Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[AUDIO] Vergogna Radio International. Ascoltatore: "Spero cada aereo Juve". Il conduttore: "Sei il mio idolo, voglio la morte di tutti gli juventini"

Post in rilievo

questo è un paese che potrebbe diventare la gallina dalle uova d'oro per medici psichiatrici di tutto il mondo

 

Guarda da studente di psichiatria ti posso dire che purtroppo in italia il problema è che purtroppo chi ha seri problemi viene fatto passare come normale :d

 

Del resto abbiamo avuto per vent anni un presidente con disturbi della sfera sessuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mi spiegate perchè i bolognesi ce l'hanno tanto con noi??

 

Ma chi se li caga questi!!!

 

sono convinti di essere andati in serie B per colpa nostra, non ricordo nemmeno più l'anno, ma si tratta della solita barzelletta italica: quando un presidente qualunque di serie A perde o retrocede, la colpa è della Juve, molto più comodo che ammettere di aver intascato soldi invece di averli investiti nella squadra oppure di non aver capito nulla e speso a vanvera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mi spiegate perchè i bolognesi ce l'hanno tanto con noi??

 

Ma chi se li caga questi!!!

 

come il resto del mondo antijuventivo, iniziano ad accumulare pseudo episodi e pseduo ingiustizie e fanno combriccola con il resto della feccia invidiosa ed insoddisfatta del resto d'italia per sentirsi compatti ed uniti nei versamenti di bile.

Qualcuno ha citato la retrocessione del 2006 imputata a moggi. Fecero 2 punti in 9 partite per causa di calciopoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna che roba come questa vada in tv, la gente deve capire cosa succede.

 

nomi e cognomi di queste persone.

 

Già.

 

Ma che ne direste di scrivere ai proprietari della radio, con una bella lettera collettiva (intendo accompagnata dalle firme) con una denuncia ufficiale alla Procura della Repubblica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio chiarire una cosa: questa frase è da denuncia immediata, ancora una volta il nostro paese si dimostra ridicolo perché quando poi le tragedia succedono per davvero come la Chapecoense poi ci subiamo 2 mesi di speciali e preghiere....

 

Ma il nostro paese è incoerente anche per un altro motivo: perché quando ci augurate di morire non ci possiamo indignare? Perché quando noi ci sentiamo dire " lavali col fuoco" ed evidentemente sarebbe morte certa siamo lamentosi? Sfottò da stadio?

 

Chiedo lumi semplicemente.

 

Ricordi cosa successe quando su Rai 3 ci fu il servizio sui Napoletani da parte di quell'* giustamente licenziato?

 

Ecco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il nostro paese è incoerente anche per un altro motivo: perché quando ci augurate di morire non ci possiamo indignare? Perché quando noi ci sentiamo dire " lavali col fuoco" ed evidentemente sarebbe morte certa siamo lamentosi? Sfottò da stadio?

 

Chiedo lumi semplicemente.

 

non va bene lavali col fuoco come non va bene -39, ecc. ecc. su questo non ci piove.

La situazione però in questo caso è diversa: c'è un pseudo-tifoso (mi piacerebbe vedere quanto è coraggioso l'uomo....) che fà il fenomeno per radio (tipo i fenomeni da tastiera che tutti conosciamo...) e un conduttore.

La parte grave è il conduttore.

 

Ripeto, è grave al pari di lavali col fuoco, però io lavali col fuoco in diretta radio, con il conduttore che dice vai avanti sei tutti noi non l'ho mai sentito e non vorrei nemmeno mai sentirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Già.

 

Ma che ne direste di scrivere ai proprietari della radio, con una bella lettera collettiva (intendo accompagnata dalle firme) e con, parallelamente, una denuncia ufficiale alla Procura della Repubblica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio chiarire una cosa: questa frase è da denuncia immediata, ancora una volta il nostro paese si dimostra ridicolo perché quando poi le tragedia succedono per davvero come la Chapecoense poi ci subiamo 2 mesi di speciali e preghiere....

 

Ma il nostro paese è incoerente anche per un altro motivo: perché quando ci augurate di morire non ci possiamo indignare? Perché quando noi ci sentiamo dire " lavali col fuoco" ed evidentemente sarebbe morte certa siamo lamentosi? Sfottò da stadio?

 

Chiedo lumi semplicemente.

Chi dice che non vi potete indignare?

La differenza la fa l'individuo, qui parliamo di un conduttore radiofonico, se un conduttore radiofonico cantasse "lavali col fuoco" in diretta sarebbe già a spasso da un po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voglio chiarire una cosa: questa frase è da denuncia immediata, ancora una volta il nostro paese si dimostra ridicolo perché quando poi le tragedia succedono per davvero come la Chapecoense poi ci subiamo 2 mesi di speciali e preghiere....

 

Ma il nostro paese è incoerente anche per un altro motivo: perché quando ci augurate di morire non ci possiamo indignare? Perché quando noi ci sentiamo dire " lavali col fuoco" ed evidentemente sarebbe morte certa siamo lamentosi? Sfottò da stadio?

 

Chiedo lumi semplicemente.

Quelli che cantano lavali col fuoco sono uguali a questo demente bolognese. Solo che non lo urlano in radio ma allo stadio. Ma il ritardo mentale è lo stesso. Però credo non sia il topic adatto a intavolare una discussione su questo tema dei cori

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto Tosco oltre che demente è pure un vigliacco....l

 

Voglio chiarire una cosa: questa frase è da denuncia immediata, ancora una volta il nostro paese si dimostra ridicolo perché quando poi le tragedia succedono per davvero come la Chapecoense poi ci subiamo 2 mesi di speciali e preghiere....

 

Ma il nostro paese è incoerente anche per un altro motivo: perché quando ci augurate di morire non ci possiamo indignare? Perché quando noi ci sentiamo dire " lavali col fuoco" ed evidentemente sarebbe morte certa siamo lamentosi? Sfottò da stadio?

 

Chiedo lumi semplicemente.

Posto che "lavali con il fuoco" lo trovo odioso, sappi che per cori del genere ci sono state delle sanzioni, qua invece senza la nostra denuncia sarebbe passata in cavalleria e se sei onesto intellettualmente lo ammetti....

 

Ho letto alcune risposte e sono d'accordo con voi.

Alcune cose fanno male, ieri ho dovuto vedere la partita senza audio, mi sono stancato.

 

Buonanotte.

E già che ci sei vatti a rivedere il filmato dove una famiglia di juventini è stata costretta ad andarsene dallo stadio di San Paolo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto alcune risposte e sono d'accordo con voi.

Alcune cose fanno male, ieri ho dovuto vedere la partita senza audio, mi sono stancato.

 

Buonanotte.

 

Eh lo so amico.

Ma di certo allo stadio, nella zona dove partono certi cori o vedi certi striscioni non ci vanno Premi Nobel. sefz

 

Come scrissi precedentemente sul tizio di Bologna posso girarlo per i tifosi in questione: se uno allo stadio si sente di cantare o esporre certe amenità si arroga il diritto di entrare nella cerchia di coloro di cui la vita li ha già condannati ad essere dei falliti e dei poveracci. Si arroga il diritto ad essere considerato uno scarto umano. Non c'è motivo di perder dietro tempo a dei poveracci, giusto? Ecco.

 

Questo scarto di cui stiamo parlando del topic l'ha fatta fuori dal vaso in una trasmissione radiofonica e perciò ci si mobilitizza di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cruciani alla Zanzara lo ha fatto a pezzi... un idiota completo..., ha sconfessato tutto, ha persino negato l'audio della sua voce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cruciani alla Zanzara lo ha fatto a pezzi... un idiota completo..., ha sconfessato tutto, ha persino negato l'audio della sua voce...

C'è un video?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sto Tosco oltre che demente è pure un vigliacco....lPosto che "lavali con il fuoco" lo trovo odioso, sappi che per cori del genere ci sono state delle sanzioni, qua invece senza la nostra denuncia sarebbe passata in cavalleria e se sei onesto intellettualmente lo ammetti....E già che ci sei vatti a rivedere il filmato dove una famiglia di juventini è stata costretta ad andarsene dallo stadio di San Paolo.....

 

C'è stata una denuncia?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio chiarire una cosa: questa frase è da denuncia immediata, ancora una volta il nostro paese si dimostra ridicolo perché quando poi le tragedia succedono per davvero come la Chapecoense poi ci subiamo 2 mesi di speciali e preghiere....

 

Ma il nostro paese è incoerente anche per un altro motivo: perché quando ci augurate di morire non ci possiamo indignare? Perché quando noi ci sentiamo dire " lavali col fuoco" ed evidentemente sarebbe morte certa siamo lamentosi? Sfottò da stadio?

 

Chiedo lumi semplicemente.

forse perchè ci sputate addosso violenza immotivata dalle vostre tv e radio, forse perchè,ci tirate addosso gavettoni d'urina allo stadio, forse perchè ci devastate lo stadio quando vi ospitiamo, forse perchè se giri per napoli con la maglia della juve ti va bene se ti menano solamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse perchè ci sputate addosso violenza immotivata dalle vostre tv e radio, forse perchè,ci tirate addosso gavettoni d'urina allo stadio, forse perchè ci devastate lo stadio quando vi ospitiamo, forse perchè se giri per napoli con la maglia della juve ti va bene se ti menano solamente...

 

Questi fanno finta di non sapere che se li sfottono UN MOTIVO CÈ

 

La juve non di inventa rivalità inesistenti, gli ultra napoletani si sono meritati tutti gli insulti che si prendono

 

Detto cio, la generalizzazione è sbagliata, ma evitino di fare le verginelle che risultano ridicoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

C'è un video?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Podcast sul sito di R24

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio chiarire una cosa: questa frase è da denuncia immediata, ancora una volta il nostro paese si dimostra ridicolo perché quando poi le tragedia succedono per davvero come la Chapecoense poi ci subiamo 2 mesi di speciali e preghiere....

 

Ma il nostro paese è incoerente anche per un altro motivo: perché quando ci augurate di morire non ci possiamo indignare? Perché quando noi ci sentiamo dire " lavali col fuoco" ed evidentemente sarebbe morte certa siamo lamentosi? Sfottò da stadio?

 

Chiedo lumi semplicemente.

 

Mi sembra abbastanza logico distinguere un coro da curva da una trasmissione radiofonica dove ognuno si identifica con nome e cognome, e dove un preciso conduttore augura la morte a delle persone e insulta in prima persona una squadra e una tifoseria.

 

La curva ha una natura diversa rispetto al singolo, e posso dire tranquillamente che quello che canto in curva non mi sentirei di affermarlo e di firmarlo con mio nome e cognome o di affermarlo singolarmente.

 

Questo non vuole giustificare nessuna forma di violenza o che altro. Vuol solo dire che se trovo un calciatore o tifoso avversario per la strada non mi permetterei mai di insultarlo, mentre credo che sia una cosa normalissima farlo allo stadio in mezzo alla folla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.