Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

UFFICIALE: Mario Mandzukic rinnova fino al 2020!

Post in rilievo

Giusto farlo prima di una finale. Che il giocatore vi arrivi senza paturnie per la testa.
ma quali paturnie dovrebbe avere..31 anni e un contratto che scadeva nel 2019..più di così non capisco cosa possa pretendere un giocatore di quell'età

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me, sbagliatissimo.

Non è uno che si accomoda in panca e il prossimo anno non so quanto potrebbe ancora dare in fascia.

Oltretutto li in quella zona serve un upgrade.

Parere personale ovvio.

Diciamo pure addio ai Costa and company come conseguenza.

avevi dubbi?o pensavi che marotta con i suoi 15 più bonus si presentasse magari al Bayern..qua si fanno come sempre le campagne acquisti con due occhi al portafoglio,si scelgono le scorciatoie,anche per evidente incapacità di imbastire e tantomeno condurre trattative di un certo peso..quest'estate servivano 1-2 centrocampisti di livello,allegri li aspettava e a gennaio telefonatina a preziosi e arriva Rincon..questo è il modus operandi della nostra coppia mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quali paturnie dovrebbe avere..31 anni e un contratto che scadeva nel 2019..più di così non capisco cosa possa pretendere un giocatore di quell'età

Se lo volessi cedere il prossimo anno, lo faresti in una situazione più comoda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se lo volessi cedere il prossimo anno, lo faresti in una situazione più comoda.
onestamente mi augurerei che le cose fossero anticipate alla prossima sessione di mercato..il manzo se non viene impiegato regolarmente o non sente la fiducia potrebbe diventare un problema a livello di gestione e onestamente penso che in questi mesi stia andando oltre le sue reali possibilità..l'anno prossimo avrà 32 anni,non credo che ci sarebbero particolari margini di guadagno da una sua possibile cessione,a prescindere dalla scadenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente mi augurerei che le cose fossero anticipate alla prossima sessione di mercato..il manzo se non viene impiegato regolarmente o non sente la fiducia potrebbe diventare un problema a livello di gestione e onestamente penso che in questi mesi stia andando oltre le sue reali possibilità..l'anno prossimo avrà 32 anni,non credo che ci sarebbero particolari margini di guadagno da una sua possibile cessione,a prescindere dalla scadenza

E cosa vorresti guadagnarci di più? tre campionati, tre Coppe Italia, due finali di Champions e la consacrazione di leader in campo da parte di tutta la squadra. E' stato lui a guadagnarsi la conferma non noi a doverci guadagnare qualcosa su ... se Dybala andasse al Barca, Manchester o chi vuoi tu per guadagnarci "qualcosa su" vorrei proprio sapere come la penseresti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cosa vorresti guadagnarci di più? tre campionati, tre Coppe Italia, due finali di Champions e la consacrazione di leader in campo da parte di tutta la squadra. E' stato lui a guadagnarsi la conferma non noi a doverci guadagnare qualcosa su ... se Dybala andasse al Barca, Manchester o chi vuoi tu per guadagnarci "qualcosa su" vorrei proprio sapere come la penseresti.

ma quale conferma..ha 31 anni e un contratto che scadeva nel 2019..non era sufficiente?forse ti sfugge che fra un paio d'anni potremmo ritrovarci col manzo in campo ma senza Dybala..vorrei poi vedere come la penseresti tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.