Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

UFFICIALE: Mario Mandzukic rinnova fino al 2020!

Post in rilievo

Più che meritato per il guerriero.

P.s.

Dove sono finiti gli intenditori che lo chiamavano paracarro, palo della luce.... .doh

 

Spariti tutti da metà Gennaio, su per giù. .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso sei + "sputtanato" tu nel dire che solo perchè uno veste la nostra maglia è il + bello il + bravo e balla meglio degli altri e non gli si può dire nulla, a me Evrà è stato sempre sulle balle e allora??? Lich = sono anni che dico che è da vendere e allora cosa sarei meno Juventino di te???

 

 

L'utente ha scritto che "Sturaro e Lichtsteiner nel Real non farebbero nemmeno i magazzinieri". Questo, secondo me, è uno sputtanamento.

 

E infine, non sono io a dare patenti di Juventinità. Al massimo, metto la gente nella lista utenti ignorati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un fuoriclasse di questo tipo che ha forza, tecnica, tenacia e spirito di squadra non c'è nel mercato.

È una gemma rara.

Per cui è un grande "acquisto".

 

Spero possa ancora divertirsi e farci divertire per qualche anno e che possa magari desiderare di chiudere la sua carriera ad alti livelli alla Juve.

Questa è casa sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto contento :)

E complimenti anche a Marotta che lo prese due estati fa'!! :)

Giocatore che è entrato nel cuore dei tifosi, anche di quelli più scettici credo.

Grande Mandzo, uno di noi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rinnava vuol dire che anche il prossimo anno è titolare. Ho sempre difeso Mario dai tempi in cui metà forum lo paragonava a Llorente però per il prossimo anno mi aspettavo un Costa o un Sanchez.

Vediamo se anche il prossimo anno riuscirà a fare una stagione simile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando c'è da criticare si critica...

ma quando c'è da elogiare...bisogna avere anche la forza di farlo

 

l'ho criticato da punta.... ma li da esterno... non è solo un vero guerriero...ma un calciatore dotato anche di una tecnica fuori dal comune.. veloce tecnico e grintoso nello stesso tempo. una forza della natura. forse non saltà l'uomo di netto come cuadrado ma ha dei numeri alla ibra alla quale accosta un atletismo fuori dal comune che ne fanno di lui un giocatore unico.

merita sicuramente il rinnovo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento!

Uno con la sua garra è sempre fondamentale!

siamo patria del calcio anche noi.... non ce la fate proprio a parlare in italiano senza usare sti termini spagnoleggianti? garra, crack, manita, nueve, triplete ormai si parla e si scrive solo così ed è estenuante... un po' di amor proprio ogni tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esistono ancora e ne sono ancora fermamente convinti, che volete farci .ghgh

 

Non si sono nascosti e neanche si sentono un pò a disagio?Allora sono proprio sfacciati. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si sono nascosti e neanche si sentono un pò a disagio?Allora sono proprio sfacciati. :d

 

Tutto ciò è NO GOOD sefz ma in realtà, ormai, sono una minoranza esigua e in via d'estinzione...chi prima, chi dopo, stanno tutti riconoscendo i meriti di Marione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non pensavo rimanesse, viste le offerte piovute da più parti.

 

Contentissimo per lui e per noi. Marione .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non pensavo rimanesse, viste le offerte piovute da più parti.

 

Contentissimo per lui e per noi. Marione .allah

Beh oddio

 

Non è facile lasciare la juve

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto ciò è NO GOOD sefz ma in realtà, ormai, sono una minoranza esigua e in via d'estinzione...chi prima, chi dopo, stanno tutti riconoscendo i meriti di Marione :)

 

Vero... chi non potrebbe riconoscere i meriti a questo grande giocatore? Forse solo qualche antijuventino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo patria del calcio anche noi.... non ce la fate proprio a parlare in italiano senza usare sti termini spagnoleggianti? garra, crack, manita, nueve, triplete ormai si parla e si scrive solo così ed è estenuante... un po' di amor proprio ogni tanto

e un po' di "ognuno usi le parole che vuole senza rompere l'anima al prossimo"? Che poi non vedo perché mai usare parole di origine straniera sia mancanza di amor proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.