Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[AUDIO] Vergogna Radio International. Ascoltatore: "Spero cada aereo Juve". Il conduttore: "Sei il mio idolo, voglio la morte di tutti gli juventini"

Post in rilievo

E ha pure detto di avere 52 anni... In pratica questo ha trascorso una vita intera in condizioni di bimbominkia. Un caso davvero notevole, anche perché sentire un uomo maturo negare, in diretta, di aver detto una certa cosa, in una trasmissione radio ascoltata da tutti, è il non plus ultra della stupidità, ma che dico... non esiste un termine per rappresentare uno stato di coglionaggine simile...

e' cosi, chi uccide si dichiara sempre innocente. piccola , parentesi extra calcistica. i casi di omicidio in italia negli ultimi anni. non cito i nomi, ma non ce ne uno che ammette la propria colpevolezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra l'altro sto deficiente pare avere anche un locale dove ha incontrato quella grandissima *** di Dupre, cosa che non depone certo a suo favore.

Sarebbe interessante conoscere il nome del locale ed eventuali coperture delle quali gode... Perché questo è da punire.

 

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sarebbe interessante conoscere il nome del locale ed eventuali coperture delle quali gode... Perché questo è da punire.

 

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

 

Temo di aver scritto una sciocchezza, Dipre intervista un certo Tosco ma dopo aver sentito meglio non penso sia lo stesso della radio.

 

Errore mio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Negare l'evidenza dopo aver riascoltato la sua stessa voce.....

 

Aborto vivente.

Sembrano le telefonate dello zoo di 105

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviare subito i Carabinieri, siamo già in ritardo,basta chiacchiere.

Non servono i carabinieri, questo se frequenta la curva del Bologna ha le sue coperture.

 

 

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si parla di alcuni dementi e si puntualizzai il fatto che uno di questi ha 52 anni come se l'età obbligasse un idiota a diventare una persona seria : nulla di più sbagliato perché un idiota con il tempo peggiora, e io l'ho verificato più volte nella vita avendo più anni del tosco (e degli altri).

L'età non conta più di tanto in questi casi, se non per stimolare maggiori sentimenti di pena, ma rimane il fatto e quello deve contare in maniera prioritaria.

Bettini e Cavina quanti anni hanno?

Essendo più giovani a loro é consentito sbragare o, forse, si é più disposti a "capire"?

Sbagliato : peggioreranno anche questi e non c'é galera che serva a riportarli nel seminato, ma solo ad isolarli dalla società per un pò (ritornano .. haz se ritornano ... non hanno, e difficilmente avranno, nulla di meglio da fare nella vita!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per questa comunità, per la bellissima gente che conosco in italia e per il paese stupendo e pieno di cultura e storia... mi dispiace dirlo... ma finché in italia non si capisce che il calcio è solo un gioco, sarà un gioco anche discriminare, diffamare e creare violenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse esagero, ma soggetti di questo tipo meritano a mio avviso la castrazione chimica!!!

 

non servirebbe,è evidente che questa * non tromba mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si parla di alcuni dementi e si puntualizzai il fatto che uno di questi ha 52 anni come se l'età obbligasse un idiota a diventare una persona seria : nulla di più sbagliato perché un idiota con il tempo peggiora, e io l'ho verificato più volte nella vita avendo più anni del tosco (e degli altri).

L'età non conta più di tanto in questi casi, se non per stimolare maggiori sentimenti di pena, ma rimane il fatto e quello deve contare in maniera prioritaria.

Bettini e Cavina quanti anni hanno?

Essendo più giovani a loro é consentito sbragare o, forse, si é più disposti a "capire"?

Sbagliato : peggioreranno anche questi e non c'é galera che serva a riportarli nel seminato, ma solo ad isolarli dalla società per un pò (ritornano .. haz se ritornano ... non hanno, e difficilmente avranno, nulla di meglio da fare nella vita!).

Sante parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bombardamento mediatico a cui è sottoposta la Juventus e quindi tutti i tifosi bianconeri è ormai evidente come non era mai accaduto prima. Da ziliani a pistocchi, da radio e tv locali, senza ignorare le illazioni e le frecciatine "velate" di militanti nei media più autorevoli (rai, sky, mediaset e stampa nazionale).

La cosa sta diventando insopportabile e dobbiamo essere compatti come in occasione di questo tizio alla radio per iniziare a debellare le zecche che infestano l'informazione in questo paese.

Parole sante. Ormai è come essere in guerra. Le vittorie a ripetizione della nostra squadra del cuore sta gettando la melma nel panico e ogni giorno se ne vedono e sentono di ogni. io nel mio piccolo non ne faccio passare una, sia che mi trovi in edicola, a un bar, al supermercato, al lavoro. Dopo il 2006 ho perso i freni inibitori e sono capace di rispondere per le rime non già a parenti o conoscenti, ma pure a perfetti sconosciuti, e anche in maniera poco urbana. Della serie fate di tutto ma non mi toccate la Juve. Troppo male ci è stato fatto e troppo poco ancora avete pagato ! E delinquenti come questo meritano il peggio possibile che gli si possa abbattere contro. Purtroppo ce ne sono tantissimi, ma siamo tantissimi anche noi, cascano male................tanti capaci di rivoltargli contro il male che ci vomitano addosso, come accaduto proprio qui, grandissimo Forum. Della serie: attenti, il nemico vi ascolta !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra abbastanza logico distinguere un coro da curva da una trasmissione radiofonica dove ognuno si identifica con nome e cognome, e dove un preciso conduttore augura la morte a delle persone e insulta in prima persona una squadra e una tifoseria.

 

La curva ha una natura diversa rispetto al singolo, e posso dire tranquillamente che quello che canto in curva non mi sentirei di affermarlo e di firmarlo con mio nome e cognome o di affermarlo singolarmente.

 

Questo non vuole giustificare nessuna forma di violenza o che altro. Vuol solo dire che se trovo un calciatore o tifoso avversario per la strada non mi permetterei mai di insultarlo, mentre credo che sia una cosa normalissima farlo allo stadio in mezzo alla folla.

 

Magari se allo stadio si facessero cori PRO la propria squadra, invece che cori CONTRO la squadra avversaria si respirerebbe un'aria migliore. Io rabbrividisco quando i miei fratelli di fede bianconera inneggiano a Superga, magari prima di sventolare con onore il ricordo dei 39 dell'Heysel.

Sarebbe il caso di portare valori sani allo stadio, come in famiglia, come per strada. Per quanto mi riguarda credi male se pensi che offendere qualcuno perché lo fa la "folla" o augurargli del male sia "normale". Sarò un perbenista e benpensante, che dire. O semplicemente sono solo un padre di due bambini che non si azzarda a portarli allo stadio per paura della normalità della folla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se guardate bene tra i commenti del primo post del loro twitter c'è scritto pure come si chiama sto *, con tanto di profilo facebook con faccia da ebete, io non lo scrivo qua per privacy e ognuno facesse quello che vuole.... io ho mandato un'email ed è arrivata la risposta prestampata che hanno inviato a tutti

 

edit. si è cancellato da twitter e facebook il coniglio

 

ancora più vergognoso l'intervento alla zanzara, ma forse questo ha gravi problemi mentali ecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come era bello il campionato quando la Juventus era "simpatica" poi è arrivato quel mafioso di Agnelli e ha rovinato tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari se allo stadio si facessero cori PRO la propria squadra, invece che cori CONTRO la squadra avversaria si respirerebbe un'aria migliore. Io rabbrividisco quando i miei fratelli di fede bianconera inneggiano a Superga, magari prima di sventolare con onore il ricordo dei 39 dell'Heysel.

Sarebbe il caso di portare valori sani allo stadio, come in famiglia, come per strada. Per quanto mi riguarda credi male se pensi che offendere qualcuno perché lo fa la "folla" o augurargli del male  sia "normale". Sarò un perbenista e benpensante, che dire. O semplicemente sono solo un padre di due bambini che non si azzarda a portarli allo stadio per paura della normalità della folla.

 

allora, a me i cori contro, che augurano disgrazie mi fanno schifo, tutti, anche contro i tifosi napoletani che non sopporto ma mai mi augurerei una eruzione, detto questo, però, per me non sono sullo stesso piano, la radio per me, magari sono anche vecchio, ha anche la funzione di educare, sentire un conduttore che spera che cada l'aereo degli juventini per me è molto più grave del coro di curva, che cmq viene sanzionato sia dalla FIGC ma anche dalle tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta gentaglia ha augurato quello?...bene me ne strafotto io auguro che li colpisca un cancro incurabile!

Ma no, Marco .. no.

Non scendere al livello di questi poveracci, anche perché stanno parlando di morte, deformità, odio ed altre nefandezze.

Rimaniamo nel disprezzo per costoro senza andare oltre : mi sembra più maturo ma, soprattutto, più normale (e senza il "più" davanti é meglio). .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito l'intervento a La Zanzara. Sto Tosco e' ancora piu' deficiente di quanto pensassi:"non sono stato io, non l'ho mai detto" .doh

 

Sicuramente è un mentecatto ritardato, ma l'aspetto grave a parte l'ovvio, è che in radio sembrava un impavido capo popolo scevro da ogni paura per eventuali conseguenze, convinto magari di essere nel giusto, da Cruciani si è dimostrato quello che realmente è un vigliacco pavido quaquaraqua'. Aveva 2 possibilità per dare un senso al suo non senso:

1- Chiedere scusa senza se e senza ma.

2- Confermare quanto detto accettandone le eventuali conseguenze

Invece il nostro William Wallace cuore impavido cosa ha pensato di dire a tutta Italia che non ha detto quelle cose, che le ha dette l'ascoltatore ecc. ecc. ecc.

Da sborone bolognese, a spermatozoo demente.....il passo è veramente breve...cit. "che figura di mer.da"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, a me i cori contro, che augurano disgrazie mi fanno schifo, tutti, anche contro i tifosi napoletani che non sopporto ma mai mi augurerei una eruzione, detto questo, però, per me non sono sullo stesso piano, la radio per me, magari sono anche vecchio, ha anche la funzione di educare, sentire un conduttore che spera che cada l'aereo degli juventini per me è molto più grave del coro di curva, che cmq viene sanzionato sia dalla FIGC ma anche dalle tv

 

Non ho minimamente sfiorato l'argomento radio.

Bisogna crescere, e pure alla svelta. Crescere come popolo italiano, farla finita con l'invidia che si trasforma in odio, con le scuse e le scorciatoie.

E' una questione culturale, maledettamente diffusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Qualcuno è in grado di spiegarmi cosa intendesse l'ascoltatore quando maledendoci diceva: "queste mer.de riescono a rubare anche quando le partite non contano niente, o quando non c'è niente in palio" non ricordo con esattezza, l'arbitro ci ha favoriti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.