Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Ciao Francè

Post in rilievo

Giocatore meraviglioso, come già scritto da altri le aperture di prima spalle alle porta sulla corsa sono poesia pura...

 

Paga il fatto di non essere una cima a livello intellettuale e di avere le reazioni dei timidi, che quando sbroccano gli si chiude la vena...

 

Strano che quando si parla di Montero in questo forum non escano mai fuori i giudizi tipo "giocatore scorretto, una vergogna per il calcio, pessimo esempio" come quelli che si leggono in questo topic... Chissà perché :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo giocatore, personaggio che rappresenta perfettamente il tifoso della rioma, invidioso, rosicone e con la scusa pronta per qualsiasi cosa.

 

E non mettetelo nella stessa frase con Zidane, Baggio e Del Piero, per favore. Non ricordo partite di alto livello di Totti in Europa con la maglia della Roma, solo quella vittoria al Bernabeu col suo gol. Basta. Zero. Zidane, Baggio e Del Piero hanno scritto decine di pagine di storia del calcio continentale con le squadra di club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran giocatore, ma non un campione.

 

Antisportivo per eccellenza, e in qualche modo anche "codardo"... non se ne è mai andato da Roma più per paura e per suo tornaconto che per amore .

 

 

Mai invidiato.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un fuoriclasse. Però aveva raggiunto il limite già da un paio d'anni, se l'è trascinata un po' troppo la carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro il miglior giocatore di sempre ...all'interno del GRA uhuh

 

 

Da 3/4 anni ormai finito si è trascinato fino a qua, facendo vedere che tiene a sè stesso più che alla sua Roma.

 

 

Le sue continue assenze in nazionale quando c'era da andare a giocare in Azerbaigian o posti simili non le scordo... poi però al mondiale un paio di spezzoni buoni e l'hanno assunto ad eroe...

 

 

Anche l'abbandono della nazionale nel 2006... a soli 29 anni ... ha fatto capire quanto teneva all'italia... ZERO.

 

 

Non mi mancherà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un fenomeno, vede linee di passaggio che non esistono per gli altri ed ha una fantasia enorme. Probabilmente solo la sua ignoranza è pari alla sua abilità calcistica. Il calcio italiano perde un altro simbolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un fenomeno.

Leggo chi lo sminuisce e mi viene una tristezza immensa.

 

A me invece fa tristezza chi lo celebra oltre le aspettative mettendolo addirittura avanti a Del Piero....cioè rendiamoci conto che mettere un giocatore che nei momenti clou della sua squadra si scioglieva come neve al sole,che nei momenti in cui la squadra era nervosa e la partita tesa lui era il primo a perdere la testa con calci pugni sputi e camminate sopra gli avversari.

Avete mai visto ADP fare questo??

Parlate di Totti fuori dal GRA ma in CL che cosa ha fatto??

I giornali,che lo adorano,si inventarono una standing ovation al Bernabeu quando chi lo applaudì furono SOLO i sostenitori della Roma!!

Dovrei celebrare uno che si fece mettere prima punta con finalizzazione del gioco tutto su di lui per segnare più gol e vincere la scarpa d'oro,andando a discapito della squadra.

Ma scherziamo??

Uno che fa i tacchi e le triplette con Empoli Torino Modena Udinese....e che è così forte che in Europa non è manco mai arrivato tra i primi 10 del pallone d'oro??

Maldini Nesta Baggio Baresi ADP erano da celebrare,un burino rozzo ignorante anti sportivo è solo da compatire.

Mi dispiace ma non mi mancherà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State dando troppa importanza ad uno che viene ricordato da (quasi) tutti per il cucchiaio agli Europei contro l'Olanda (se l'avesse sbagliato saremmo ancora qua a percularlo come per Pellè), per il rigore al 94esimo contro l'Australia e per i tantissimi comportamenti vergognosi in campo.

 

Un giocatore che non mancherà ne a me, ne al calcio italiano. Poi sentire "il miglior giocatore italiano di tutti i tempi, e non accetto discussioni", dove in Italia abbiamo avuto fenomeni del calibro di Baggio, Rivera, Del Piero... Ma probabilmente viene ricordato perchè è l'unico modo per dare risalto (anche) alla squadra e per "nascondere" l'ennesima stagione fallimentare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore immenso ma un provincialotto mica male, ha raccolto poco anche per colpa sua principalmente.

Che dire, i suoi tacchi e i suoi passaggi sono quintessenza calcistica a tutti gli effetti (anche se il controllo di palla rude come il suo carattere non me lo hanno mai fatto apprezzare tanto quanto Baggio e Del Piero).

Ciao Francè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da piccolo era il mio idolo...lo adoravo...poi ho smesso perché iniziavo a capire che a volte diceva faceva sciocchezze...peccato sarebbe potuto diventare un altro se solo fosse andato in qualche altro club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo hanno fatto per Del Piero, per Maldini, lo faranno per Buffon, vai tranquillo.

 

ma per favore

per maldini non ci fu nulla del genere: un giro di campo e qualche filmato in tv la sera stessa (anche per stigmatizzare le contestazioni a s.siro, con alcuni striscioni che lo criticavano duramente)

per adp non era stato preparato niente: visto oggi sembra un episodio epocale, e in effetti lo fu ma solo perchè spontaneo, spiazzò tutti, anche i cronisti.

l'unico che si avvicina a un tale livello di isterismo forse fu l'addio di baggio, "l'ultima di roby" era diventato un appuntamento molto sentito ma anche qui spontaneamente, i media affrontarono il tema in modo ben più contenuto e sobrio.

 

per totti invece, sembra che si stia festeggiando un re: maratone live, omaggi e inchini come se piovesse, hashtags e video retorici e ridicoli (per non parlare di tutti i vips che furono chiamati a raccolta il giorno del suo compleanno, ripeto manca solo il santo padre), e quant'altro. ma di che stiamo parlando? nessuno ha mai ricevuto un trattamento simile. a questi livelli mi sembra politica, non è neanche calcio

 

e il fatto che oggi la roma si giochi una bella fetta di futuro mentre tutti pensano solo a festeggiare il re, secondo me è perfettamente in linea con la loro storia recente: vedi l'attuale allenatore, che li ha portati al secondo posto valorizzando l'intera rosa, e nonostante ciò viene contestato in quanto avrebbe oltraggiato il pupetto 40enne facendolo giocare troppo poco

 

sei rimasto sorpreso da chi sminuisce l'evento, io ti sto spiegando i motivi, se ti piacciono bene sennò fa nulla, ma questi sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esageriamo ottimo giocatore ma non entra nemmeno nella top 100 di sempre pompato dai giornali e radio romane uomo di discutibile fair play e comunque nonostante i suoi 40 anni voleva un altro contratto mettendo sempre prima se stesso che la squadra,finiamola sempre di fare gli sportivi quando gli altri ci tirano melma addosso soprattutto quest'omuncolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace. Non partecipo a questa beatificazione di Totti. Forse perché non sono di Roma e quindi non posso capire.

 

Il rispetto va meritato ed un capitano che parla così non ha il mio rispetto MAI:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao france' ora insegna a quelli oltreoceano ad arrivare secondi e se fai il dirigente per la Riomaggiore, insegnagli a continuare ad arrivare secondo .ghgh

Con la testa di ringhio avresti fatto ben altra carriera ma quando hanno distributo i cervelli stavi al bagno .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo calciatore, uomo di *. Non mancherà per niente, e purtroppo la Roma avrà l'occasione di togliersi di dosso un po di quella mentalità perdente di mister "campionato a parte".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per favore

per maldini non ci fu nulla del genere: un giro di campo e qualche filmato in tv la sera stessa (anche per stigmatizzare le contestazioni a s.siro, con alcuni striscioni che lo criticavano duramente)

per adp non era stato preparato niente: visto oggi sembra un episodio epocale, e in effetti lo fu ma solo perchè spontaneo, spiazzò tutti, anche i cronisti.

 

Mio cugino milanista ha ancora le registrazioni degli speciali di Maldini e io ho tutto quello trasmesso da Sky per Del Piero. Quindi tranquillo che hanno trasmesso tanta roba anche su di loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tempo trascorre inesorabile anche per i miti....

Addio Cappettano....

Da juventino mi stavi sulle balls...

Ma perculare la Riomma senza te non sarà uguale a prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.