Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Caso biglietti, procura FIGC offre patteggiamento alla Juve. Posizioni lontanissime. Pecoraro vuole inibizione 1-2 anni per Agnelli. Rinvio al 15/09

Post in rilievo

Voi come lo vedete il fatto che la juve voglia pagare una multa? In parte non è una mezza ammissione di colpa?

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

assolutamente no, il patteggiamento non è un'ammissione di colpa (come erroneamente la maggior parte pensano) ma serve solo per finire prima un iter che risulterebbe comunque lunghissimo. oltretutto di solito lo fanno per non "rischiare" pene più pesanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' commovente notare come tutti dimentichino le figure di palta fatte da Pecoraro poco tempo fa...attribuendogli di fatto un'autorità e una credibilità che solo in un paese come questo possono essergli ancora riconosciute...

 

Probabilmente da altre parti ora venderebbe gelati allo stadio...

Pensavo esattamente la stessa cosa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1-2 anni esattamente per cosa? Poi notare il subdolo articoli del giornale color suino, che da la condanna non come eventualità ma certa; spero che la società non patteggi e rovesci il tavolo di fronte a questi farabutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
assolutamente no, il patteggiamento non è un'ammissione di colpa (come erroneamente la maggior parte pensano) ma serve solo per finire prima un iter che risulterebbe comunque lunghissimo. oltretutto di solito lo fanno per non "rischiare" pene più pesanti.

Chiaro, però i dubbi mi restano. Cioè voglio dire io innocente al 100% non patteggio, anche se il processo dura 10 anni. A me sta parola patteggiamento è dal 2006 che fa paura...

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pecoraro che ci fa ancora in procura? In un paese normale sarebbe a zappare la terra. Come può essere credibile un asino come lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaro, però i dubbi mi restano. Cioè voglio dire io innocente al 100% non patteggio, anche se il processo dura 10 anni. A me sta parola patteggiamento è dal 2006 che fa paura...

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

senza patteggiamento anche se non hai fatto nulla, devi comunque dimostrarlo....e c'è sempre il rischio che ti vada male. col patteggiamento ( che in questi casi si risolve sempre con una multa, qualche deferimento che comunque viene sempre diminuito ) finisci praticamente il giorno dopo senza portarti dietro per anni questa spada di damolcle.

nel 2006 ci furono altre cause che portarono a quello che è successo, e furono interne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io resto dell'idea che il suo comportamento derivi da precise direttive esterne...e quella famosa intercettazione Galliani-Bogarelli sul far fuori Agnelli in qualunque modo credo parli da sola...

 

Perchè arrivare a chiedere 2 anni di inibizione per una sciocchezza del genere...quando a gente che si è venduta le partite ne hanno dati solo 5...fa capire che quella di Pecoraro è una "missione per uccidere" commissionata da qualcuno...

Si è inquietante, la cosa brutta è che contro questa cosca non ci si riesce a difendere e venirne a capo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è inquietante, la cosa brutta è che contro questa cosca non ci si riesce a difendere e venirne a capo.

Non se ne riesce a venire a capo perchè di quelle telefonate non v'è alcuna traccia nè sui giornali nè nelle varie trasmissioni...

 

Sono pronto a giocarmi quello che volete che...se quelle frasi inquietanti e minacciose fossero state oggetto di critiche mediatiche feroci e di una indagine federale ad hoc come si sarebbe fatto in qualunque paese civile...il Pecoraro di turno non si sarebbe nemmeno azzardato a chiedere quello che pare voglia chiedere per AA...perchè chiunque con un minimo di sale in zucca avrebbe fatto 1+1 e lo avrebbe dimissionato dopo quei riferimenti fuoriluogo nel suo deferimento e dopo aver mentito alla Commissione Antimafia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non se ne riesce a venire a capo perchè di quelle telefonate non v'è alcuna traccia nè sui giornali nè nelle varie trasmissioni...

 

Sono pronto a giocarmi quello che volete che...se quelle frasi inquietanti e minacciose fossero state oggetto di critiche mediatiche feroci e di una indagine federale ad hoc come si sarebbe fatto in qualunque paese civile...il Pecoraro di turno non si sarebbe nemmeno azzardato a chiedere quello che pare voglia chiedere per AA...perchè chiunque con un minimo di sale in zucca avrebbe fatto 1+1 e lo avrebbe dimissionato dopo quei riferimenti fuoriluogo nel suo deferimento e dopo aver mentito alla Commissione Antimafia...

Il.non venirne a capo è riferito ai continui attacchi attraverso indagini a senso unico dell giustizia sportiva, quest'ultima storia è solo l'ultimo capitolo di tanti altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi si chiedesse perchè patteggiare, ricordo che la Juve si è già dichiarata responsabile per le irregolarità nella vendita biglietti. Da qui la considerazione di patteggiamento con multa.

 

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene da ridere o piangere a vedere certi dettagli: uno scrive 150mila biglietti in 5 anni, un altro 1500x5=7500 ma la verità quale sarà mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' commovente notare come tutti dimentichino le figure di palta fatte da Pecoraro poco tempo fa...attribuendogli di fatto un'autorità e una credibilità che solo in un paese come questo possono essergli ancora riconosciute...

 

Probabilmente da altre parti ora venderebbe gelati allo stadio...

 

Quando si vuole affossare qualcuno diventano tutti credibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.