Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

gobbo-da-sempre

VIDEO Dybala: "A Cardiff dobbiamo giocare come nelle altre partite. Col Real ce la giochiamo alla pari. Quanto credo nella vittoria? Al 100%"

Post in rilievo

sicuramente ci credono tutti, compreso noi tifosi, ma per questo devono scendere in campo non 11 giocatori, ma 22 lupi con gli occhi pieni di sangue

occhi-rossi-arrabbiato-della-testa-del-lupo-69722781.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io direi basta interviste a destra e manca.

dopo bologna silenzio stampa sino alla finale...

a parole anche tardelli, platini e boniek erano sicuri di vincere contro l'amburgo,

idem del piero e c. contro il dortmund e quel pessimo real....

Bisogna scendere in campo e segnare, possibilmente annullando i punti forti dell'avversario per non fargli procurare occasioni da goal.

 

Quoto

A mio avviso si sta già parlando troppo

La convinzione nei propri mezzi è una buona cosa, ma si fa presto a saltare nella spavalderia, che è ben diverso

Che se poi le cose non andranno come tutti ci auguriamo, se all'inizio si tiene un profilo basso, alla fine si farà comunque una figura migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu hai il talento e la maturità tipica dello juventino doc.

 

La differenza tra te e i montati alla Pogba è questa: per te conta il campo, la squadra e i suoi valori.

 

Sono orgoglioso di te e di tutta la società.

La differenza è che questo è un ragazzo intelligente ...quell'altro ha una testa vuota come le grotte di postumia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dire che ci crede al 100% mica è un proclamo... lo sarebbe se avesse detto: la vinciamo al 100%.

Crederci è da spocchiosi?

 

 

 

Crederci non significa essere non avere umiltà... ma avere la consapevolezza di potersela giocare alla pari dell'avversario. In sintesi, questo ha detto.

 

Ha detto che è sicuro di vincerla al 100%.

Nessuna sintesi.

 

 

L'umiltà quando ti vai a giocare una finale di CL non serve a nulla.

La supponenza non la vedo da nessuna parte, anzi, a dire il vero mi irrita che qualcuno continui a dire che i nostri sono 'supponenti': dire di credere al 100% alla vittoria non significa essere supponenti o arroganti, bensì essere consci dei propri mezzi e consapevoli della propria forza.

 

Concentrazione, voglia di vincere, voglia di dimostrarsi i più forti, rispetto quanto basta dell'avversario, ma senza alcuna riverenza, chiunque esso sia; e dulcis in fundo, nessun occhio al passato, alla tradizione, alla statistica, alla cabala e via discorrendo.

Queste sono le cose da mettere in campo per una finale di Champions.

 

Dani Alves insegna, basta rileggere le sue parole di qualche settimana fa in merito alla finale di Berlino.

 

Ti risponde lui ....

 

basta parole e proclami però....anche nel 98 eravam tutti baldanzosi la settimana prima di amsterdam...poi in campo 11 zombie

 

caricatetvi a pallettoni in allenamento!

 

Tutti baldanzosi anche nel 98 .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto che è sicuro di vincerla al 100%.

Nessuna sintesi.

 

Ha detto che ci crede al 100%, non che è sicuro di vincerla

 

Nell'intervista dice chiaro e tondo che pensa che abbiamo il 50% di possibilità di vincerla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ha detto che ci crede al 100%, non che è sicuro di vincerla

 

Nell'intervista dice chiaro e tondo che pensa che abbiamo il 50% di possibilità di vincerla

 

Ho letto il titolo del topic .....

 

VIDEO Dybala: "A Cardiff dobbiamo giocare come nelle altre partite. Col Real ce la giochiamo alla pari.

Quanto credo nella vittoria? Al 100% ......

 

Mi sembra più che chiaro !

 

Quanto credo nella vittoria ????? AL 100% !!!

 

Più chiaro di così ...!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto il titolo del topic .....

 

VIDEO Dybala: "A Cardiff dobbiamo giocare come nelle altre partite. Col Real ce la giochiamo alla pari.

Quanto credo nella vittoria? Al 100% ......

 

Mi sembra più che chiaro !

 

Quanto credo nella vittoria ????? AL 100% !!!

 

Più chiaro di così ...!!!

 

CREDE nella vittoria, crede che possiamo vincere, non è colpa mia se interpreti a modo tuo e la passi come verità assoluta

 

Nell'intervista dice che abbiamo il 50% della possibilità, che non siamo inferiori e che quindi abbiamo possibilità di vincere e lui ci crede

 

La spocchia non è certo quella di Dybala, evidentemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso aspetto l'intervista a Buffon dove dice che loro sono nettamente favoriti perché sono dei fenomeni, ma noi non ci stiamo a fare le vittime sacrificali e cercheremo di fare una partita dignitosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercate l'intervista su Youtube.

Dybala è sicuro di sé così come il resto della squadra.

Perlomeno approcceremo la gara senza fare i cagasotto.

 

Già questo è un bel sollievo, visti i precedenti.

Aspettiamo e vediamo l'approccio. Fosse come con il Barca sia andata che ritorno nei cui primi 15 minuti abbiamo aggredito e fatto la partita sarei felicissimo. Le ho viste praticamente tutte le sconfitte, e sempre il solito approccio pauroso e timido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juve-real 3-2

higuain ronaldo

dybala benzema

cuadrado

1 a 1 e vinciamo ai rigori.

 

La differenza è che questo è un ragazzo intelligente ...quell'altro ha una testa vuota come le grotte di postumia!

Pogba guadagna 20 bombe all'anno.

Testa vuota una mazza. Ha fatto una scelta economica, accettatela e state sereni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al 100% ???

Che angoscia queste dichiarazioni

 

ma che ca***.... a fare i proclami cè solo da rimetterci.

Profilo basso...lasciamo fare a loro gli spocchiosi.

 

Ha detto "ci credo al 100%" e non "vinciamo al 100%", che è ben diverso. Ed è una dichiarazione sacrosanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto che è sicuro di vincerla al 100%.

Nessuna sintesi.

 

 

I casi sono due: o non sento bene io, oppure non hai sentito l'intervista per intera tu.

A fine intervista il giornalista gli chiede: "Quanto ci credi"? E lui gli risponde: Al 100%

Se questo significa "sono sicuro di vincerla al 100%".... sarò ignorante io :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno!! :d

buongiorno cara e dolce DEBBY :d ..

oggi non ho consultato i tarocchi per Bologna .. :( :( .. rischiamo grosso per lo scudetto .. .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno cara e dolce DEBBY :d ..

oggi non ho consultato i tarocchi per Bologna .. :( :( .. rischiamo grosso per lo scudetto .. .brr

 

Acc... ora ce lo toglieranno e lo daranno all' Inter :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acc... ora ce lo toglieranno e lo daranno all' Inter :d

napoli vedi come sei grande e vittoriosa ?? :d :d

( p.s. venerdi vedro per la finale ... )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

napoli vedi come sei grande e vittoriosa ?? :d :d

( p.s. venerdi vedro per la finale ... )

 

:d

Per venerdì... meglio che non vedi .brr:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.