Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

UFFICIALE: Mario Mandzukic rinnova fino al 2020!

Post in rilievo

Son già partiti i rinnovi per gratitudine post triplete?

Mario è da tenere a prescindere, un giocatore come lui è indispensabile, almeno altri 2 anni ad alti livelli te li fa senza problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione molto ma molto al di sopra delle aspettative che avevo su di lui.

 

Grande Allegri a trovargli una collocazione e fargliela accettare.

Strepitoso Mario che, nonostante la già raggiunta maturità calcistica, ha saputo ancora una volta mettersi in gioco e a totale disposizione della squadra. Comunque finisca la stagione, merita un enorme plauso.

 

Rappresenta una tipologia di giocatore che non mi piace e mai mi piacerà, ma mi scuso per le aspre critiche di inizio stagione. Mi ha completamente zittito a suon di prestazioni maiuscole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finchè ha il fisico e la voglia di sgroppare sulla fascia come quest'anno è un lusso e per me potrebbe restare anche fino a 50 anni .sisi

Se al contrario dovesse insistere per tornare a fare la punta, ruolo in cui Higuain è nettamente superiore, mostrando malumori se viene lasciato in panchina allora l'uscita è di là.

 

Credo comunque che ne abbiano parlato sia con lui sia col mister e abbiano preso la decisione migliore per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a volte ci si dimentica che questo non è arrivato alla Juve come un pincopallino qualsiasi, lui la Champions l'ha già vinta col Bayern segnando anche un gol in finale e fece gol anche a noi nei quarti allo Stadium

 

rinnovo meritatissimo, non solo un gran combattente, ma anche uno molto raffinato sul piano tattico e col pallone non ci litiga spesso, anzi ha doti tecniche piu' che discrete, altro che "Matri è piu' forte" come sono riusciti a scrivere certi tifosi in questo forum all'inizio della passata stagione quando da nuovo arrivato doveva ambientarsi ed entrare in forma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono felice di questo rinnovo e spero che se li faccia tutti e 3 questi anni alla Juve. Ho imparato ad amarlo col tempo questo giocatore, all'inizio confesso che pur stimandolo non ero riuscito a capirlo benissimo ma ora è diventato davvero un giocatore tra i miei preferiti.

 

E' giusta la scelta di puntare ancora su di lui. Il suo carattere da garanzie, non avrà mai cali di motivazioni o pancia piena anche se vinciamo tutto quest'anno, questo rischio lo vedo più per altri giocatori ma non per Mario. Mario è uno che il calcio lo vive proprio così, buttando il sangue per vincere ogni partita, non è mai stato niente di diverso da quello che è ora.

 

Ho letto in questi giorni alcuni che temono che possa dopo l'eventuale vittoria di Cardiff, fare come Eto'o post triplete dell'inter che disse basta ai sacrifici fatti per la squadra. Non sono d'accordo con questa idea perchè c'è una grossa differenza tra i 2. Mandzukic è sempre stato questo, il suo sacrificio e aiuto per la squadra lo ha fatto anche da punta non è che da esterno ha cominciato a fare ripiegamentio e recuperi. E' proprio il suo modo di giocare e continuerà ad averlo anche perchè+ è tutta la carriera che gioca così.

Eto'o invece i sacrifici li ha fatti solo un anno motivato da Mourinho.

 

Anche sul ruolo credo che Mandzukic non avrà problemi a continuare lì. E forse forse è proprio questo il suo vero ruolo. Allegri ha anche accennato a qualcosa del genere in un'intervista dove diceva che per fare la punta è troppo generoso e spreca troppe energie mentre lì dove sta ora riesce a dare molto di più.

 

Un ultima cosa sul mercato. Si dice che ci servono esterni offensivi ma a me pare che siamo già ben equipaggiati. A destra Alves da esterno alto sta facendo veramente la differenza, Cuadrado anche su ottimi livelli con picchi altissimi,a sinistra c'è Mandzukic che gioca sempre(giustamente) e come riserva Pjaca che è vero che è infortunato ma quando torna avrà già pochi spazi così come siamo figuriamoci mettendoci un altro concorrente che farebbe fatica anche lui a giocare.

 

Penso che servano più uomini in mezzo, come vice Dybala e higuain, e a centrocampo forse ne serve uno, non tanto gli esterni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.