Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[AUDIO] Vergogna Radio International. Ascoltatore: "Spero cada aereo Juve". Il conduttore: "Sei il mio idolo, voglio la morte di tutti gli juventini"

Post in rilievo

Veloce da cellulare:tutto condivisibile perché tutto ragionevole ma per colpa mia mancava una chiosa, e cioè che voglio togliere anche questo sogno ai bovidi. OT chiuso anche per me.

Perfetto!

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente sarà mandato a casa....ma ci scommetto 1 € che da Napoli arriverà qualche proposta di lavoro o qualche ospitata.......

cmq. grande vittoria.... attaccatevi a sta fava escrementi e provateci ancora......

non credo....pare che sto "essere" ci sia andato pesante pure con il napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se uno viene licenziato proprio gratis non va in radio...

Gli speaker non professionisti tipo Bettini (un altro che te lo raccomando che trasmette su sportiva) e il tosco, qua a Bologna in radio ci vanno gratis, hanno tutti un altro lavoro. Licenziato è un modo di dire in questo caso, infatti in radio ci vanno al di fuori dell'orario di lavoro.

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgino sono come al solito d'accordo con te.

Il topic è stato aperto oggi alle 14:03.

Sconcertato dalla gravità dell'audio, ho fatto ricerche su internet e non c'era traccia di questa notizia.

Verso le 16:00 la radio ha chiuso il profilo Facebook, poi , piano piano, la notizia ha fatto il giro del web.

Ha cominciato ADKRONOS seguita a ruota da tutti i siti juventini.

Nel tardo pomeriggio ha assunto livello nazionale, apparendo nelle pagine di tuttosport, libero, il fatto quotidiano, il mattino, la repubblica, il corriere dello sport, il resto del carlino, e tantissimi altri autorevoli quotidiani.

Questo famigerato TOSCO, ha fatto una figuraccia planetaria, e, visti i toni di qualche esagitato, non mi meraviglierei se, oltre al licenziamento, questo individuo entrasse in un giro di schiaffi da non uscirne più

E aggiungo...anche se ci spero poco...che quanto accaduto potrebbe fungere da monito a qualche altro fenomeno(di cui non faccio il nome) che da tempo sta rischiando pesantemente di farla fuori dal vasino...

 

Le valanghe cominciano con una pallina di neve che rotola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Gli speaker non professionisti tipo Bettini (un altro che te lo raccomando che trasmette su sportiva) e il tosco, qua a Bologna in radio ci vanno gratis, hanno tutti un altro lavoro. Licenziato è un modo di dire in questo caso, infatti in radio ci vanno al di fuori dell'orario di lavoro.

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

 

Vedrai che domani a BETTINI scapperanno i cavalli! Marchiamolo stretto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E aggiungo...anche se ci spero poco...che quanto accaduto potrebbe fungere da monito a qualche altro fenomeno(di cui non faccio il nome) che da tempo sta rischiando pesantemente di farla fuori dal vasino...

 

Le valanghe cominciano con una pallina di neve che rotola...

 

Togli pure il "rischiando", ha varcato più e più volte il confine ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Giorgino sono come al solito d'accordo con te.

Il topic è stato aperto oggi alle 14:03.

Sconcertato dalla gravità dell'audio, ho fatto ricerche su internet e non c'era traccia di questa notizia.

Verso le 16:00 la radio ha chiuso il profilo Facebook, poi , piano piano, la notizia ha fatto il giro del web.

Ha cominciato ADKRONOS seguita a ruota da tutti i siti juventini.

Nel tardo pomeriggio ha assunto livello nazionale, apparendo nelle pagine di tuttosport, libero, il fatto quotidiano, il mattino, la repubblica, il corriere dello sport, il resto del carlino, e tantissimi altri autorevoli quotidiani.

Questo famigerato TOSCO, ha fatto una figuraccia planetaria, e, visti i toni di qualche esagitato, non mi meraviglierei se, oltre al licenziamento, questo individuo entrasse in un giro di schiaffi da non uscirne più

Comunque nessun organo di informazione cita ka parte sui bambini deformi, la peggiore a mio avviso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buono anche quello,amico del tosco,oggi ha iniziato un pistolotto sulla frase di Allegri che ha definito la partita "un buon allenamento"(..come effettivamente era...),frasi ritenute "gravissime" dal fenomeno in questione perché,a suo dire,gravemente irrispettose verso il bologna,i bolognesi e la città tutta.....Ridicolo,roba da livelli tipo pianti napulicchi stile Auriemma/Alvino....

 

guarda che sono tutti uguali

 

io vivo in emilia dal 99

 

sembra di parlare coi romanisti/napoletani/interisti/bovini/viola

 

l'odio per noi li fa diventare tutti uguali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vedrai che domani a BETTINI scapperanno i cavalli! Marchiamolo stretto....

Mah, io una volta l'ho sentito in diretta con uno juventino e gliene ha dette di ogni a lui e alla Juve tirando fuori la solita disinformatja su farsopoli e nemmeno stamattina si è risparmiato contro i tifosi juventini.

 

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma questi qua del Bologna che cavolo vogliono da noi, si sentono nostri rivali per caso? Non ho mai capito che vogliono sti decerebrati

Rivalità fantastiche e come inventaserle.

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-UL00 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mah, io una volta l'ho sentito in diretta con uno juventino e gliene ha dette di ogni a lui e alla Juve tirando fuori la solita disinformatja su farsopoli e nemmeno stamattina si è risparmiato contro i tifosi juventini.

 

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

 

L'ho sentito: per questo è fondamentale che tutti i fratelli emiliani lo marchino stretto ed alla prima * faccia la fine del Tosco!

Ma RADIO SPORTIVA è al corrente del fatto che BETTINI si comporta così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il buon marco garofali aka tosco è intervenuto a "la zanzara" armato solo di paraculismo e demenza, sente puzza di bruciato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo famigerato TOSCO, ha fatto una figuraccia planetaria, e, visti i toni di qualche esagitato, non mi meraviglierei se, oltre al licenziamento, questo individuo entrasse in un giro di schiaffi da non uscirne più

Che poi é la stessa fine che spetterá, più prima che poi, a quell'altro subumano cerebroleso di Ziliani.

Personalmente, lo incrociassi per strada, un paio di calcioni di punta sull'osso sacro non glieli toglierebbe nessuno. E non perderei tempo neppure a spiegargli perché, lo saprebbe da solo.

E chi ti scrive, voglio che sia ben chiaro, é contro la violenza.

Ma con certa feccia é l'unico linguaggio che comprendono.

Ziliani fa parte di questa ristretta cerchia di mentecatti.

Pistocchi ad esempio no, Pistocchi é semplicemente uno sfigatello che ha paura della propria ombra.

Ziliani no, Ziliani é arrogante, viscido, e fomenta la violenza e la cattiveria.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.