Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[AUDIO] Vergogna Radio International. Ascoltatore: "Spero cada aereo Juve". Il conduttore: "Sei il mio idolo, voglio la morte di tutti gli juventini"

Post in rilievo

attenzione ai pesi e alle misure...allora si rischierebbe per analogia la chiusura dello Stadium ogni volta che si invoca il Vesuvio allo sterminio dei napoletani?

Stai facendo un po' di confusione.

Una cosa (e quindi un peso) sono le parole dette da un semplice tifoso.

Altra cosa è quando un radiocronista di una radio che ha concessione PUBBLICA avvalla la malata opinione del tifoso medio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che daverodavero vi stupite?

 

l'antijuventinismo in certi posti e certe persone è talmente radicato da essere quasi imperscrutabile, persone anche normali nella vita di tutti i giorni potrebbero arrivare a dire le stesse parole di questi 2 se non avessero la paura della gogna da parte della società sefz

Comunque io sono anni che ascolto radio minori, da Marione, a radio manamana a radio blu a firenze etc etc, e livelli del genere manco lontanamente.

Questo tipo è completamente pazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad un certo punto verrebbe quasi da fermarsi e domandarsi:"Un attimo, però se tutti ce l'hanno con noi, se tutti gridano che siamo dei ladri, forse un minimo di verità c'è, non possono essere tutti diventati pazzi". Ma la spiegazione è semplicissima. Siamo arrivati a tutto questo per colpa di tv e giornali comandati da personaggi infimi che per anni e anni hanno raccontato il calcio cercando di occultare le cose scomode, e ingigantendo quello con cui potevano pilotare l'opinione pubblica. Questi giornalai tifosi frustrati, gente senza vergogna, che ha reso il calcio invivibile nel nostro paese. Spesso ci danno dei visionari, di tifosi che fanno le vittime senza motivo, e poi vedi Ziliani. Vedi Ziliani e pensi che questo, che è peggio del peggior tifoso da bar, è stato direttore di un importante tg sportivo. Poteva questo essere infame parlare e raccontare un calcio vero? Ascolti una cronaca in Rai, e senti il cronista di turno gioire di un errore di un giocatore della Juventus. Vai su sky, e ti ritrovi un opinionista incitare un giocatore di una squadra avversaria della Juventus perché le cose devono andare in un altro modo.

Ormai tra i tifosi da stadio, social ecc, il fatto che noi rubiamo è diventato un luogo comune tale che anche quest'anno, hanno detto che abbiamo rubato. Pure in un campionato dove la seconda in classifica è stata favorita molteplici volte. E tra gli amici di fb ne ho uno che tifa Napoli che è incazzato proprio con i suoi concittadini che anche a suo dire, pensano sempre e soltanto alla Juventus, che ha vinto con merito, senza vedere chi davvero stava a fregargli il secondo posto. Poi succedono queste cose in radio... e voi pensate che, cronista a parte, c'era un essere umano senza voce in collegamento perché essendo che siamo dei ladri conclamati, ce ne ha gridato di ogni allo stadio. Ribadendo poi in radio che dobbiamo crepare tutti. La voce di questo era la voce di tanti altri, tantissimi altri, dimostrazione che la cultura sportiva in questo paese invece che migliorare sta peggiorando, e guarda caso, sta peggiorando da quando esistono i social e persone come il già citato Ziliani, Alvino, Pistocchi ecc che con le loro fesserie, sporcano questo sport.

Io non credo che sia solo una questione di giornali e tv

Sarà pure un luogo comune, ma quando sento dire che l'Italiano è invidioso non riesco a riderci su

Perchè è la verità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo che sia solo una questione di giornali e tv

Sarà pure un luogo comune, ma quando sento dire che l'Italiano è invidioso non riesco a riderci su

Perchè è la verità

L'uomo è invidioso di natura.

E' uno dei fattori principali dell'evoluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo, ma francamente trovo ancora più assurdo il video sfogo. "CI RENDIAMO CONTO?"... ma calma, non dargli importanza. Karma. Torna tutto indietro. Non c'è bisogno di agitarsi.

 

Poi comunque sarò io che tendo ad evitare di frequentare certi spazi, però è francamente esagerata la reazione dell'autore del video.

 

Chiaramente il conduttore e il tifoso restano due persone ignobili, ma lo scrivo con tutta la calma del mondo. Sono dati di fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io sono anni che ascolto radio minori, da Marione, a radio manamana a radio blu a firenze etc etc, e livelli del genere manco lontanamente.

Questo tipo è completamente pazzo.

 

ha solo esternato ciò che pensa ogni antijuventino convinto ma che non dice per rischiare a livello sociale eh

 

ripeto se li prendi in separata sede senza nessuno a testimoniare quelli ti dicono ben di peggio eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Comunque io sono anni che ascolto radio minori, da Marione, a radio manamana a radio blu a firenze etc etc, e livelli del genere manco lontanamente.

Questo tipo è completamente pazzo.

Marione, Ceccherini, Guetta, radioblu in generale, sono stati sempre durissimi con noi, ma non sono MAI arrivati a questo livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove hai svolto il tuo servizio militare? Fratello, ripeto, se nasci quadro non è certo il militare a farti uscire tondo. La famiglia si, quella è alla base. Un mio vecchio maresciallo (era proprio un mito, uno che da noi si faceva chiamare maresciallo è quando tornò dai lagunari erano guai se non lo chiamavano Capo, che è in pratica il maresciallo di Marina) diceva che la rovina di questa nazione erano le madri. Beh, la mia no :)

 

Però ha chiesto i danni a chi ha diffuso l'audio...

 

a se stessi praticamente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'uomo è invidioso di natura.

E' uno dei fattori principali dell'evoluzione.

Assolutamente

Forse perchè lo assaporiamo di persona, ma mi sembra parecchio accentuato qui....

E' aumentato con l'avvento di Facebook e la situazione politica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono pugliese e vivo a firenze da anni.

Non mi scorderò mai quando in piazza beccaria a firenze, poco prima di una partita ho incrociato una allegra famigliola che andava allo stadio. Il bambino più grande (10 anni max) aveva addosso la maglietta viole con la scritta "heysel - 39 gobbi".

Parlo di una decina di anni fa, allora mi idignai dentro e basta. Ora ci andrei a muso duro dal padre di quel bambino, a dirgli che padre di * è ed a spiegare al bambino cosa aveva indossato.

Sempre nello stesso anno a firenze, andando una delle prime volte allo stadio su un muro lessi la scritta "scirea brucia all'inferno".

Mi sono fatto presto gli anticorpi contro questa feccia qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società JUVENTUS non mandasse in nazionale neanche un ns italiano ai prox mondiali.

La Champions diventi il ns mondiale.

Così potranno farsi rappresentare dai loro beniamini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo a tu per tu con me non sopravviverebbe 5 secondi,anzi quasi quasi mi viene voglia di farmi una gita a bologna!

Anche quell'imbeclle che ha telefonato prima del collegamento non è tanto diverso da sto tosco del *!

 

Francamente mi fa schifo sentire anche commenti su questo forum di chi cerca di giustificare e minimizzare queste bestie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il "sosia" de Il Tosco:

 

XdM1cIi.jpg

 

C'è gente su facebook che non gli crede, continuano ad insultarlo : "non è vero, sei tu co***ne" , "hai paura, eh?'" .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai visto nessuno arrampicarsi sugli specchi, negare la solare evidenza in quella maniera come quel tale da Cruciani...E' una roba assurda, a momenti si metteva a dire che un ventriloquo parlava al posto suo o che in verità è norvegese e c'era un doppiatore schizzato che ha riportato falsità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha solo esternato ciò che pensa ogni antijuventino convinto ma che non dice per rischiare a livello sociale eh

 

ripeto se li prendi in separata sede senza nessuno a testimoniare quelli ti dicono ben di peggio eh.

Penso che il discorso dello juventinismo\antijuventinismo l'abbiamo superato a questi livelli. Penso sia più gusto passare a gentesana\gentemalata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno demolendo la pagina FB della radio... benissimo!!!

 

Quale pagina? La pagina FD della radio non è più disponibile da oggi pomeriggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho saputo che hanno sospeso il programma.....

ma non potevano cancellarlo per sempre?

non fanno altro che darci contro, ma sta gente dice frasi che se fosse stata una radio juventina si sarebbe mosso il Governo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che il discorso dello juventinismo\antijuventinismo l'abbiamo superato a questi livelli. Penso sia più gusto passare a gentesana\gentemalata.

 

Al giorno d'oggi il confine è molto molto labile fidati...

 

Un pazzo oggi può essere un sano a cui hanno colpito le corde giuste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.