Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

UFFICIALE: Mario Mandzukic rinnova fino al 2020!

Post in rilievo

E del resto perché perdere un'occasione per sputtanare uno o due dei nostri tesserati?

 

 

poi mi chiedono perchè mi carico di utenti nella blacklist sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scherziamo, Llorente e' un modesto attaccante che pero' ha un colpo di testa eccezionale, forse tra i top 3 del mondo.

 

Mario ha tante altre doti, ma di testa non e' affatto infallibile!

 

Llorente e' alto. Stop.

Non eccelle per nulla nella tecnica del colpo di testa ne' nell'abilita' di smarcarsi e sovrastare l'avversario.

Guardati anche solo i gol di testa di Mandzukic dell'anno scorso, quelli, credo almeno due, in cui salta addosso al difensore e schiaccia di testa la palla di potenza indirizzandola nell'angolino. Llorente quei gol non li fa o li fa molto piu raramente. spesso segna senza nemmeno saltare, appunto per il solo fatto di essere piu alto del suo marcatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non doveva andare perchè stufo di giocare fuori ruolo?

Conferma importante. Giocatori simili vanno sempre tenuti finchè rendono bene. Inoltre non ce l'avrebbero mai pagato per quel che realmente vale. Sarebbe stata una follia darlo via e, per fortuna o bravura che vogliate, rimarrà ancora alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confesso di essere sorpreso. Sin dal suo arrivo ho pensato che sarebbe rimasto un paio d'anni. Poi ovvio, il suo apporto in campo è stato mostruoso. Il fatto è che la Juve degli ultimi anni ha avuto esempi di giocatori con permanenza biennale, al di là della durata contrattuale. Ho quindi pensato che fosse anche il caso di Mario, anche per il fatto che ha avuto diverse squadre prima di noi.

Invece ha sposato la causa, è entrato in sintonia con l'ambiente. Giocatori/uomini come lui servono assolutamente, quindi ben venga averlo ancora per un po' tra le nostre fila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manzo è fortissimo ma un qualche rinnovamento va fatto. A questo punto mi chiedo dove. Se il prossimo anno molti dei nostri ragazzi non dovessero sfoderare prestazioni affamate non mi sentirò di criticarli e non dovreste nemmeno voi, gli stimoli sono determinati

 

Va sistemata la panchina, sia a centrocampo che in avanti

 

Serve un centrocampista forte e giovane per poter giocare quando serve con il centrocampo a 3 ed un esterno destro.

 

Inoltre ci vuole un vice dybala e penso che Schick ci possa stare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok raga tutto bello, ma se si dovesse continuare col 4-2-3-1 per il futuro, non potrà certo essere lui il titolare

quest'anno come rattoppo di stra-emergenza ci sta, ok, ma se pensate che l'anno prossimo torna a fare il terzino da Agosto a Maggio siamo freschi, avrà comunque 32 anni

e Pjaca torna sano a Febbraio se tutto va bene, quindi un altro acquisto in quel ruolo serve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.