Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[AUDIO] Vergogna Radio International. Ascoltatore: "Spero cada aereo Juve". Il conduttore: "Sei il mio idolo, voglio la morte di tutti gli juventini"

Post in rilievo

 

Ahhaahah penso che tu abbia afferrato al volo .ghgh

 

 

E impossibile uno di Salerno non deve tifare Napoli .e un rinnegato deve difendere la città di Salerno.Alvino dixit .ghgh .ghgh

 

Lui critica me....che non sono di torino...haha

 

Figurati....la girano sempre come vogliono loro ...a convenienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lui critica me....che non sono di torino...haha

 

Figurati....la girano sempre come vogliono loro ...a convenienza

Si loro sono cosi.io CN loro non ci parlo mai di calcio evito di parlarevdi calcio con i napulicchi.già li devo sopportare ogni di.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è certo colpa dei media se l'accaduto ha coinciso mediaticamente con l'addio al calcio del più grande genio che il calcio abbia mai visto, e che mai più si paleserà. Fortunati fummo a goder di cotanta grazia. Potete mai pretendere che si parli di queste bazzecole, anche strumentalizzate a dovere dagli juventini. Il presidente di Radio Inter...che brutto suffisso...national, dopo essersi scusato ha dichiarato che querelerà i media che hanno mandato in onda solo la parte contro la Juventus e gli juventini e non tutta la trasmissione. (pensa te a che punto siamo).

 

Un mio amico romanista ha scritto più o meno:

 

Grazie Dio di avermi fatto romano e romanista e di aver potuto vivere questa leggenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso mi spieghi per quale cavolo di motivo sei venuto a rovinare un topic dicendo le solite cose trite e ritrite, quando napoli e il napoli non venivano manco tirati in ballo.

Non si può paragonare un coro becero ed idiota da stadio contro qualunque città (eh si, augurare l'incendio di Roma o di Brescia, nel mio caso, è spregevole quanto augurarsi l'eruzione del Vesuvio) ad un augurio di morte in diretta radio.

 

Beh se guardi il topic su Tiki Taka quando Pardo comincia a parlare dell'Heysel e del dramma che si è consumato, degli striscioni con il - 39 che insozzano le varie tifoserie, auriemma (scritto volutamente minuscolo) come se n'è uscito? "eh anche ieri a genova"....

 

sono malati non c'è altra risposta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cruciani alla Zanzara l'ha smerdato abbondantemente a quell'idiota

 

Veramente questo si è smerda.to da solo .....prima, durante e dopo. Non aveva bisogno di Cruciani al quale comunque a prescindere va tutta la mia stima, per il coraggio di essere, nei confronti della Juve, contro la MASSA inteso proprio come letame gli emiliani mi capiranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Certo che siamo stati una nazione...un giorno del 2006 con la vittoria dei mondiali,che fine.

 

Sotto questo punto di vista siamo stati più nazione nel 1980 con Pertini che per un momento sembrò impersonificare davvero una nazione. Sembrò....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra augurare che cada l'aereo della Juve e dire vesuvio lavali col fuoco non vedo differenze,solo il contesto cambia uno stadio e una radio.Ma il prodotto e' uguale .

Non lo definirei nemmeno odio, ma ignoranza allo stato puro

 

C'è molta differenza tra dire delle CRETINATE allo stadio e dirle in radio, andiamo non facciamo le verginelle, cambia tutta la prospettiva. Che gli IDIO.TI siano in tutte le tifoserie non c'è alcun dubbio e anche certi "juventini" dovrebbero vergognarsi per quello che dicono nella migliore delle ipotesi scrivono nella peggiore. Ma quello che è accaduto in quella Radio che ometto volutamente di nominare è veramente fuori da ogni logica, non si dovrebbe neppure considerare, o si agisce seriamente e legalmente o è meglio finirla qui e chiudere il discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Un mio amico romanista ha scritto più o meno:

 

Grazie Dio di avermi fatto romano e romanista e di aver potuto vivere questa leggenda.

chi si accontenta gode :d è un detto che calza a pennello per i riomettari....

Io mi accontento di vincere la champions.

 

.the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io sono di Bologna ed e' vero che c' e' sempre un po' di "disprezzo /odio " nei nostri confronti ma "NON SI DEVE GENERALIZZARE" ....

loro si sono convnti che "Moggi "( e NON LA POCHEZZA della loro squadra ) NE CAUSO' la retrocessione nel 2004 , e NON GLIELO togli DALLA TESTA !!!!!

in piu' ci mettete tutto quello che viene loro INCULCATO da TIFOSI_GIORNALISTI e il "dado e'tratto".....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Un mio amico romanista ha scritto più o meno:

 

Grazie Dio di avermi fatto romano e romanista e di aver potuto vivere questa leggenda.

Si accontenta di poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pensate se questo idiota e' padre ,cosa puo' insegnare al figlio ,che come unica possibilita' ha quella di dissociarsi ,perche' con una simile * come padre starebbe fresco

Purtroppo verrà accolto come eroe dai non juventini

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento che abbiano chiuso la trasmissione e lo abbiano licenziato, speriamo solo che non sia una mossa temporanea attua a far calmare le acque.

 

Purtroppo però questo decerebrato è solo una goccia nell'oceano...come lui ce ne sono centinaia di migliaia in questa nazione da terzo mondo calcistico-culturale.

 

Per curiosità quando è uscita la notizia sono andato sulla pagina facebook di calcionapoli24, che la riportava.. e nei commenti c'erano decine e decine di celebrolesi che inneggiavano a questo tizio, e che anzi rincaravano la dose, per fortuna c'erano anche quelli che si dissociavano(e menomale), ma un buon 40% lo difendeva, o peggio rincaravano gli auguri di morte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, segnalo che il comico emiliano Duilio Pizzocchi (tifoso bolognese con un passato anche a Zelig) continua a mettere sale sull'accaduto. Potete verificar sul suo account ufficiale di Facebook.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io sono di Bologna ed e' vero che c' e' sempre un po' di "disprezzo /odio " nei nostri confronti ma "NON SI DEVE GENERALIZZARE" ....

loro si sono convnti che "Moggi "( e NON LA POCHEZZA della loro squadra ) NE CAUSO' la retrocessione nel 2004 , e NON GLIELO togli DALLA TESTA !!!!!

in piu' ci mettete tutto quello che viene loro INCULCATO da TIFOSI_GIORNALISTI e il "dado e'tratto".....

un po'? Giusto un po'? Sei serio?

Io ero in curva quella sera del 2005 (se la memoria non mi inganna) quando nedved a due minuti dalla fine ammutolì uno stadio di beceri antisportivi.

Quando arrivammo, quando facevamo la fila all'ingresso, durante la partita e quando uscimmo e poi ripartimmo......hai presente Kabul durante un raid aereo? Ecco, uguale uguale.

Neanche a Firenze dove venivamo scortati allo stadio da un esercito di Marines ho assistito ad uno schifo del genere ed ho avuto così paura soprattutto per mio figlio....

Bologna, intesa come ambiente calcistico, è la feccia del paese, peggio di altre piazze notoriamente antijuventine.feccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi non ho capito cos'è che avremmo rubato?

Adesso rubiamo di default.

Ma pensate quanti personaggi come questo faremmo godere se dovessimo perdere quella coppa la, è questa la cosa che mi fa incazzare di più che c'è tutto questo becerume in giro che è pronto ad esplodere sabato sera se perdiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.