 

 

Juventus, terminato l'incontro con l'agente di Favilli: l'attaccante piace ad Atalanta e Sassuolo

20/07/17 | 16:03

 

Un futuro tutto da scrivere quello di Andrea Favilli, attaccante classe '97 riscattato dall'Ascoli ma controllato dalla Juventus. Le due società stanno discutendo sul da farsi, è appena terminato l'incontro tra Fabio Paratici, ds del club della famiglia Agnelli, e Donato Di Campli, agente del giocatore. Sull'attaccante ci sono anche Atalanta e Sassuolo: la Juventus vorrebbe mandare a giocare Favilli, l'Ascoli però chiede tanto per la sua parte. Futuro ancora incerto, terminato l'incontro tra Paratici e Di Campli per Favilli.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo. Sassuolo od Atalanta sarebbero entrambe ottime destinazioni. All'Atalanta da vice Petagna rischierebbe didiventare titolare.

 

Anche nel Sassuolo senza Defrel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti per l'ennesima volta la "non convocazione" di Clemenza al di la delle voci di mercato non è una buona notizia..

 

Perché? Se lo cedevi dovevi richiamarlo dagli USA...sono tre amichevoli eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve, ho letto sui post precedenti che qualcuno è favorevole a vendere le giovani leve mantenendo il diritto di riacquisto, sarei anche d'accordo perché intanto incassi soldi e magari poi il giocatore non cresce molto e quindi non interessa riportarlo a casa, però se le cifre di riacquisto per cassata sono vere mi sembrano eccessive, prendendo per esempio morata (se non ricorco male): 20 m acquisto, 30 m recompra, in proporzione quelle per il bianconero sono assurde; altro aspetto negativo è l'inchiesta sul trasferimento di pogba che nel maleagurato caso di blocco del mercato non ti permetterebbe di far valere il riacquisto, che se per caso scadesse nel periodo di blocco si perderebbe il giocatore; inoltre mi sembrano deleteri anche i prestiti biennali, vedi caso spinazzola e al limite caldara che è stato preso a gennaio lasciandolo però all'atalanta per 18 mesi e adesso che la juve li vorrebbe la suddetta fa muro, ma poi mi domando: ha venduto quest'anno gagliardini all'inter, kessie e conti al milan e poi proprio alla juve fa ostruzionismo, e marotta gli presta pure orsolini (sempre biennale), boh???

 

riv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi lo dice che l'Atalanta fa ostruzionismo? Di fatti accertati non se ne sono visti. Io sono convinto che Caldara e Spinazzola siano rimasti a Bergamo con il beneplacito della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi lo dice che l'Atalanta fa ostruzionismo? Di fatti accertati non se ne sono visti. Io sono convinto che Caldara e Spinazzola siano rimasti a Bergamo con il beneplacito della Juve.

 

i fatti accertati sono solo quelli documentati o comunque oggetto di comunicati ufficiali, ad esempio schik gli organi di stampa lo davano come nuovo calciatore della juventus invece è saltato tutto, quindi in periodo di trattative niente è sicuro; per quel che riguarda il caso dell'atalanta prendo per buone le molteplici voci che vengono riportate da tmw e tj riguardanti spinazzola e caldara perché se tre indizi fanno una prova qui di prove ne abbiamo parecchie considerando anche il fatto che oggettivamente spinazzola sarebbe utile per far rifiatare alex sandro (sperando che rimanga) e caldara andrebbe a colmare il vuoto lasciato da bonucci; poi come ho scritto sopra non possiamo essere sicuri di quel che succede dietro le quinte ma possiamo filtrare le dichiarazioni di chi da una sbirciata e farci grosso modo un'idea della situazione

 

riv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerri al Perugia, sabato la firma

20/07/17 | 20:18

 

 

 

Alberto_Cerri.jpg

 

 

 

Alberto Cerri sarà il nuovo rinforzo per il Perugia. La squadra umbra ha individuato nell'attaccante classe '96 l'acquisto giusto per il reparto offensivo. Cerri firmerà nella giornata di sabato. Per l'attaccante nell'ultima stagione 30 presenze divise tra SPAL e Pescara, con quattro gol divisi tra le due squadre. Un acquisto giovane, ma con già tanta esperienza per il Perugia, che porterà in Umbria una punta fisica.

 

 

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché? Se lo cedevi dovevi richiamarlo dagli USA...sono tre amichevoli eh...

va beh magari la gioia di debuttare con i grandi...

 

Vittorio Guidoni, terzino 99 che non sfigurò durante gli Allevi, dopo l'anno al Carpi passa al Varese in D

Ghidoni non Guidoni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dovrebbe invece restare un altro anno in biancorosso il giovane terzino Andrea Granzotto, classe ’98 e dunque importante come giocatore Under. Il giocatore che è arrivato la scorsa estate in prestito dalla Juventus si è svincolato dal club bianconero e ha trovato un accordo con il Varese.

varesesport.com

 

Varese calcio rende noto di aver perfezionato i tesseramenti dei calciatori Andrea Granzotto (terzino sinistro)

Varese calcio su facebook

 

19956790_472382183114591_4719428243112990234_o.jpg?oh=eb0338b2df4207181dfc6baf0e14eb24&oe=5A03A52E

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Granzotto era stato ceduto a titolo definitivo al Montebelluna nel Gennaio 2016 (con tanto di comunicato ufficiale della Juve) .ok

Ti sbagli, mi risulta che anche al Montebelluna fosse in prestito.

Anche Varese sport parla di prestito dalla Juventus nella stagione scorsa.

Tieni conto che è un '98 come Conti.

 

Per curiosità sono andato a fare ricerca e il comunicato del Montebelluna non precisa.

Per contro, ho trovato questo sulla tribuna di Treviso del 22 gennaio 2016

 

In dirittura d’arrivo l’accordo fra Andrea Granzotto e il Monte. Il terzino sinistro di Silea, classe ’98, verrà ceduto a titolo temporaneo dalla Juventus, proprietaria del cartellino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io ho parlato di comunicato della Juventus...

 

 

Andrea GRANZOTTO (non professionista): Risoluzione della cessione temporanea con Vicenza e contestuale cessione definitiva al Montebelluna;

 

http://www.juventus.com/it/news/news/2016/mercato--i-movimenti-della-sessione-invernale-juventus-2016.php

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho parlato di comunicato della Juventus...

A me risulta diversamente, ne sono certo, se poi vogliamo parlare direttamente coll'agente del giocatore, non ho problemi. Le verifiche non bastano mai.

 

Comunque quello non è un comunicato ufficiale, ma un redazionale del sito che è gestito da terzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

secondo sky la recompra sarebbe di 15mln se fatta valere a giugno 2018 o 20mln se slitta a giugno 2019

con ste cifre di fatto lo ricompri e non lo paghi nemmeno poco, sinceramente non sono convinto della bontà di questa strategia... i vari lirola e spinazzola , cassata hanno proprio dimostrato che anche il prestito secco (magari di più anni) li valorizza (se il giocatore vale davvero, ovvio)

 

Beh, insomma, cederlo a 6 e riprenderlo a 15 non mi pare un grande affare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se è vero che ci danno 5-6 milioni, 15 tra un anno e 20 tra due non sono tanti, considerando che fai subito 5-6 di plusvalenza e se decidi di ricomprarlo a 15 spalmi il costo in 5 anni

 

Spalmare è un'alchimia finanziaria. Resta il fatto che come premio valorizzazione dai 10 milioni in un anno, 15 in due. Mi sembra uno sproposito, soprattutto a fronte di un guadagno di 5..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Parlare con l'agente del giocatore sarebbe un gran bel contributo; nel frattempo, in fatto di operazioni juventine, concederei maggiore credibilità a juventus.com a fronte di varese sport e tribuna di treviso. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlare con l'agente del giocatore sarebbe un gran bel contributo; nel frattempo, in fatto di operazioni juventine, concederei maggiore credibilità a juventus.com a fronte di varese sport e tribuna di treviso. .ok

Sapessi quanti errori ho trovato sul sito Juventus! Giocatori col nome sbagliato, invertito, uno persino tradotto in inglese (Nicolò Vero), elencati due volte, comunicati con le foto sbagliate non collegate alla notizia eccetera.

Spesso sono più precisi i giornalisti locali che parlano direttamente coi giocatori (Granzotto è di Treviso) piuttosto che una agenzia web che cura l'aggiornamento di un grosso sito e non ha mai tutte le informazioni direttamente.

Ripeto, la cura del sito è gestita da terzi e quella lista l'ha compilata l'"Allen Iverson" del sito che ha consultato qua e la, non è un comunicato ufficiale.

Io posso senz'altro sbagliare (come tutti) e quindi potete dare credito a chi volete, no problem. Sono piuttosto sicuro delle verifiche che ho fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.