Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Pjanic: «La Juve è una macchina da guerra. Primo titolo bellissimo. Rispettiamo il Crotone ma vogliamo chiudere il discorso il prima possibile»

Post in rilievo

sono delle schegge....vederli dal vivo è entusiasmante...era veramente un eternità che non andavo allo stadio ...mi ero fermato al periodo 80/96 ed ero piuttosto scettico sul calcio di oggi eppure questa finale è stata fantastica...e questa Juve è straordinaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miralem è estasiato dalla Juve .ghgh e te lo credo, chiunque lo sarebbe, a maggior ragione venendo da ambienti come Roma (e Napoli...).

 

Che giocatore!

 

Ma la cosa più bella è come sottolineano (sia lui che Higuain) che alla Juve si vince grazie alla mentalità. Quasi a volere sottolineare che NON si vince per tutte le cattiverie che si inventano gli antijuventini. Gli è bastato metterci piede per capirlo immediatamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate, sarà banale ma ha già vinto molto di più che in tanti anni di Roma. Comunque Mire lo adoro dai tempi del Lione, e fui contentissimo quando fu preso. Non ho mai capito tuttavia i tanti attacchi ricevuti anche qua dentro, aveva solo bisogno di trovare la sua posizione e di ambientarsi.

Ha un piede sopraffino (e si sapeva) ma sembra anche diventato più "cattivo" nei contrasti, insomma è maturato e ormai per noi è fondamentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so perché ma è da un pò che ho una sensazione. Se penso a Cardiff mi viene da pensare che se ci sarà un uomo decisivo per noi sarà lui.

 

Se favola deve essere gli uomini decisivi saranno pjanic ed higuain, sopratutto il secondo vista la nomea delle finali giocate male che si porta dietro (e a Roma ha sbagliato davvero tanto).

La mia sensazione però, è che il nostro uomo sarà Dani Alves.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE si mette a fare il duro anche BUBU pianic ( a me ricorda Bubu di orso Yoghi ... e' tenero con quel faccino :d ) .. allora e' proprio l anno giusto questi SBRANANO CHIUNQUE !!!!!!!!!!!

 

Una squadra in missione gae, semplicemente una squadra in missione.

Vado più in là: la gara dello stadium col barca può aver fatto più danni agli avversari di quanto crediamo. Ormai anche in Europa giochiamo con la stessa testa che abbiamo quando affrontiamo squadre del nostro paese. Questa Juve ha tutte le possibilità di aprire un ciclo anche in Europa per quanto mi riguarda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo che ha molta nostalgia di roma...

 

anche higuain, da come festeggiava, si vede che rimpiange napoli

 

Sono i due che hanno saltellato di più durante i festeggiamenti. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra in missione gae, semplicemente una squadra in missione.

Vado più in là: la gara dello stadium col barca può aver fatto più danni agli avversari di quanto crediamo. Ormai anche in Europa giochiamo con la stessa testa che abbiamo quando affrontiamo squadre del nostro paese. Questa Juve ha tutte le possibilità di aprire un ciclo anche in Europa per quanto mi riguarda.

quest anno e' una belva anche la donna delle pulizie di vinovo !! :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si eccita per una coppa italia... si vede proprio viene daa riomma ehehe

domenica si replica tranquillo. magari pure il 3 eh

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che non aveva vinto ancora nulla. Mi fa piacere che sia contento per il suo primo titolo... spero sia il primo di una lunga serie.

 

Domenica vincerà il secondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica vincerà il secondo

 

Io non l'ho voluto dire... e tu che fai? Non ci pensi neanche un secondo a rivelarlo ai 4 venti. :d

Tornando seri... se è così contento per la Coppa Italia, per lo scudetto pensi che si scioglierà completamente? .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la cosa più bella è come sottolineano (sia lui che Higuain) che alla Juve si vince grazie alla mentalità. Quasi a volere sottolineare che NON si vince per tutte le cattiverie che si inventano gli antijuventini. Gli è bastato metterci piede per capirlo immediatamente.

 

Ma anche gli altri (adetti ai lavori, ovviamente, non tifosi...) lo sanno. Semplicemente non lo dicono per arruffianarsi le tifoserie, andando dietro alle teorie anti-juventine più accreditate, che è la cosa più disgustosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche gli altri (adetti ai lavori, ovviamente, non tifosi...) lo sanno. Semplicemente non lo dicono per arruffianarsi le tifoserie, andando dietro alle teorie anti-juventine più accreditate, che è la cosa più disgustosa.

 

Si, ma qui parliamo di due giocatori che arrivano da Roma e Napoli... dove le dicerie la fanno da padrone. Soprattutto a Napoli, dove a Higuain glielo avevano quasi inculcato che la Juve "ruba".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Con una punizioncina .uhm Speriamo, in Champions non si è ancora vista una sua punizione .nono

1-1 al 89esimo e punizione per pjanic.....

 

Ma sai che roba?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.