Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[AUDIO] Vergogna Radio International. Ascoltatore: "Spero cada aereo Juve". Il conduttore: "Sei il mio idolo, voglio la morte di tutti gli juventini"

Post in rilievo

Forse adesso si ascoltano cruciani x sentire il tosco,e han detto dei bambini deformi.li sto inondando a qsvs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse adesso si ascoltano cruciani x sentire il tosco,e han detto dei bambini deformi.li sto inondando a qsvs

 

 

Fra poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma veramente sono conciati così male a Bologna?

Vi giuro che non immaginavo. Sapevo dei tifosi, avendo anche avuto un'esperienza personale che è finita in modo talmente godurioso che ancora oggi fatico a dirla senza mostrare un sorrisino, ma 'sti giornalisti da dove cacchio saltano fuori? .ghgh

Si,purtroppo,anni fa' non era così,ci accusano di averli fatti retrocedere l'anno di farsopoli,quando i fatti dicono che fecero 2 punti nelle ultime 9 partite,una roba che manco l'Empoli quest'anno,arrivando allo spareggio salvezza contro il parma,perdendolo....

Ecco,tanto per puntualizzare,perché non se la prendono con il Parma che giocava in serie A con i soldi del monopoli??

Sono dei poveretti,nulla di più....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma veramente sono conciati così male a Bologna?

Vi giuro che non immaginavo. Sapevo dei tifosi, avendo anche avuto un'esperienza personale che è finita in modo talmente godurioso che ancora oggi fatico a dirla senza mostrare un sorrisino, ma 'sti giornalisti da dove cacchio saltano fuori? .ghgh

I classici topi di BoFogna! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

In Italia il capo del governo non conta un *.. Il paese é marcio dentro. Non c é più niente da fare

Parlavo del presidente della rzpubblica tipo quello che almeno potrebbe parlare e denunciare l ignoranza nelle scuole,la lentezza burocratica,le pensioni immeritate dalla maggioranza della gente che incassa col retributivo e non col contributivo,l evasione fiscale del vaticano delle banche delle multinazionali..ma su cio c e'la censura..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questa è la dimostrazione che il web...in alcuni casi...può essere un'arma micidiale...

 

Pensateci bene...fino a qualche anno fa questo soggetto se la sarebbe cavata tranquillamente...anzi...sarebbe passato per eroe...invece ora è bastato un tamtam tra tifosi juventini di poche ore perchè il tutto deflagrasse a livello nazionale...e questo pezzo di * ricevesse quello che si è ampiamente meritato...

 

Che ci serva a futura memoria...essere tanti può tornare utile quando necessario!

 

 

E se lo ricordino soprattutto tutti quelli che pensano di poter dire sulla Juve e sui suoi tifosi qualunque cosa passi loro per la testa...

 

Occhio...perchè a tutto c'è un limite!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Giusto oggi a pranzo dicevo a mia moglie che il nostro presidente ha lo stesso carisma del mio telecomando...

Io pensavo a un peto che lievita senza fare ne puzza ne profumo sai tipo un peto dopo che hai mangiato troppa lattuga?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un sms a Top Calcio 24 dice che il soggetto è stato licenziato e denunciato dalla radio...

Per forza,è l'unico modo che hanno per evitare di pagare i danni che ricadrebbero sull'emittente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questa è la dimostrazione che il web...in alcuni casi...a qualcosa serve...

 

Fino a qualche anno fa questo soggetto se la sarebbe cavata tranquillamente...anzi...sarebbe passato per eroe...invece ora è bastato un tamtam tra tifosi juventini di poche ore perchè il tutto deflagrasse a livello nazionale...e questo pezzo di * ricevesse quello che si è ampiamente meritato...

 

Che ci serva a futura memoria...quando serve essere tanti può tornare utile!

 

Bravissimo! E aggiungo: tacere significa solo prenderlo in quel posto!

Non deve passare più nulla!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io ho 2 figli e se per sbaglio dovessi sentire mia figlia o mio figlio dire una cosa del genere in Radio di sicuro sarebbe buona cosa per lei/lui starmi ontano per almeno 30 gg e dopo di che darmi una spiegazione plausibile sulla * detta, ma 4 calci in * ben assestati non glieli leverebbe nessuno. Ma io ho avuto due genitori che mi hanno educato ai valori della vita

Ti ammiro , io farei uguale a te, il senso morale prima di tutto , cosa che si va sempre più perdendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente di nuovo. Vivo a firenze. Ormai quando sento ste cose godo solo come un riccio perchè li immagino da 6 anni a rosicare come castori alsaziani sull'albero di questa minxxa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ammiro , io farei uguale a te, il senso morale prima di tutto , cosa che si va sempre più perdendo

 

Credimi per me il rispetto per le persone e l'educazione vengono prima di ogni cosa, in casa mia non accetto si dicano parolacce, non le dico io e pretendo non le dicano i miei figli poi giro e sento gagni di 10 anni che bestemmiano come dei turchi...

 

Poi mi capita di sbroccare sul forum e lo so che sbaglio... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su "Ilfattoquotidiano.it" si legge che il presidente di radio internacional, Paolo Pedrini asserisce "È intollerabile, per noi la trasmissione finisce qui".

 

Speriamo seguano i fatti ed il Tosco rimanga a spasso per il resto della sua vita.

 

E che venga rintracciato il l'altro fenomeno di interlocutore che si chiama Davide (non che più sbagliato non potevano mettergli i suoi genitori, nome che significa "amato da Dio"...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.