Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Calciomercato Giovanili Juventus e bianconeri in prestito - Sessione Estiva 2017 (Ufficialità in prima pagina)

Post in rilievo

Può benissimo essere che abbiano bocciato Romagna.

È possibile, non si può escludere e non sarebbe nemmeno così scandaloso

Talmente improbabile che sarebbe veramente da incapaci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può benissimo essere che abbiano bocciato Romagna.

È possibile, non si può escludere e non sarebbe nemmeno così scandaloso

la bocciatura è plausibile per carità,che,nel caso, non sarebbe cosi scandaloso non mi trova d'accordo...è vero che nei due prestiti non abbiamo visto il miglior romagna ma il talento è indubbio e in società lo sanno bene,ci sarà sicuramente una sorta di ''controllo'',se non stabilito da cifre almeno sulla parola,che non vale poi cosi poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che sarà una situazione alla favilli, diversa da quella di cassata

cerco di interpretare e approfondisco con le mie considerazioni:

entrambi i giocatori (romagna e cassata) sono stati ceduti per 7 milioni. per quello che hanno dimostrato tra i pro, una quotazione "gonfiata" per romagna (considerando però le potenzialità è sicuramente bassa), di mercato invece per cassata. nell'affare romagna è rientrato un buon prospetto delle giovanili del cagliari, con maggiore esperienza tra i pro, ma anche lui con una quotazione un po' "gonfiata" (ma sempre bassa per le potenzialità). insomma sembra il classico scambio "di interesse". oggi ci scambiamo due giocatori a tot e guadagnamo entrambi, domani quando saranno pronti per le rispettive prime squadre (tra uno o meglio due anni così si ammortizza meglio pure il cartellino) ce li riscambiamo continuando a guadagnarci comunque.

per cassata per me la situazione è meno lineare. il prezzo di "recompra" 15/20 è davvero alto per essere solo un premio di valorizzazione. inoltre il sassuolo è una squadra più ricca del cagliari. se immaginare i sardi che rischiano 7 milioni su un prospetto della juve è pura utopia, lo stesso non si può dire degli emiliani. insomma se quello del cagliari mi sembra in modo evidente un "finto acquisto", quello del sassuolo mi sembra un investimento "reale".

è vero che ci siamo tenuti la porta aperta per cassata, ma il ragazzo dovrà sudare davvero tanto per tornare, e soprattutto avrà pochissimi margini di errore. insomma a naso non mi sembra che su di lui poi ci stiamo puntando chissà quanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può benissimo essere che abbiano bocciato Romagna.

È possibile, non si può escludere e non sarebbe nemmeno così scandaloso

 

... non sarebbe "scandaloso" se a bocciare Romagna fosse stato un macellaio (con tutto il rispetto per i macellai), non una dirigenza di una squadra di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta assurda..non la prima

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

 

Avrebbe almeno modo di misurarsi con l'Europa League, almeno la fase a gironi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Avrebbe almeno modo di misurarsi con l'Europa League, almeno la fase a gironi

Se va bene ne gioca uno spezzone..meglio una bella e sana serie B a prenderne e darne...vedi cassata

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clemenza verso il Lugano

E' stata una tappa per la crescita di Donis e mi pare che in quel caso (con Zeman) sia andata bene.

Con Rosseti non è andata altrettanto bene ma si è fatto male.

Al Losanna Margiotta ha fatto cose buone prima dell'infortunio, mentre Blanco ha fatto fetecchia.

Ergo, se non vali qualcosa non emergi neanche lì.

Piuttosto è importante sapere lo staff tecnico del Lugano e dove verrà schierato.

 

PS

Il Lugano ha già a titolo definitivo il nostro ormai ex Bnou Marzouk che ha fatto bene al Chiasso nella seconda metà dell'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta assurda..non la prima

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

 

Bisogna vedere anche quali offerte sono arrivate, se in serie B deve andare a fare a spallate per conquistarsi pochi minuti in campo è meglio che vada al Lugano, dove a una maggiore visibilità a livello europeo.

Donis dopo il Lugano lo prestammo al Nizza, per esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dovrebbe essere tutto "fermo".

Il suo futuro è la B, vorrebbe rimanere "vicino" a casa (Brescia, Novara, Pro Vercelli, Cremonese...), ma nessuna di queste squadre l'ha cercato.

Non escludo la pista Svizzera

 

 

Mi era stato anticipato purtroppo, speriamo non si concretizza, se vai in Svizzera esci un po dal radar Juve e squadre italiane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Avrebbe almeno modo di misurarsi con l'Europa League, almeno la fase a gironi

sarebbe una scelta strana. Assurdo che non trovi una squadra in italia almeno in B che lo lanci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stata una tappa per la crescita di Donis e mi pare che in quel caso (con Zeman) sia andata bene.

Con Rosseti non è andata altrettanto bene ma si è fatto male.

Al Losanna Margiotta ha fatto cose buone prima dell'infortunio, mentre Blanco ha fatto fetecchia.

Ergo, se non vali qualcosa non emergi neanche lì.

Piuttosto è importante sapere lo staff tecnico del Lugano e dove verrà schierato.

 

PS

Il Lugano ha già a titolo definitivo il nostro ormai ex Bnou Marzouk che ha fatto bene al Chiasso nella seconda metà dell'anno scorso.

 

Ma il campionato svizzero secondo me é un buon campionato, non inferiore alla nostra B...affronterebbe anche il Basilea che da anni ben figura in CL.

Inoltre é un campionato che ha un'ottima vetrina in Germania.

Non é un'ipotesi da considerare peregrina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso il giovane portiere Basso Palmiero dalla Nick Calcio Bari. E' del 2003 e contrariamente al cognome, è alto 1,89 m (a 14 anni).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi era stato anticipato purtroppo, speriamo non si concretizza, se vai in Svizzera esci un po dal radar Juve e squadre italiane

 

Dipende. Per Untersee ha funzionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grottagliese alla Juventus: Giandomenico Basso (POR. 2003) vestirà la maglia bianconera

31 Luglio 2017 | 15:48

 

COMUNICATO STAMPA - Giandomenico Basso, quattordici anni compiuti lo scorso 18 luglio, 189 centimetri, grottagliese verace, sabato prossimo partirà alla volta di Torino per iniziare la sua avventura in casa Juventus. Un treno che non poteva essere perso dal giovane portiere.

 

Dopo aver mosso i primi passi con la società dell'Azzurra Grottaglie, per due stagioni ha difeso i pali della Nick Calcio Bari, disputando peraltro le finali della categoria Giovanissimi nella passata stagione. Le doti di Basso non sono passate inosservate a club di blasone. Fu l'Atalanta ad interessarsi per prima dopo averlo scrutato nel torneo internazionale di Gallipoli dell'anno scorso. Il portiere peraltro raggiunse Bergamo, dove ebbe diversi consensi, ma a causa della giovane età tutto restò in sospeso. Nel frattempo Sassuolo, Torino, ed infine Juventus si sono interessate alla promessa. Lui, che il fato vuole sia tifoso dell'Inter..., ha preso la strada bianconera legandosi al club più scudettato d'Italia nei giorni scorsi, dopo aver regolarmente sostenuto le visite mediche.

Giandomenico Basso, riservato, schivo, può dare il via alla sua favola. "Sono felicissimo e quasi non ci credo – dice a pochi giorni dalla partenza-. Non credo ancora che tutto quella che sta accadendo sia vero. Mi sento solo di dover ringraziare tutti gli allenatori e le persone che in qualche modo mi hanno aiutato a crescere finora, ed in particolare il mister Stefano Leucci, che ha creduto in me sin dall'inizio. Spero di non deludere nessuno e mi impegnerò con tutto me stesso per questo".

 

1a462063a6c77cbe5aa1d1954f3c91e6_L.jpg

 

Fonte: grottaglie24.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

clemenza al lugano secondo me è una scelta piu saggia di quel che puo sembrare...il campionato svizzero,dati alla mano,ha dato un bell'aiuto nel lanciare piu di un giovane e parliamo di un campionato cresciuto tantissimo,che oggi non ha nulla da invidiare alla nostra serie B,inoltre l'approccio in EL potrebbe essere uno stimolo in più...come diceva qualche utente se non vali non emergi neanche in svizzera e onestamente preferisco la destinazione lugano alla pro vercelli di cui si parlava qualche tempo fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALE - Bouy va al Leeds a titolo definitivo.

 

Nelle note del club inglese c'è anche scritto che andrà in prestito al Cultural y Deportiva Leonesa in spagna...non ci sono le cifre.

Fonte il sito del club. Aspettiamo la comunicazione della Juve per le cifre, se lo scriverà...

Un altro che è sempre andato in giro in prestito esce a titolo definitivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BOUY SIGNS PERMANENT LEEDS DEAL

02 Aug 2017

 

Leeds United are pleased to announce the signing of Ouasim Bouy on a free transfer following the Dutchman’s release from Italian side Juventus.

Dutchman will spend season on loan at Cultural y Deportiva Leonesa.

 

Bouy, 24, can operate as a central defender or a defensive midfielder and has been at the Turin club since leaving the famous Ajax academy in 2012.

Ouasim enjoyed several loan spells across Europe during his time at Juventus representing Brescia, Hamburger SV, Panathinaikos, PEC Zwolle and Palermo.

Bouy has signed a four year contract at Elland Road and will join Spanish side Cultural y Deportiva Leonesa on loan for the duration of the 2017/18 season.

 

Fonte: leedsunited.com

 

 

Secondo il comunicato del Leeds, Bouy ha risolto il contratto con la Juve ed è arrivato come "free agent":

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.