Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

gobbo-da-sempre

VIDEO Dybala: "A Cardiff dobbiamo giocare come nelle altre partite. Col Real ce la giochiamo alla pari. Quanto credo nella vittoria? Al 100%"

Post in rilievo

Finché si cagano sotto i tifosi ce poco da preoccuparsi. Qui dentro si aveva paura del Monaco.

 

La differenza la fai con la consapevolezza della tua forza.

 

Non è arroganza. I cagasotto trasformano la sicurezza in arroganza . Perché non sanno cosa vuol dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono essere consapevoli !

Audacia , sicurezza , ma anche rispetto .. non spocchia !

 

Se scendi in campo con la paura di affrontare un mostro invincibile ( cosa che il Real non è assolutamente ) , perdi !

 

Spero sia consapevolezza e non leggerezza e sboronaggine questo 100%!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...dice testuale ...ci CREDIAMO fino in fondo 100% più chiaro di così...

avesse detto VINCIAMO 100% allora era da ravanare tra i maroni senza indugio...

Giustissimo CREDERE di poter vincere al 100% se non ci credi quest'anno che siamo QUASI al 50% di possibilità...

.letterina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che nelle precedenti quattro finali perse, a parte forse l'ultima col Barça, chi è sceso in campo non ci credesse...

Inoltre il confine tra sicurezza e presunzione e' molto labile!

Spero che la troppa convinzione non ci danneggi!!

 

In medium virtus stat

 

Ragazzi con Gonzalo e Paulino la Coppa torna a Torino.

Per mesi vi ho detto che con loro due saremmo andati a Cardiff.

Ora vi dico che con loro due vinceremo la Terza.

Juventus 3

Real Madrid 1

Higuain Dybala Higuain

 

Lo stai scrivendo da tempo. Vorrei poterti credere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da che ricordo io per ora potrebbe essere la prima finale post roma che arriviamo al completo

 

dortumund e madrid del piero al 20%

 

milan senza pavel

 

barcellona senza chiello

Io mi gratto i * come se non ci fosse un domani, se permetti.... :upss: :upss: :upss:.brr .brr .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Magari erano meno sicuri dell'attuale squadra. C'è da dire che in alcune finali siamo stati sfortunati, abbiamo perso anche ai calci di rigore. Comunque la carica emotiva dei giocatori è molto importante, come la consapevolezza di essere forti e determinati. Io questa volta ci credo, abbiamo uno squadrone che se gioca bene vince contro chiunque.

 

 

 

Vero... io ti ho sempre appoggiato, mentre in molti non ci credevano.

Cara Deby, lo so!

E vedrai che con Paulino e Gonzalo la Terza domenica torna a Torino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora fai una bella tripletta :d :d :d

 

spero basti solo una giocata.. una e buona!

conta solo sollevarla.

 

 

 

 

 

 

ci ho ripensato.

paolino vai con la tripletta

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'approccio è tutto ! Per i giocatori presenti a Berlino sono sicuro che l'approccio sarà quello giusto. Allegri e i senatori devono inculcare questa convinzione anche in chi non c'era.

NON REGALIAMO UNO SPEZZONE DI PARTITA. Potremmo svegliarci quando è troppo tardi.

 

DAIIIIIIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sono daccordo con te sul fatto che la troppa convinzione potrebbe essere un 'arma a doppio taglio... ma se oltre a quello, si scende in campo e si gioca come si deve, non c'è Real Madrid che tenga.

 

Capisco quello che vuoi dire, ma la convinzione di Dybala è stata alta fin dalle prime partite... sarà un caso, ma sono finite come diceva lui. Perchè dovrebbe fallire proprio l'ultima? Dai, crediamoci. :)

 

 

 

Sono daccordo con te sul fatto che queste dichiarazioni fanno montare la testa ai più... ma credo sia meglio montarsi la testa che piangersi addosso per averla persa prima di giocarla.

 

Se Dybala ha questa convinzione e, visto che in campo ci va lui e non noi... perchè non dovremmo credergli?

 

Nessuno si sta piangendo addosso prima di giocarla, si richiede soltanto un po' di umiltà e concentrazione e meno supponenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno si sta piangendo addosso prima di giocarla, si richiede soltanto un po' di umiltà e concentrazione e meno supponenza.

L'umiltà quando ti vai a giocare una finale di CL non serve a nulla.

La supponenza non la vedo da nessuna parte, anzi, a dire il vero mi irrita che qualcuno continui a dire che i nostri sono 'supponenti': dire di credere al 100% alla vittoria non significa essere supponenti o arroganti, bensì essere consci dei propri mezzi e consapevoli della propria forza.

 

Concentrazione, voglia di vincere, voglia di dimostrarsi i più forti, rispetto quanto basta dell'avversario, ma senza alcuna riverenza, chiunque esso sia; e dulcis in fundo, nessun occhio al passato, alla tradizione, alla statistica, alla cabala e via discorrendo.

Queste sono le cose da mettere in campo per una finale di Champions.

 

Dani Alves insegna, basta rileggere le sue parole di qualche settimana fa in merito alla finale di Berlino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io direi basta interviste a destra e manca.

dopo bologna silenzio stampa sino alla finale...

a parole anche tardelli, platini e boniek erano sicuri di vincere contro l'amburgo,

idem del piero e c. contro il dortmund e quel pessimo real....

Bisogna scendere in campo e segnare, possibilmente annullando i punti forti dell'avversario per non fargli procurare occasioni da goal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che ca***.... a fare i proclami cè solo da rimetterci.

Profilo basso...lasciamo fare a loro gli spocchiosi.

 

Dire che ci crede al 100% mica è un proclamo... lo sarebbe se avesse detto: la vinciamo al 100%.

Crederci è da spocchiosi?

 

Nessuno si sta piangendo addosso prima di giocarla, si richiede soltanto un po' di umiltà e concentrazione e meno supponenza.

 

Crederci non significa essere non avere umiltà... ma avere la consapevolezza di potersela giocare alla pari dell'avversario. In sintesi, questo ha detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagli Paulino, lagggente vuole la garra (senza sapere che significhi), lo sguardo truce, tensione a mille, Allegri che vi parla che manco Al Pacino ma tanto è un *. .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io direi basta interviste a destra e manca.

dopo bologna silenzio stampa sino alla finale...

a parole anche tardelli, platini e boniek erano sicuri di vincere contro l'amburgo,

idem del piero e c. contro il dortmund e quel pessimo real....

Bisogna scendere in campo e segnare, possibilmente annullando i punti forti dell'avversario per non fargli procurare occasioni da goal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.