Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Calciomercato Giovanili Juventus e bianconeri in prestito - Sessione Estiva 2017 (Ufficialità in prima pagina)

Post in rilievo

mi intriga molto la scelta di mandare Clemenza ad Ascoli. nella rosa va "quasi" a prendere il posto del suo coetaneo Orsolini, speriamo riesca a ritagliarsi il giusto spazio. Per quanto riguarda favilli invece mi sembra un po' sprecato un altro anno ad ascoli. se davvero lo controlliamo noi come sembra, per me dovremmo cercare di fargli fare uno step ulteriore, magari in a...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sbaglio o i 2001 del genoa, pellegri e salcedo, alla fine non sono ancora andati all'inter?

se non ricordo male anche se acqustati dall'inter i due sarebbero dovuti restare comunque al genoa per un paio di anni ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Maresca allenatore é un'incognita per ovvie ragioni, essendo alla prima esperienza.

Io mi riferivo all'uomo 'di calcio' Maresca, che ha sempre dimostrato temperamento sul campo compreso il finire di carriera a Palermo quando faceva il deficiente dentro e fuori dal terreno di gioco per ragioni personali con Zamparini : questi comportamenti fuori dalle righe, se non sono cassanate (ossia : stupidaggini da persona con limitato QI, culturalmente deficitario e socialmente disallineato), dimostrano personalità (non mi interessa, in questa sede, se percepita come positiva o negativa) e confido sappia stimolare adeguatamente "il nostro".

Potrei citare certi comportamenti dell'Allegri calciatore per fare dei paragoni, o ricordare gli screzi Bonucci-Carrera, o parlare del Gattuso in panchina ... ma ritengo di averti risposto abbondantemente.

Dimenticavo : sempre "a mio parere" ...

 

Infatti non capivo da dove potesse nascere una fiducia nel Maresca allenatore, in ogni caso come sempre le considerazioni mi sembrano brillanti, confido anche io quindi nella bontà dello sviluppo di questa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea Favilli, attaccante classe 1997 "controllato" dalla Juventus, ha ufficialmente rinnovato fino al 2022 con il suo attuale club, l'Ascoli: in attesa di un comunicato ufficiale da parte del club marchigiano, l'agente del giocatore, Donato Di Campli, ha pubblicato una foto sul suo profilo "Twitter" con lo stesso Favilli nell'atto di firmare il nuovo accordo con l'Ascoli. Fonte Tmw

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus da tempo aveva messo le mani su Fabio Castellano, centrocampista classe 1998 dell'Atalanta. L'operazione però è sfumata: niente accordo totale tra le parti, tutto rinviato al futuro per Castellano in bianconero. Fonte calciomercato.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus da tempo aveva messo le mani su Fabio Castellano, centrocampista classe 2000 dell'Atalanta. L'operazione però è sfumata: niente accordo totale tra le parti, tutto rinviato al futuro per Castellano in bianconero. Fonte calciomercato.com

Che siano frizioni per l'affaire Spinazzola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus da tempo aveva messo le mani su Fabio Castellano, centrocampista classe 2000 dell'Atalanta. L'operazione però è sfumata: niente accordo totale tra le parti, tutto rinviato al futuro per Castellano in bianconero. Fonte calciomercato.com

 

Ma non era quello che doveva venire a gennaio? Ma era classe 2000?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALE - Roman Macek alla Cremonese

Mercoledì 09.08.17

 

L'U.S. Cremonese comunica l’acquisizione a titolo temporaneo con opzione e contro opzione delle prestazioni sportive di Roman Macek.

Roman, nato in Repubblica Ceca il 18 aprile 1997, è un centrocampista che arriva in grigiorosso dalla Juventus. Nella scorsa stagione ha collezionato 16 presenze in Serie B con la maglia del Bari e vanta 1 presenza con la maglia della nazionale U21 della Repubblica Ceca.

 

Fonte: uscremonese.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus da tempo aveva messo le mani su Fabio Castellano, centrocampista classe 1998 dell'Atalanta. L'operazione però è sfumata: niente accordo totale tra le parti, tutto rinviato al futuro per Castellano in bianconero. Fonte calciomercato.com

Ma non era quello che doveva venire a gennaio? Ma era classe 2000?

Io ricordo classe '98.

 

Sì, era stato "preso" l'ultimo giorno di mercato ma il contratto non era stato depositato in tempo. Classe 1998. Sistemato .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALE - Roman Macek alla Cremonese

Mercoledì 09.08.17

 

L'U.S. Cremonese comunica l’acquisizione a titolo temporaneo con opzione e contro opzione delle prestazioni sportive di Roman Macek.

Roman, nato in Repubblica Ceca il 18 aprile 1997, è un centrocampista che arriva in grigiorosso dalla Juventus. Nella scorsa stagione ha collezionato 16 presenze in Serie B con la maglia del Bari e vanta 1 presenza con la maglia della nazionale U21 della Repubblica Ceca.

 

Fonte: uscremonese.it

 

meno male che qualche volta li indicano i diritti di opzione e contro opzione...

in bocca al lupo a mecek, gli auguro che prosegua spedito nella crescita; nel bari non l'ho visto ma in primavera ha fatto vedere buone cose e chissà che un giorno si potrà riformare la bella catena di destra di due anni fa: romagna, lirola e macek

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per...

 

Chiarito il dubbio riguardante il trasferimento di Alberto Gallinetta al Ravenna. Si tratta di prestito...

 

[...]

La carriera di Gallinetta riparte da Ravenna: cosa ti ha spinto a fare questa scelta?

"Contrattualmente sono all'ultimo anno con la Juventus, è quindi una stagione importante per me, che devo sfruttare al massimo perché ne vale il mio futuro. Il Ravenna sta crescendo molto, nel corso degli anni ha mostrato una certa solidità e un'ottima progettualità, ho ritenuto fosse la giusta soluzione per le mie esigenze".

[...]

di Claudia Marrone

 

Fonte: tuttomercatoweb.com

 

Grazie a "juvena" per la segnalazione .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto curioso di vedere l'asse clemenza-favilli tra i pro,puo essere di grande aiuto per luca...

 

 

 

Rogerio e Pereira direi, anche Anderson se e' nostro.

Non è che pereira resta ad empoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che pereira resta ad empoli?

 

L'avevamo ipotizzato. Poi però è stato aggregato al "ritiro" della seconda squadra e ha giocato le amichevoli contro Pro Vercelli e Primavera. Come detto in precedenza, aspettiamo solo l'ufficialità .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Andrea Favilli, che oggi ha rinnovato con l'Ascoli, e la collaborazione tra la Juventus e la società marchigiana, queste le parole del D.S. dell'Ascoli Giaretta durante la conferenza stampa odierna:

 

Il ruolo della Juventus su Favilli?

C’è un’intesa col club torinese che seguirà l’evoluzione di Andrea ed è chiaro che in futuro saranno i nostri primi interlocutori. Anche in Nazionale sono contenti che sia rimasto da noi perché andare a fare la terza o quarta punta in Serie A gli avrebbe pregiudicato l’azzurro; insomma abbiamo incastrato alla perfezione tutti i tasselli.

 

Fonte: ascolipicchio.com

 

 

Non credo potesse essere più esplicito... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevamo ipotizzato. Poi però è stato aggregato al "ritiro" della seconda squadra e ha giocato le amichevoli contro Pro Vercelli e Primavera. Come detto in precedenza, aspettiamo solo l'ufficialità .ok

chiedo scudo (cit.) mi ero perso la presenza di pereira con la seconda squadra...anche se in teoria questo non ostacolerebbe cmq un suo ritorno ad empoli,no?cmq spero arrivi una buona collocazione anche per lui,insieme a clemenza è quello che mi dà sensazioni positive per il futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Andrea Favilli, che oggi ha rinnovato con l'Ascoli, e la collaborazione tra la Juventus e la società marchigiana, queste le parole del D.S. dell'Ascoli Giaretta durante la conferenza stampa odierna:

 

 

 

 

Non credo potesse essere più esplicito... :)

 

Infatti. Favilli é "di fatto" un giocatore della Juve.

 

dei 98 Kastanos... che fine ha fatto?

 

Era vicinissimo al Waregem in Belgio, ma Allen mi pare non ne abbia riportato l'ufficialità quindi é ancora in stand by.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALE - Claudio Zappa alla Pistoiese

 

La Us Pistoiese 1921 comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del giocatore Claudio Zappa. Mancino nato a Brescia il 30 marzo 1997, esterno, ha militato nei settori giovanili di Sassuolo e Juventus, società proprietaria del suo cartellino. Nello scorso anno è stato trasferito in prestito al Pontedera e, successivamente, al Pordenone. Arriva con la formula del prestito dalla Juventus fino al 30 giugno 2018.

 

Fonte: uspistoiese1921.it

 

 

Notizia un po' datata ma non l'avevo postata .brr

 

Grazie ad "Antojuve66" per la segnalazione .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo scudo (cit.) mi ero perso la presenza di pereira con la seconda squadra...anche se in teoria questo non ostacolerebbe cmq un suo ritorno ad empoli,no?cmq spero arrivi una buona collocazione anche per lui,insieme a clemenza è quello che mi dà sensazioni positive per il futuro

 

Certo un ritorno in prestito all'Empoli non è da escludere ma, visto che al momento risulta ancora un tesserato azzurro, avevamo inizialmente ipotizzato potesse restare (a titolo definitivo) lì, con la Juventus che manteneva un diritto di opzione .ok

 

 

dei 98 Kastanos... che fine ha fatto?

Era vicinissimo al Waregem in Belgio, ma Allen mi pare non ne abbia riportato l'ufficialità quindi é ancora in stand by.

 

Col Waregem era tutto fatto ma al momento delle visite il trasferimento era saltato (temporaneamente?) perché il giocatore stava recuperando da un infortunio (se ricordate a giugno aveva anche saltato due partite con la nazionale). Da capire se una volta smaltito l'infortunio farà le visite col Waregem o se il trasferimento è saltato definitivamente e stanno cercando una nuova sistemazione...

 

P.S.

Al solito vi ricordo di utilizzare la funzione "Cerca" in alto a destra. Per questo genere di cose è utilissima. Digiti il nome del giocatore e ottieni tutti i post in cui è stato nominato. In questo modo evitiamo di ripetere sempre le stesse cose e contestualmente non siete obbligati ad aspettare le risposte di qualche altro utente. Grazie .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.