Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[AUDIO] Vergogna Radio International. Ascoltatore: "Spero cada aereo Juve". Il conduttore: "Sei il mio idolo, voglio la morte di tutti gli juventini"

Post in rilievo

Punizione esemplare e divieto assoluto di fare servizio pubblico, anzi un essere del genere non merita di fare nessuna mansione, solo il manicomio, per non dire altro, farebbe per lui e i suoi simili..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbe Cruciani fa la sua parte e non è juventino

 

Non sarà Juventino ma ci difende più di certi Juventini dichiarati.

 

La perla è quando il genio dice: 41 anni che vado allo stadio e la Juventus ci ha rubato tutte le partite...poi gli fanno sentire quando pronuncia le frasi incriminate e lui smentisce nonostante stesse sentendo se stesso in diretta...il livello di sta gente è questo.

 

Questo è un poveraccio che se lo incontri da solo cambia strada, se invece è col suo branco fa il gradasso, sai quanti ne conosco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Comunque secondo me certi messaggi come questi non sono neanche veri, nel senso che son fatti esclusivamente per provocare e vedere le reazioni, non credo che vogliano vedere morire la gente per davvero, l'unica cosa vera del messaggio è l'ultima frase.

Detto questo vanno condannati comunque, perché la stupidità fa solo danni.

Io invece credo che siano seri, questi di fronte ad una eventuale tragedia scenderebbero in strada a festeggiare. Di piú, probabilmente messi al posto giusto creerebbero le condizioni per ... Ovvero sarebbero in grado di sabotare l'aereo con le loro mani.

Tu guarda il comportamento di Pecoraro e Taglialatela. Quella é gente che in cuor suo ha già emesso la sentenza è che in nome di questa é in grado di farsi giustizia da sola, anche al costo di infrangere la legge reale.

Sono peggio dei talebani perché hanno fatto tutto da soli, senza bisogno dell'esaltato di turno a convincerli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che per sei volte hanno gufato bene purtroppo.... :sad:

Quella è un'altra storia. Ci hanno gufato sempre per ogni cosa.

risultato :

trofei-juve.jpg

 

Aggiornato con il 35esimo e la dodicesima...

Ed in aggiornamento......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ok se è sullo stesso piano qualcuno che festeggia per la sconfitta della Juve co augurare la morte di migliaia di persone sotto la lava va bene.

Non voglio fare polemica sono abituato era una domanda.

Ma figurati, l'odio non é nemmeno paragonabile. Esplodesse il Vesuvio (sia mai sia chiaro) tutta Italia si mobiliterebbe ad aiutarvi, cascasse l'aereo della Juve (corna e contro corna) scendereste in piazza a festeggiare. Altro che ...

Un conto sono i cori allo stadio, ti nascondi nel mucchio, rimani impunito ... Un conto sono le esternazioni personali e nominative che ormai sono ovunque sull'aereo della Juve ... si é passato di cattiveria il limite della decenza ... E il -39 esiste da BEN PRIMA DEI CORI SUL VESUVIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra augurare che cada l'aereo della Juve e dire vesuvio lavali col fuoco non vedo differenze,solo il contesto cambia uno stadio e una radio.Ma il prodotto e' uguale .

Non lo definirei nemmeno odio, ma ignoranza allo stato puro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se un conduttore radiofonico invocasse il Vesuvio partirebbe una grancassa mediatica che non finirebbe più. Ex calciatori, politici, personaggi del mondo dello spettacolo direbbero la loro. A parte Cruciani, nessuno ha parlato di questo infame più di tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma lo sai quanti napoletani partono per dare una mano agli alluvionati?

Lo sai quanti napoletani aiutano le zone colpite da terremoto? Un numero che non immagini nemmeno.

" se cadesse l'aereo esultereste" dai ma davvero dici?

Mi vengono i brividi

Secondo me se il po' esonda a Torino e becca solo juventini 3/4 dei napoletani restano a casa oppure partono con le cisterne a dare il colpo di grazia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non voglio mettermi al loro INFIMO livello....gli auguro di andare e restare almeno un decennio in serie B,fallire miseramente poi scendere sempre più in basso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ...così si dice....

tosco licenziato e denunciato alla polizia e trasmissione chiusa

 

Si ma spero trasmissione chiusa per sempre ....non perchè il campionato è finito

e il minus habens licenziato davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra augurare che cada l'aereo della Juve e dire vesuvio lavali col fuoco non vedo differenze,solo il contesto cambia uno stadio e una radio.Ma il prodotto e' uguale .

Non lo definirei nemmeno odio, ma ignoranza allo stato puro

Il contesto é fondamentale, dato che nel mucchio allo stadio é più facile dire una * volatile della quale non devi rendere conto a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne parlano perfino su AS quotidiano spagnolo proponendo audio originale e nell'articolo che lo accompagna la traduzione in spagnolo.

In Italia le TV tacciono.....che schifo.

 

http://futbol.as.com/futbol/2017/05/30/champions/1496129867_540062.html

 

Non è certo colpa dei media se l'accaduto ha coinciso mediaticamente con l'addio al calcio del più grande genio che il calcio abbia mai visto, e che mai più si paleserà. Fortunati fummo a goder di cotanta grazia. Potete mai pretendere che si parli di queste bazzecole, anche strumentalizzate a dovere dagli juventini. Il presidente di Radio Inter...che brutto suffisso...national, dopo essersi scusato ha dichiarato che querelerà i media che hanno mandato in onda solo la parte contro la Juventus e gli juventini e non tutta la trasmissione. (pensa te a che punto siamo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma lo sai quanti napoletani partono per dare una mano agli alluvionati?

Lo sai quanti napoletani aiutano le zone colpite da terremoto? Un numero che non immagini nemmeno.

" se cadesse l'aereo esultereste" dai ma davvero dici?

Mi vengono i brividi

A volte, quando leggo voi tifosi napoletani moderati, ho la sensazione che non abbiate ben chiara la situazione generale nei confronti della Juve e degli juventini......

Tu non festeggeresti, ma sei convinto al 100% che altri non lo farebbero?

Il punto cruciale secondo me è che a noi ci massacrano la memoria di scierà e dei nostri angeli e nessuno dice nulla, però c'è indignazione per dei cori idioti

Io ricordo che quando esposero lo striscione su superga, ci fu in questo forum il biasimo assoluto nei confronti di quei cretini, ma non ho letto o mai sentito indignazione quando invece toccava ai nostri......

Non mi venire a dire che non hai mai visto -39 ovunque negli stadi "importanti"

Secondo te è normale che dobbiamo sopportarci il fango che giornalmente ci arriva?

ma hai letto i vari variale, pistacchi, ziliani ECC ECC? Ma che fareste se tutto questo riguardasse voi?

Finalmente arriva la var, era ora e non ci saranno più alibi..........vediamo a cosa si attaccheranno questi signori qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok se è sullo stesso piano qualcuno che festeggia per la sconfitta della Juve co augurare la morte di migliaia di persone sotto la lava va bene.

Non voglio fare polemica sono abituato era una domanda.

 

Adesso mi spieghi per quale cavolo di motivo sei venuto a rovinare un topic dicendo le solite cose trite e ritrite, quando napoli e il napoli non venivano manco tirati in ballo.

Non si può paragonare un coro becero ed idiota da stadio contro qualunque città (eh si, augurare l'incendio di Roma o di Brescia, nel mio caso, è spregevole quanto augurarsi l'eruzione del Vesuvio) ad un augurio di morte in diretta radio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo sai quanti napoletani partono per dare una mano agli alluvionati?

Lo sai quanti napoletani aiutano le zone colpite da terremoto? Un numero che non immagini nemmeno.

" se cadesse l'aereo esultereste" dai ma davvero dici?

Mi vengono i brividi

resta il fatto che siete ossessionati dalla juve. Noi della juve se il napoli fosse in finale di champions (lo so ho scritto una bestemmia) di certo non faremmo un programma per parlarne come fate voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A volte, quando leggo voi tifosi napoletani moderati, ho la sensazione che non abbiate ben chiara la situazione generale nei confronti della Juve e degli juventini......

Tu non festeggeresti, ma sei convinto al 100% che altri non lo farebbero?

Il punto cruciale secondo me è che a noi ci massacrano la memoria di scierà e dei nostri angeli e nessuno dice nulla, però c'è indignazione per dei cori idioti

Io ricordo che quando esposero lo striscione su superga, ci fu in questo forum il biasimo assoluto nei confronti di quei cretini, ma non ho letto o mai sentito indignazione quando invece toccava ai nostri......

Non mi venire a dire che non hai mai visto -39 ovunque negli stadi "importanti"

Secondo te è normale che dobbiamo sopportarci il fango che giornalmente ci arriva?

ma hai letto i vari variale, pistacchi, ziliani ECC ECC? Ma che fareste se tutto questo riguardasse voi?

Finalmente arriva la var, era ora e non ci saranno più alibi..........vediamo a cosa si attaccheranno questi signori qui

So io a cosa si attaccheranno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ragazzi stiamo parlando di vite umane, stiamo un po' trascendendo secondo me.

Comunque il conduttore andrebbe arrestato o quanto meno licenziato.

 

Ti dico solo che ho un collega salernitano tifoso del napoli...che è da quando abbiamo eliminato il monaco che mi ripete almeno ogni tre giorni che spera che l'areo per cardiff sia pilotato da uno dell isis.

 

E di lavoro non facciamo le pulizie dei campi rom...con tutto il rispetto per loro...ma un lavoro di un certo spessore....e lui stesso non è uno sprovveduto qualsiasi.... quindi fai un po te ...

 

Sarà un caso che a dire ste scemenze sono sempre persone appartenenti a certe tifoserie...??

 

Io non ho mai sentito amici o colleghi interisti o milanisti arrivare a tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Posso immaginarlo :d

Ahhaahah penso che tu abbia afferrato al volo .ghgh

 

 

 

Ti dico solo che ho un collega salernitano tifoso del napoli...che è da quando abbiamo eliminato il monaco che mi ripete almeno ogni tre giorni che spera che l'areo per cardiff sia pilotato da uno dell isis.

 

E di lavoro non facciamo le pulizie dei campi rom...con tutto il rispetto per loro...ma un lavoro di un certo spessore....e lui stesso non è uno sprovveduto qualsiasi.... quindi fai un po te ...

 

Sarà un caso che a dire ste scemenze sono sempre persone appartenenti a certe tifoserie...??

 

Io non ho mai sentito amici o colleghi interisti o milanisti arrivare a tanto.

E impossibile uno di Salerno non deve tifare Napoli .e un rinnegato deve difendere la città di Salerno.Alvino dixit .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ahhaahah penso che tu abbia afferrato al volo .ghgh

 

 

E impossibile uno di Salerno non deve tifare Napoli .e un rinnegato deve difendere la città di Salerno.Alvino dixit .ghgh .ghgh

Immagino di sì :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.