Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
IoBiancoNero

VIDEO Pjanic è Pirlo, Tevez è Higuain. Sei anni, sei scudetti, una Juve!

Recommended Posts

Io l ho visto live...e non mi era piaciuto. .ghgh

Il fatto di fondere le immagini...bello tecnicamente...ma per me si perdeva un po il gusto di rivedere l'azione...

Ma è un gusto tutto personale...

Sul finale in cielo mi pare ci fosse un aereo...vuoi vedere che era quello per Cardiff .piangi

• Mi Piace 1

Questo video è la dimostrazione delle difficoltà, del lavoro, del sacrificio e dell'irragiungibile che da 6 anni a questa parte questo gruppo ha fatto

stupendo.............ne ho trovato un altro col titolo How Juve is Dominating the world ( su youtube ..........stile Juve nel mondo grazie a M Lippi.............é un giorno storico........bello vedere anche tutto quello che c'e intorno al mondo JUve

www.youtube.com/watch?v=05Fz0bQfiYQ&t=168s[/media]

in inglese ma molto interessante

grandissimi! e complimenti a chi ha messo insieme il video. In questi frangenti è facile cadere nell'ovvio, invece qui l'aver messo insieme azioni simili di annate diverse è un modo molto emozionante di legare questi 6 scudetti da leggenda - annate che ricorderemo per sempre!

Bellissimo video. Ho i brividi a rivedere gol simili con interpreti diversi, ripenso in questi 6 anni a tutti i calciatori che sono passati, a coloro che hanno lasciato un'impronta in questa leggenda chiamata 6 scudetti.

E ora superiamo il limite della leggenda per sfondare il limite del mito, del culto... vinciamo a Cardiff ed entreremo nell'immaginario collettivo come una delle squadre più forti di sempre.