Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Ciao Francè

Post in rilievo

Ormai di quelli che hanno accompagnato praticamente tutta la mia infanzia/adolescenza, resta solo Buffon. Totti giocatore straordinario e sicuramente questa è una giornata particolare. Giusto rendere omaggio. Certe risposte che leggo son proprio da .redcard .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me è stato il piu' forte calciatore italiano di sempre ....

 

sono nato un anno prima che iniziasse a giocare e devo dire che , a parte alcune sbrasate da riommanista medio , in campo è stato un qualcosa di incredibile .... mi mancherai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma figuriamoci. Ottimo calciatore ma uomo discutibile e speculatore, della Roma non gliene è mai fregato nulla, ha sfruttato l'amore di tanti per fare il capetto a Trigoria e tenersi uno stipendio enorme.

 

Mai trascinatore, mai capitano in campo, mai che abbia preso la Roma sotto braccio, mai una dichiarazione positiva, sempre a guardare dritto e mettersi il dito in bocca dopo una punizione o un rigore. Nell'unico vero successo, oltretutto, ha fatto la differenza Batistuta, non è neanche decisivo come un vero campione, e fatico a ricordare partite veramente importanti in cui ha fatto la differenza. Ha fatto più con quel rigore (che non c'era) all'Australia, paradossalmente, che in tanti anni di Roma.

 

Per me se ne va con poco onore, e se fosse stato a Torino è così che, nonostante l'onorata carriera, sarebbe ricordato da tutti.

 

Per carità, è uno come altri eh, non è che sia un criminale, ma questa glorificazione sponsorizzata dai capitolini nel corso degli anni l'ha fatto sempre risultare ridicolo, e non è difficile capire il motivo per cui a Roma, non solo dal punto calcistico, le cose non vadano un granchè la maggior parte delle volte. Un sistema talvolta quasi tribale.

 

Per non parlare della scorrettezza continua che mostra in campo... Di esempi pessimi ce ne sono tantissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che grande sportivo .allah senza dimenticare che nella stessa serata dopo aver segnato grazie al solito rigore,esultò rivolto alla curva nord dello stadium con tanto di insulti,grande francè .allah

 

Quanti gol ha segnato su azione Totti a Torino,contro la Juve? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si chiama talento allora. Un campione lo è nel complesso e un campione non fa certe cose, ne certe dichiarazioni.

 

Detto questo se ne va un pezzo di bravura come pochi, ma non mi mancherà per niente. La gente può dire quello che vuole, ma rimanere in una piazza come Roma per "amore" e non andarsene in grandi club a vincere trofei NON è ALTRO CHE UN LIMITE.

senti maradona ha una cultura che in confronto Biscardi è Heisenberg quando parla fa dichiarazioni di un non senso che non stanno ne in cielo ne in terra , Maradona ha uno stile di vita tra i piu' vergognosi e deprecabili della storia del calcio .... picchia la moglie , picchia i giornalisti , pippa qualunque cosa gli capiti ....

 

ed è il piu' forte calciatore di sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grande calciatore che si ritira si merita una giornata dedicata sui canali sportivi, non vedo il problema. Che poi sia sempre tutto stucchevole è un altro discorso, lo è con chiunque.

 

celebrazioni di questo tipo non ne ricordo per nessuno. addirittura stanno mettendo in secondo piano la corsa per la champions diretta, in cui la stessa squadra di totti si gioca un bel po' di soldini: è diventata quasi una notizia collaterale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La penso come te, anzi spesso con le sue dichiarazioni da ragazzo di strada mi ha fatto sorridere. Il calciatore totti è stato meraviglioso, uno dei migliori prodotti di sempre del nostro calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zero rispetto da parte mia e sticazzi del discorso delle bandiere, non mi mancherà affatto, anzi...

Se è una "bandiera" è solo perchè ha capito (o più probabilmente gli hanno suggerito) che fuori dal raccordo l'avrebbero preso a pedate nel * ovunque fosse andato. Oggi è un gran giorno per il calcio italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio giudizio dissente da chi ha aperto il topic: Totti ha fatto solo la storia del calcio romanista, con uno scudetto frutto di sostanziosi "aiutini" da parte delle federazione italiana gioco calcio (ai nostri danni). Non ha lasciato grandi tracce a livello internazionale, e la scelta di rimanere sempre alla Roma - per la quale viene da tempo "beatificato" - è stata solo una scelta di comodo. Ha"divorato" un po' di allenatori e , se non l'avessero fermato, continuerebbe a giocare ,danneggiando la propria squadra , con un senso molto ridotto della propria dignità. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

celebrazioni di questo tipo non ne ricordo per nessuno.

 

Lo hanno fatto per Del Piero, per Maldini, lo faranno per Buffon, vai tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo ricorderemo anche come giocatore scorretto quando le cose non andavano a suo favore, che si ritiri non mi frega assolutamente nulla tanto meno un omuncolo simile mi mancherà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace veramente molto per lui che non abbia deciso di ritirarsi quando andava fatto. Si è reso patetico in campo e fuori negli ultimi 4-5 anni. E agli occhi di molti ha rovinato un po' il ricordo del grande giocatore che è stato.

 

Vabbuò come si suol dire: "Lunga vita al mio nemico, così che possa assistere alle mie vittorie"

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore tecnicamente fantastico, con alcuni colpi che hai bisogno di riguardarli 10 e 100 volte per capirci qualcosa.

Ma una personalità plasmata ad immagine a somiglianza di un ambiente becero ed infinitamente perdente.

Non mi interessano i falli o gli sputi, gli scheletri nell'armadio ce li hanno tutti i più grandi. È la mentalità inferiore che non me lo ha mai fatto apprezzare a pieno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciatore tecnicamente delizioso.

Uomo insulso ed insignificante, un buzzurro provincialotto baciato dalla fortuna.

I fenomeni ed i fuoriclasse, comunque, sono e restano altri, dentro e fuori dal campo, nazionale ed internazionale!

Chi lo paragona a Zidane, sul lato tecnico, lasciamo stare quello umano e caratteriale, non sa quel che dice.

Un castoro antijuventino in meno. Non mi mancherà affatto!

Adios gabidone!

:siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.